Voices
di Zoraya

10/07/21, ore 18:02

Complimenti hai scritto una storia davvero emozionante e commovente si sente tutta la passione che ci hai messo dentro sei stata eccezionale e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle ⭐✨🌟

16/04/21, ore 13:39

Difatti quando ho cominciato a leggere il capitolo ero abbastanza confusa e ho pensato di aver sbagliato fanfiction, invece no, era proprio quella ahah. Sono un po’ confusa, quindi affronterai tipo due storie parallele in due mondi/tempi diversi? Immagino che lo scoprirò solo leggendo. Per ora ci troviamo nel mondo moderno con tutti loro come studenti, anche qua è bello il rapporto tra Natsu e Lucy, sempre amici e sempre uniti anche in questo caso, con lui che si preoccupa per lei. Simpatica anche la chiamata con l’intervento di Zeref che probabilmente voleva solo dormire in pace ahah. Sempre più curiosa, alla prossima!

07/04/21, ore 12:10

Ciao Zoraya!
Devo dire che ho letto tutto senza difficoltà, il testo è lineare e scorrevole, perciò rilassati 😉. Ogni tanto c’è qualche errore di distrazione, ma sono pochi e piccoli perciò non mi infastidiscono nemmeno, anche perché so quanto sia facile farli e difficile ritrovarli. Non posso ancora dire nulla sulla descrizione di scene romantiche dato che qua non ce ne sono, ma per quanto riguarda invece le scene di combattimento secondo me sono descritte bene. Fin dall’inizio hai fatto sentire tutta la tensione e la disperazione di Lucy, così come anche di Gray e Juvia. Anche la descrizione di come tutti hanno ripreso la speranza al fulmine di Laxus è stata d’impatto secondo me.

Perciò non stare a demonizzarti e secondo me pubblica anche gli altri capitoli, te lo dico sia perché ora sono curiosa e voglio sapere come continua (voglio sapere cosa vuole questa gilda da Natsu e chi è quel mago che vuole attirare Laxus), sia perché se hai già scritto tutti i capitoli val la pena pubblicarli, qualcuno li leggerà sicuramente (anche fossero poche persone).

L’unico consiglio che mi sento di darti è di modificare un po’ la forma dei capitoli, perlomeno per me che leggo dal computer mi saltano un po’ gli occhi a vedere questi lunghi paragrafi senza uno spazio tra di loro. Va benissimo quello iniziale di Lucy che è breve, ma per esempio quello di Gray è davvero un blocco unico. Andrei tipo a capo ogni tanto lasciando uno spazio in più tra le righe, giusto per leggibilità. E quando per esempio passi a diversi paragrafi (tipo da quello di Lucy a quello di Gray e Juvia), lascerei uno spazio più ampio (non so se mi sono spiegata). Questa però è solo una mia preferenza quando leggo le storie, perciò ovviamente organizzati come meglio credi.
In ogni caso da questo primo capitolo come ti ho già detto la storia mi ha incuriosita parecchio, attendo il prossimo e ti faccio i complimenti <3