Ricordati di me
di LadyHeather83

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/22, ore 03:16

Ciao, lo devo ammettere non mi aspettavo di poter trovare già una nuova Fan Fiction, impostata con la nuova stagione, quindi già hai la mia ammirazione per questo, ma volevo farti i complimenti, è una storia molto appassionante, mi hai fatta emozionare ogni santa volta che i kwami si rincontravano con i rispettivi portatori, sei riuscita a farmi sentire la loro mancanza per tutta la durata di lettura, detto questo ho solo una domanda: Come ha fatto Sabine a dimenticare della verità svelatagli da Marinette sul suo alterego?

07/09/21, ore 18:47

Sei bravissima ❤️ ho adorato questa storia piena di colpi di scena mi è dispiaciuto solo che Marinette e adrien abbiano perso i loro kwami e Marinette abbia perso anche la memoria che dolci insieme adrien e Marinette è da poco che mi sono appassionata a questa serie ma è stupenda bravissima, ❤️🧡💛

03/08/21, ore 23:03

Bellissimo finale! E Tom mi fa morire come sempre!! Mi è piaciuta la cena finale con tutta la famiglia al completo e i tre che si guardano come se non nascondessero nulla 🤭🤭🤭

03/08/21, ore 22:20

Un agognato e meritatissimo lieto fine, seppure con una leggera nota di malinconia al pensiero che non rivedranno piu tikki e plagg....
Bellissima storia, mi dispiace solo che è finita!!!
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima, intanto buone vacanze
(Recensione modificata il 04/08/2021 - 06:09 am)

03/08/21, ore 14:05

Ciao! Lieto di aver letto il finale di questa storia che, come ho già commentato in passato, ha una trama molto originale ed interessante.
Questo finale positivo era quello che serviva alla povera Marinette che ha sofferto tanto e meritava di avere un po' di serenità.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti per lo sviluppo della trama, che è rimasta coerente con il tema fino alla fine e spero di poter leggere tante altre tue storie in futuro.
P.S. Ne ho in arretrata una, spero non ti dispiaccia se, quando l'avrò finita di leggere, la commenterò ;)

Alla prossima.
Nike90Wyatt

03/08/21, ore 12:02

Storia molto bella con un felice lieto fine.
Spero che le prossime storie che scriverai saranno altrettanto belle come questa.
Un saluto

31/07/21, ore 16:09

Questa storia mi colpisce sempre di più, spero che il prossimo capitolo sarà ancora più bello.
Alla prossima

31/07/21, ore 15:33

rieccomi... ma mi lasci col fiato così in sospeso?? ok, Marinette è riuscita ad aprire quella porta senza che Chat Noir abbia fato l'ennesimo disastro col cataclisma... ma come si comporterà Adrien davanti a Chat Blanc?? mi lasci piena di dubbi...

31/07/21, ore 15:20

ciao carissima, e come sempre trovo un capitolo super mega romantico!! bellissimo il ricordo del balcone e della serata romantica sfumata dove si danno dei cretini da soli... o in quel giorno dove entrambi si sono innamorati l'uno dell'altra...

26/07/21, ore 16:43

Ciao cara!! Che bello vedere che è stato inserito un nuovo capitolo di questa bellissima storia!
dolcissimi loro due.. ma quanto è rispettoso Adrien??
sono contenta che sia andata avanti.. bellissimo❤️
a presto, Manu 🌻

26/07/21, ore 14:14

Capitolo dolcissimo!! ma quanto sono belli? però mi sa che fra poco dovranno affrontare il ricordo di chat blanc...

21/07/21, ore 20:27

Momento dolcissimo tra i nostri due innamorati e capisco tutte le perplessità che si stanno insinuando nella mente di marinette!!! E la capisco, ma accanto ha il suo chat noir sempre pronto come un cavaliere a salvarla e sostenerla! Questa cosa che marinette deve trovare se stessa con ogni tassello mancante è davvero insidiosa.... chissà cosa c'è dietro quella porta scomparsa.... spero che tutto si risolva per il meglio

21/07/21, ore 11:12

Ciao cara, torno a recensire il nuovo capitolo ribadendo ancora una volta quello che ho già detto e ridetto: questa storia mi piace, mi piace, mi piace!
In realtà mi piacciono tutte le tue storie (anche se non ho ancora letto la tua trilogia, ma prima o poi la inizierò), ma questa mi emoziona particolarmente, perché ho sempre pensato alla perdita di memoria di Marinette con profonda tristezza, come totale e irrimediabile e ingiusta privazione di tutti i suoi ricordi, sia come civile sia come Ladybug.... e invece tu hai trovato un modo (dolcissimo) per rimediare e "sistemare" tutto, facendole pure trovare l'amore con Adrien/ChatNoir! Adoro ❤

19/07/21, ore 21:09

Finalmente sono riuscito a recuperare questa storia, che avevo già in lista da un po' ma che, per un motivo o per un altro, non sono mai riuscito a leggere con calma e con l'attenzione che merita.
La trama mi piace molto, l'incipit della perdita di memoria ha gettato basi molto interessanti sullo sviluppo dei personaggi. Apprezzo molto anche il modo in cui stanno cercando di ricostruire i ricordi, la trovo un'ottima idea.
Ci sono alcuni punti che trovo un po' oscuri, ma attendo il proseguo della storia per parlarne, altrimenti ne verrà fuori un papiro lunghissimo :D
Alla prossima.

Nike90Wyatt

13/07/21, ore 12:52

Bellissimo questo viaggio alla scoperta dei ricordi di marinette!!! Mi piace come si sta svolgendo la storia e come i nostri due si stanno avvicinando sempre di più!! E bravo plagg che ha dato un'ottima dritta al suo casco di banane!!! Per una volta ogni tanto che non ha pensato solo al formaggio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]