Fiori d'arancio
di kibachan

11/07/21, ore 19:07

Ed eccoci alla fine. È stato un viaggio lungo e tortuoso, pieno di odio, amore, sesso, imprevisti, sesso, coglionate, sesso...
È stato bello vederli crescere, è stato bello vederli innamorati, ma ora maturi e consapevoli (nei limiti che sti due soggetti lo possano essere XD).
Grazie per l'avventura.

26/06/21, ore 20:22

Eccomi (anche se in ritardo ma tanto lo sai che è una cosa patologica).

Profondamente innamorata di tutto e di tutti. Penso che quel "ti amo e basta", detto così, di getto, all'improvviso, sia la sintesi perfetta di tutta questa lunga storia. Sono riusciti a sopravvivere a tutto e a tutti perché si amavano... e basta. Nessun fronzolo, nessun abbellimento. Solo amore, come una stella polare che ha guidato la loro vita.

Sono sempre bellissimi e sì, mo' pure Brando mi sta simpatico. 😂

P.S.: a "la sposa è qui" ho avuto una fugace ma vivida (troppo) visione di Achille Lauro a Celebrity Hunted (se te lo sei persa, consiglio vivamente, anche solo le foto)😂

Sempre tua.

20/05/21, ore 22:07

Sono caruccissimi, non c'è nulla da fare.
Momento top: Giovanni che sembra debba menare il futuro genero.

Sono contenta che alla fine tutti sono stati dalla loro parte, non importa nulla, ma solo l'amore.

Aspetto la cerimonia ASAP

06/04/21, ore 19:40

Sti due ragazzi sono la certezza che, non importa quando, come e perché, ci sarà sempre un momento libero per ciulare. Carino Brando che finalmente ha un confronto con la realtà, che anche se è un capo stronzo almeno serve per farlo maturare un po'. Momenti salienti della storia: - "Sarebbe una proposta Bra?" "Sì, che ne pensi?" ... Che un muflone muschiato avrebbe avuto più savoir faire. - È carino che Brando pensi che Fabio possa cambiare opinione in base al fatto che lui sia vestito o meno, tipo un meteoropatico con sole e pioggia... Molto maturo da parte di uno che ti ha appena chiesto di sposarlo XD - Approvo totalmente la scelta del matrimonio freddo, lo sposo con l'ascella pezzata davvero non si può vedere. - Fabio all'Oktoberfest è credibile quanto una suora in un night.