Il romanzo del cavaliere
di lmpaoli94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/06/21, ore 22:38

Ciao, scusa se ho saltato qualche recensione, sono rimasta troppo indietro così ho pensato di farne una sola finale. Apprezzo sempre chi scrive qualcosa a proposito dei Caskett, ormai mi sono rimasti nel cuore per sempre! La storia mi ha un po', come dire, sconvolta, mi è sembrata un po' truculenta e insolita ma spero che nelle prossime storie i personaggi saranno un po' meno OUT OF CARACTER! Bravo, buon lavoro

02/06/21, ore 03:50

Wow finalmente ecco il bel finale che tutti aspettavamo. Praticamente vissero tutti felici e contenti tranne il nostro “latte e miele” (hai fatto bene a farlo morire in questa storia era insopportabile) Mi è piaciuto anche il trattamento riservato a Marta, ne avrà di tempo per pensare........per il resto,grazie per questa storia diversa dal solito

31/05/21, ore 21:25

Non mi hai deluso, bellissima storia ambientata perfettamente nel contesto e con tanta suspence. La tua scrittura è pregiata e aspetto altre storie...Bravo bravo bravo

30/05/21, ore 21:14

Finalmente i due cattivi di questa storia hanno avuto ciò che si meritavano Lord Ryan è morto mentre Ledy Martha è stata deposta ed è scappata in un convento lontano da tutti loro e ora Lord Castle e Ledy Beckett possono essere felici di vivere il loro amore dopo aver lottato per conquistare la loro felicità ci sono riusciti grazie per questa storia diversa ma molto bella spero di poter leggere una nuova storia non smettere di scrivere in questo forum ciao a presto spero

27/05/21, ore 08:40

Di male in peggio, umiliato, imprigionato, e torturato da quella pazza di Lady Marta a cui il potere ha dato alla testa....questa storia mi ha preso veramente....... anche se ti confesso che amo il lieto fine ........ma leggo comunque. Grazie a presto

26/05/21, ore 20:16

Il potere da alla testa e il rispetto di un popolo non si ottiene con la cattiveria o altro ma solo con il rispetto l'uno dell' altro quello che Ledy Martha e Lord Ryan non lo è loro vogliono solo il potere e non vogliono che nessuno gli deve mettere il bastone tra le ruote e chi lo fa viene punito e in questo caso Lord Castle per sua madre e per Lord Ryan è Ledy Kate che devono essere puniti per il loro amore e quindi Lord Castle deve morire e Ledy Kate deve vedere morire il suo amore per poi vivere con un uomo che ha ucciso l'amore della sua vita ma io spero che questo duello lo vinga Lord Castle anche se è mal ridotto dalle frustate che ha ordinato sua madre spero che prima ho poi i due super cattivi abbiano una punizione adeguata e che soffrino più di quello che hanno fatto soffrire i due innamorati ciao al prossimo capitolo

23/05/21, ore 02:27

Un altro capitolo con un inizio super tenero e una fine che fa paura...... Veramente pazza la nostra Marta😡😡😡 (bello il particolare del profumo nauseante) e ora il problema sarà non solo liberarsi dalle grinfie della mamma ma anche salvare Kate........a Rick spetta il lavoro duro a noi solo aspettare i tuoi aggiornamenti. Grazie

22/05/21, ore 22:39

Dopo una notte passata insieme alla donna che ama. E avergli promesso che sarebbe tornato a prenderla per scappare insie ecco che la perfida madre ancora una volta agisce contro suo fuglio e lasua famiglia lei pensa solo e unicamente al potere e ad essere rispettata dal suo popolo e le azioni di suo figlio non gli piacviono come non le piace ne meno Ledy Beckett e vuole distrugerla pur di prendere le sue terre speriamo che Lord Castle riesca a trovare il modo di scappare per tornare dalla sua amata e scapere con lei il più lontano possibile dalla cattiveria della madre e di Lor Ryan grazie e a presto con un nuovo capitolo

19/05/21, ore 16:14

🤤🤤🤤🤤🤤accidenti avevi detto che Marta sarrbbe stata ancora più cattiva ma non pensavo così TANTO cattiva, Ho ancora i brividi se penso a quello che ha fatto a Meredith e quello che potrebbe fare a tutti gli altri......peccato perche il capitolo era comunicato con tutta un'altra atmosfera .....pazienza verranno giornj migliori anche se penso che la "battaglia" sia solo all'inizio. Ciao ..... sempre grazie e alla prossima!!!!!!!!

18/05/21, ore 20:04

Crudeltà più non posso chi si assomigli si piglia e così per Ledy Hunt e Lord Ryan la moglie che fa inprigionare il marito e la nipote e poi uccide l'ex moglie del figlio sempre lo scopo di comandare e il potere ora che hanno scoperto che Lord Castle e Ledy Beckett si frequentano e si amano in segreto e loro che voglio solo potere e mettere sotto i piedi gli altri per il loro bene e quello che vogliono comandare e per farlo non guardano in faccia nessuno ne marito figlio e nipote questo riguarda Ledy Hunt mentre per lord Ryan e mettere sotto i piedi e cancellare il nome dei Beckett nel regno sono persone senza scupoli spero che facciono una brutta fine e che soffriranno per il male che hanno causato a gli altri e spero che Lord Castle non perdoni le male fatte della madre e di Lord Ryan ciao al prossimo capitolo

15/05/21, ore 02:29

Ohhhh finalmente ci sono voluti 10 capitoli e i consigli di Meredith per far ritrovare a Castle orgoglio, coraggio e la forza di andare a riprendersi la sua Kate. FORZA RICK. Adesso si che sono veramente curiosa di sapere come va avanti questa storia! A presto e grazie come sempre

15/05/21, ore 02:14

Ho capito bene Marta ha mandato Rick in guerra per tenerlo lontano da Kate e ha pagato perché non gli succedesse niente? Veramente malefica!!!!!!E il nostro tenero “Latte e miele” non è da meno!!!!E il matrimonio si svolgerà a casa Castle? Ci si potrebbero scrivere pagine e pagine.......a presto!

14/05/21, ore 21:04

Finalmente Lord Castle ha ritrovato il corraggio di aggire ancge grazie alla sua ex moglie che in poche parole ad agire e combattere per il suo amore e così prede il suo cavallo e ragiuge il castello di Ledy Kate e appena si videro lei gli chiese cosa faceva lì e lui disse che era arrivato il momento di riprendersi la loro vita e di stare insieme lei vide una nuova luce e senza paure ne gli occhi di lui il che la spinse a non aver paura e si abbracciano e lei gli sussuro che Lord Ryan non sarebbe rornato prima di sera speriamo che riescono a riprendersi la loro vita e di vivere il loro amore ciao al prossimo capitolo

10/05/21, ore 23:04

Mi spiace ma stavolta ho capito ben poco della trama : nei dialoghi non capivo chi stesse parlando, un po' si danno del tu un po' del voi. Probabilmente hai scritto un po' troppo in fretta e ci sono diversi errori di battitura, vabbè pazienza. Comunque la vicenda si sta facendo sempre più ingarbugliata e non si vede una via di uscita. Succederà presto qualcosa per imprimere una svolta? 😉

10/05/21, ore 22:21

Ormai Lord Castle ha perso l'onore e non solo il duello dove per grazia di Ledy Beckett è stato graziato da Lord Ryan ma la cattiveria del Lord è sempre più crudele anche nei confronti di Ledy Kate che per lui non prova nulla se non rebrezzo e lui questo lo ha capito che lei non lo amera mai ma anche la cattiveria di Ledy Martha non ha fine lei ha confessato al figlio che lo ha ingannato per allontanarlo dalla donna che lui ama e per farlo soffrire ancora di più deve assistere matrimonio di Ledy Kate e Lord Ryan. Nel loro Castello ma per fortuna ha l' appoggio di sua figlia e del ex moglie che sono al suo fianco speriamo che Lord Castle si riprenda al più presto e che riesca a riprendersi la donna che ama e mandar al diavolo sua madre per poter vivere felice e contento con Ledy Kate ciao al prossimo capitolo speriamo che nel prossimo si vedra un Lord Castle più combattivo e meno arrendevole nei confronti della megera Madre che vuole solo prestiggio e potere alla prossima. La storia si fa sempre più interessante

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]