Sto bene quando mi accorgo che ci sei
di RikkyTikkyTavi2121

11/07/22, ore 08:47

Ciao, avevo già letto questa tua storia un pochino di tempo fa e sono felice di averla riletta adesso.
Mi ha confermato il fatto che, pur nella sua piccolezza, nel senso di brevità, è talmente bella e rispettosa in pieno dei caratteri veri di Katniss e Peeta🧡 che sembra uscita dalla penna della Signora Collins.
Spero di leggere altre storie così credibili nella loro delicata dolcezza che parlino di loro, facendomi ritrovare lo stile asciutto, ma espressivo dell'originale.
Grazie, ciao.
Donatella 🌻

10/04/21, ore 22:16

Wow... che bella scena *.*
Ammetto che anche a me il finale del canto della rivolta mi è sempre sembrato frettoloso. Grazie per aver approfondito questo momento così intimo...
anch’io mi sono chiesto come avessero fatto i nostri sventurati amanti a “tornare” l’uno dall’altra dopo TUTTO ciò che avevano passato. Proprio un bel momento e molto in character con Katniss (poche parole ma sentite tutte quante)
Davvero complimenti :)

09/04/21, ore 01:05

Ciao cara! Ho letto questa tua storia e non ho potuto fare a meno di passare per un commento :)
La decisione della Collins di tagliare questa precisa parte nel finale di Mockingjay non l'ho mai, mai mandata giù. Io in generale, da grande amante della coppia, ho odiato quasi tutto ciò che ha scelto di far passare a Katniss e a Peeta e avrei voluto tantissimo leggere del loro riavvicinamento. Volevo proprio scoprire come la presenza l'uno al fianco dell'altra lavorasse per scacciare gli incubi e il dolore, anche se queste cose non se ne andranno mai del tutto. Tu sei riuscita a riportarmi al Distretto 12 e ammetto di volerne leggere di più! Ma questo vale un po' per tutte le storie che riguardano Hunger Games ^^'
E poi capisco appieno la tua sensazione, come hai scritto nelle note: cercare di "sopravvivere" a Hunger Games è impossibile. Io ci sono tornata nel mezzo grazie al prequel e ancora non ne esco fuori ^^'
Ti faccio ancora tanti complimenti per la storia! Un abbraccio :*