Uovo di pasqua
di Yurippe

30/10/21, ore 19:25

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Ma quanto è stata dolce e carina questa storia. Non c'è che dire, proprio un bel risveglio per Artemide. Oltre ad avere un bel fidanzato che la ama nonostante tutte le difficoltà che hanno passato insieme... ora ha anche un bell'uovo di cioccolato al latte tutto per lei, cosa volere di più. Nulla. E infatti lei è soddisfatta così. E pure Mizard, a giudicare da quello che l'aspetta per il fine settimana come ringraziamento.
Una breve storia che mi ha regalato freschezza e un momento di pausa nella frenesia della giornata. Grazie per la bella lettura, ciao e alla prox. Chiara.
ps: mi piacciono questi due insieme.

09/10/21, ore 17:09

Ciao cara!
Con mostruoso ritardo eccomi per lo scambio del giardino, scusami ancora.
Allora, come sempre ciò che trasmettono le tue storie è la dolcezza, e non solo quella dell'uovo di cioccolato XD la scena che ci offri con protagonista Artemide Serena inizia con una nota simpatica...ci si aspetterebbe che la nostra cara amica si svegli al sole cinguettando rigenerata dai raggi caldi...e invece sticavoli xD lei lo odia e si rigira tutta, quanto la capisco, Serena sei tutte noi!
Ma anche se il raggio di sole sugli occhi lo odiamo, ci aspetta comunque una bella vista, ovvero Mizar; è stato carino riepilogare in breve la loro storia, come si sono conosciuti e innamorati, ed è carino anche che tu abbia detto che comunque hanno avuto sia momenti belli che brutti, immagino che gestire una doppia personalità (grazie papà saga per questa eredità XD) non sia facile, ma Mizar non si arrende e alla fine la sua perseveranza ripaga, lui e Artemide Serena sono felici e festeggiano insieme la Pasqua. la reazione di lei che si è gettata tra le sue braccia davanti al regalo di lui è davvero carina, una degna conclusione per una storia dolce e leggera.
Complimenti come sempre cara, ci becchiamo la prossima volta :3
Ulvinne

30/09/21, ore 20:30

Non sono molte le storie che parlano dei Cavalieri di Asgard, quindi ho scelto di giungere qui, incuriosita.
Mi piace molto questo tuo amalgamare personaggi delle fic con quelli dell'universo Saint Seiya.
Qui la protagonista è Serena figlia di Saga, dal quale ha ereditato la doppia personalità, immagino quindi che non debba essere affatto facile per lei né per il fidanzato se si sveglia con la luna storia (XD XD) ma chi non potrebbe addolcirsi davanti ad una sorpresa di cioccolato?!E infatti eccola lì che, subito, abbranca Mizar, ringraziandolo per la bella sorpresa.
Carina davvero, tutte noi desidereremmo avere un risveglio così... dolce! :)

17/07/21, ore 11:25

Ciao, sono qui per l'iniziativa del Giardino di efp.

Dunque, qui ritroviamo ancora la tua OC, stavolta accompagnata ad un bel Cavaliere Asgardiano: Mizar, che io personalmente ho molto amato per varie ragioni. In questa storia lo vediamo in veste inedita ( immagino di dover collocare lo scritto dopo la battaglia canonica e che, di conseguenza, Odino abbia voluto riportare in vita i suoi Cavalieri e dar loro una nuova occasione. O forse i gemelli erano ancora vivi anche alla fine dello scontro con Ikki e Shun? Si, credo sia questa la cosa più probabile ) e portare un uovo di Pasqua alla fidanzata, nipote niente poco di meno del grande Dio nettuno. Ma... chissà se durerà? Lei è la nipote di colui che ha plagiato la sua signora, Hilda, e le ha fatto commettere ogni genere di nefandezza, la nipote di chi cercò di conquistare Asgard per sè scavalcando persino lo stesso Odino. Non so, ma ho la sensazione che non appena entrarà in scena il Dio dei mari, qualcosa tra loro cambierà. In ogni caso, ho molto apprezzato questo lato solce ( che secondo me ha sempre posseduto ) del bell'asgardiano, e la reazione di lei è molto dolce.

Ti faccio i miei complimenti come sempre, per il tuo stile di scrittura che vedo notevolmente migliorato. ora aspetto di leggere le tue storie a rating rosso, per sapòere se sei davvero migliorata al cento per cento o se c'è ancora strada da fare, ahah. Anche se come dico sempre: la strada è sempre in salita, non si ha mai finito d'imparare nemmeno a novant'anni, quimdi... vento in poppa e continua a migliorare, perchè il potenziale c'è davvero! A presto!

13/07/21, ore 10:16

Ciao Yurippe,
ritornare su questo profilo è sempre un piacere.
Quello che mi piace delle tue storie e delle protagoniste dei tuoi scritti, è che nonostante non abbiano mai un passato alquanto felice o sereno alle spalle, comunque non perdono la gioia di vivere o la speranza nel genere umano.
Serena non ha amici a causa del suo carattere alquanto particolare, soffrire di doppia personalità non deve essere uno spasso e sicuramente porta ad allontanare la gente de sé, e questo, almeno in un primo momento, la porta a richiudersi in sé stessa.
Galeotta fu una festa, dove è stata costretta a partecipare dai suoi genitori, dove ha conosciuto una persona unica nel suo genere. Una persona che le ha fatto capire che quando c'è l'amore, non c'è particolarità di carattere che tenga, tutto insieme è superabile.
Un risveglio e un ritorno alla vita per Serena, più dolce di così, non poteva esserci.
Una shot che ho molto apprezzato, grazie per averla scritta.
A presto.
Mask.

08/05/21, ore 06:27

Eccomi ritornata dopo lungo tempo lontana dagli scambi. Riprendo con questa dolcissima one shot dal sapore pasquale.
Ritrovo come sempre i personaggi da te creati che vengono collegati e amalgamati al mondo Saint Seiya attraverso le loro storie. In questo caso specifico l'incontro tra questa giovane coppia avviene durante una festa per sancire la pace tra due vecchi rivali, Ilda e Nettuno.
Ritroviamo quindi i cavalieri di Asgard e nel caso specifico Mizar, uno dei miei preferiti, compagno ormai da tempo della tua Serena.
Ci racconti del loro primo incontro e di come le difficoltà non siano mancate a causa della personalità di lei influenzata dal retaggio paterno.
Ma sembra che Mizar sappia gestirla molto bene, infatti la addolcisce con un enorme uovo di Pasqua. Direi che davvero non c'è modo migliore per cominciare una giornata.
Molto carina questa storia, come del resto lo sono tutte quelle scritte da te. Mi ha fatto molto piacere rileggerti nuovamente. Ci risentiamo alla prossima