Love in a hopeless place
di lithium

04/01/22, ore 15:42

Ciao! Innanzi tutto auguri per le feste passate e buona Epifania!
Mi piace questa storia. Jake è un bel personaggio e non vedo l'ora di vedere come evolverà il carattere di April, in quanto al momento mi pare ancora piuttosto ingenua. Deve mettere ancora un po' di scorza sulle spalle...
Stai attenta peró agli errori di battitura. Inoltre secondo me i capitoli potrebbero essere più lunghi, potresti sviscerare di più le situazioni e comunque non risulteresti noiosa o pesante!
Non vedo l'ora di leggere il resto! A presto!
Jean

13/09/21, ore 23:20

Forte...come tema e stile! Questa storia promette molto bene e si merita di diritto un posto nelle seguite. Attendo con ansia il prossimo capitolo, non farci aspettare troppo o perlomeno nn abbandonarci... 😅😍 A presto e buona scrittura... che l' ispirazione sia con te! 😂

23/05/21, ore 22:53

Buona sera!
Ormai sono tanti anni che ti seguo, le tue storie sono sempre belle, ben scritte, ben strutturate.
La trama di questa storia, anche se solo agli inizi, sembra soddisfare la mia voglia di evasione in questo momento. Spero che il portare avanti due progetti contemporaneamente non ti porti ad abbandonare l'impresa, ma so che sei una fuoriclasse e che pubblicherai spesso!
Essendo solo al terzo capitolo non voglio ancora sbilanciarmi in commenti dettagliati, ti dico solo che anche io sono una di quelle lettrici che ama i maschi alfa, bulletti e arroganti, quindi sono già rimasta affascinata dal protagonista.
Jean

11/04/21, ore 15:42

Ciao, mi sono imbattuta per caso in questa tua storia...scrivi veramente bene, riesci a catturare il lettore anche descrivendo semplici avvenimenti! Continuerò a seguirla, a presto
Francy

09/04/21, ore 22:37

Potevo non seguirti anche qui? Ormai sono una lettrice affezionata e una delle cose che mi piace di più delle tue storie è come riesci a prendere anche le trame semplici e a renderle assolutamente interessanti, giocandotela tutta sui personaggi.
Ho letto tue opere più strutturate, come Oceanside, ma anche questa sono sicura che non mi deluderai.
Sono curiosa di vedere cosa ne farai dello stereotipo del badboy di turno!
La mia non è proprio una recensione al capitolo, benchè mi sia piaciuto e stimoli il mio interesse, voleva essere più che altro un messaggio d'incoraggiamento.
p.s.
Sono come te quando si tratta di avere una storia in mente che non ti lascia in pace, avessi tempo lavorerei anche tre storie contemporaneamente, ma paradossalmente in questa zona rossa ho meno libertà di farlo.
A presto, qui o su "La fuga".