Amarsi
di Little Firestar84

27/02/23, ore 03:03

I love this OS! I think it is a high possibility that Kaori might need to take the first step in this direction. Well written! 😍

21/04/21, ore 01:15

Wowww!! Penso che stasera avrò bisogno di una doccia fredda🤣😘 E brava la nostra Kaori..se la montagna non va da Maometto... E diciamolo "Potere Femminile Sia!!" Brava Kaori!!! Cosi si conquista il proprio uomo.. E Ryo si è fatto conquistare subito, anche perché il suo cuore ti appartiene da sempre. Hai fatto una descrizione perfetta!! La loro armonia, l'intensa senza bisogno di parole ma di sguardi che valgono più di mille parole messe insieme.. Il loro amore è tale che le parole sono inutili. Sono un corpo solo. Una mente sola. Un solo cuore. Sei stata fantastica Ho adorato ogni singola riga della storia. E sappi che questa storia è inserita tra le mie preferite. Alla prossima. Complimenti per il disegno e spettacolare.. Notte Francesca

07/04/21, ore 13:35

Bellissima storia, davvero molto emozionante!

Rende perfettamente i sentimenti dei nostri amati sweeper ed è proprio questo il finale con cui vorremmo si concludesse la loro incredibile ed unica storia d’amore…

Complimenti anche per la fantastica fan art, sia alla disegnatrice per averla realizzata che a te per averla scelta per questa tua shot!

07/04/21, ore 01:04

Ciao Eliiii!!!Che dire,come al solito i miei complimenti per questa shot passionale,erotica al punto giusto come tu sai bene fare.. Vediamo una kaori timida,un po' impacciata..ma che sa quello che vuole,in fondo.. l amore c è, la conoscenza pure,la passione e la voglia tra loro è palese..e quindi ci siamo,i due si concedono senza timore....Che bello alla fine quando realizzano che ormai loro sono una coppia...Quella.mano di kaori sul ventre da l idea già di famiglia!!!La scena,poi,ovviamente...rende bene l idea!🥵!i miei complimenti vanno anche al disegno di Marinella che si è superata alla grande pur non sapendo della storia....Bellissima fan art...bellissimo tutto!!Brava eli,top mari.....attendo altre belle storie!!un abbraccio,fede

06/04/21, ore 16:43

Il disegno lo trovo molto carino, mi piacciono parecchio gli occhi, così pieni di passioni ma che non si staccano l'uno dall'altra. La shot è molto passionale, come lo sono loro due (cosa di cui non ho pienamente dubbio nonostante nnel manga non venga mai mostrato nulla del genere). In questo caso le parole sono superflue, il tutto è stato gestito dal loro corpo, dal loro cercarsi e dal loro trovarsi. La Kaori così esplicita mi piace sempre, inutile ripeterlo. Molto piacevole come shot, le canzoni sanno sempre ispirare ottime cose.

06/04/21, ore 16:27

Aaaaahhhhhh beneeeee!!!! Pura gioia e pace mi ha trasmesso sta shot, oltre a tanta dolcezza e amore... mi so venuti gli occhi a cuore 😍 è così che li vedo, è così che li voglio, non avevo dubbi che saresti riuscita a mixare perfettamente l'atmosfera presente in entrambe le canzoni, l'ho ritrovata interamente....adorooooo
Grazie anche per questa meraviglia 🥰 sei impressionante veramente! 😘😘
Klau.

06/04/21, ore 15:32

Una shot meravigliosamente romantica e passionale!
Ho sempre pensato che dopo la confessione nella radura, Ryo non sarebbe poi stato capace ad affrontare  lo step successivo in quanto imbarazzato dalla novità... perché si, per lui è una novità incominciare una vera storia d'amore a 360 gradi; cosa che non ha mai avuto, solo rapporti occasionali (non per niente è soprannominato "lo stallone di Shinjuku"😁)
Ed ho sempre pensato che la situazione si sarebbe sbloccata solo se Kaori avesse preso in mano le redini della situazione!
Proprio questo pensiero, descritto in questa shot in modo eccellente, mi ha ispirato nella realizzazione della mia fan art.
Appena l'ho letta per la prima volta avevo appena finito il disegno e ho pensato: È perfetta!
Da lì l'idea di pubblicarli insieme, e ne sono stata davvero felice e onorata!
Ringrazio di cuore te Elisabetta, sempre più brava... te lo dico sempre che adoro ciò che scrivi,
e grazie tutte coloro che hanno apprezzato il mio disegno nelle recensioni .❤️
Chissa se non capiterà qualche altro caso di telepatia 😂
Alla prossima 😘
(Recensione modificata il 06/04/2021 - 08:44 pm)

06/04/21, ore 15:07

Bellissima shottina. Come nel tuo stile, sempre romantica e tanto passionale.
Mi piace sempre vedere Ryo descritto con questo atteggiamento un po' timido, da adolescente davanti la sua prima cotta, che effettivamente è proprio un comportamento che lo caratterizza spesso nel manga con Kaori.
Diverse volte è stata lei a fare il primo passo e ho adorato che anche questa volta abbia preso lei in mano la situazione, e Ryo l'ha seguita senza alcuna esitazione.
Meravigliosa la descrizione della loro prima volta, sono sempre così intensi e complici che è sempre un piacere leggere i loro momenti di passione :D
Complimenti anche all’autrice del disegno!
Grazie per questa bella lettura! A presto!

06/04/21, ore 14:17

Ma che bella questo shot! 😍😍
È proprio vero, Ryo può avere tutta l’esperienza di questo mondo nel sesso, ma in amore no e da qui la sua timidezza. Mi piace vedere Kaori così decisa, ha aiutato Ryo a superare questa fase di stallo.
La loro prima volta l’hai descritta benissimo, trasmettendo tutte le emozioni che i nostri sweeper hanno provato. Dove non arrivano le parole, arrivano gli sguardi carichi di amore.
Alla prossima! 👋🤗

06/04/21, ore 12:02

Ah che bellezza...la prima volta di Ryo e Kaori è sempre magica ^_^ belle le descrizioni di un qualcosa che è nuovo ma che entrambi conoscono intrinsecamente, perché sono destinati a stare insieme e non c'è nulla di più naturale. Nessuna parola, solo tanto amore e passione finalmente liberi di esprimersi. Davvero bello anche il disegno.
A presto

06/04/21, ore 11:05

Eli, come al solito wow!
Mi piace quando Kaori prende l’iniziativa, si fa avanti facendo questo gesto per entrambi, perché Ryo non riesce a lasciarsi andare.
E poi...ecco che scoppia la passione, che fra loro è incontenibile!
Grazie ancora per queste shot che ci rallegrano la giornata!
A presto
La tua omonima

06/04/21, ore 10:49

Ciao Eli,
Allora intanto un grandissimo complimento a Marinella per la splendida fan art che ti permesso di inserire nella storia... Ci sta alla perfezione!
Detto questo, vedo che anche tu con le canzoni di Nek hai preso il via... E che via! Questi due fanno sempre fuochi e fiamme e non potrebbe essere altrimenti.
Brava Kaori che per una volta ha abbandonato la sua proverbiale timidezza facendo quel passo in più necessario per scuotere definitivamente il nostro caro stallone... Il loro gioco di sguardi è sempre il top. Mi sciolgo quando leggo di loro così uniti e complici. E i pensieri di Ryo alla fine, quando immagina la loro quotidianità da quel momento in poi... Davvero molto dolce. Finalmente basta muri, è davvero tempo solo di AMARSI... E noi non aspettavamo altro!
Alla prossima eli!!