Percosėdire
di Yunomi

09/04/21, ore 06:45

Buongiorno.
No, va beh, io sono senza parole...
Senza soffermarmi a riguardo dei personaggi, la trama in sé č perfetta. Uno scorrimento graduale, che ci fa entrare nella psiche della giovane protagonista, che appunto affronta un momento della sua vita assieme a questo uomo pių grande, e che a quanto pare porta avanti una sorta di doppia vita.
Perō una cosa... le descrizioni, il lessico utilizzato, tutto perfetto. Una narrazione eccellente.
Che dire, se questo fosse stato un testo partecipante a un mio contest, credo avrebbe avuto il podio diretto.
Non so se č legato ad altri racconti, perō perché non creare una bella storia in cui si narra l'inizio e la fine della vicenda? Se ci narrerai tutto in questo modo, stai pur tranquilla che mi stregherai. Puoi scrivere di tutto.

08/04/21, ore 21:14

Percosėdire si costruisce una vita su alcuni presupposti; ma si vive l'altra, quella che filtra dalle pareti e inonda, invincibile e discreta, il senso della la stanza.
Ogni volta che ti lascio ti ritrovo un po' pių forte e pių affilata; la differenza che passa tra Lui e lui č quella tra la prima e l'ultima luce di Pablo Neruda. Riesco a vedere il fiume che scorre nel mezzo.
Brava, piccola mia (non solo Zucchero)