Lo Strano Percorso
di Ste_exLagu

01/05/21, ore 13:31

Hiroaki mi piace sempre.. e mi piace accoppiato ad Akira! Mi è piaciuta questa "What if" con Hiro brutto anatroccolo che sboccia tra le braccia di un Akira dolce e lontano dal play boy che normalmente mi aspetto! E poi beh il sottofondo di Max ti culla. Good job!!

13/04/21, ore 10:24

Insomma, l'abbinamento Max&Slam dunk sembra essere sempre vincente!
Koshino mi fa una tenerezza incredibile in questa storia.... e anche questo Sendoh un po' meno sicuro del solito è davvero interessante!
Penso che d'ora in poi quando sentirò lo strano percorso non potrò fare a meno di pensare a loro due e a Kosh con gli occhialoni <3
Bella fic, grazie per aver condiviso!

07/04/21, ore 13:04

LO ADORO!
Max si sente tutto, dall'inizio alla fine, dai baci sperati e desiderati tra i banchi della prima B al qualcosa sul viso, come un sorriso, che non c'era ieri e oggi c'è.
Grazie, davvero grazie, è stata una bellissima boccata d'aria dopo un'infilata di giorni stronzi (che ogni giorno sembran sempre di più, ogni giorno fan paura di più) (sarà un indizio?)
Grazie!

06/04/21, ore 22:09

A me convince invece!!!
Kosh è un patatone di dimensioni epiche, ed onestamente adoro tutta la prima parte con il leit-motiv dello zainetto che fa da filo conduttore alla crescita personale di Hiroaki. Mi piace come elabori i suoi pensieri come lo dirigi verso Akira senza forzature e come si sviluppa la loro storia che evolve con loro, presentando i problemi delle diverse età. E' tenera, romantica e genuinamente confotevole. Bravo!