From Now On
di Kurai09

22/05/22, ore 17:44

Bon après-midi et bon prairial! Mi scuso per il ritardo, ma essendo impegnato su più fronti ho poco tempo per leggere. Ora passo a commentare: sareta si scrive serata. Metre si scrive mentre. Lelouch che guaisce mi ha strappato una risata. XD Knith si scrive knight. omgea si scrive omega. “Affondargli i denti nella gola”… Manco fosse uno zombie. Sfrontara si scrive sfrontata. L’hai capito Ash… Gli piace il ruolo di Uke. xD Profona si scrive profonda. Comunque un capitolo interessante (e un filino piccante).

11/04/22, ore 23:35

Bonsoir e buon Germinale! Prima di cominciare voglio esprimere la mia contentezza per aver trovato una FF interessante, su questo fandom siamo in pochi ad essere attivi, potrebbero contarci sulle dita di una mano.

Ma ora passo a recensire: “sottomettere” è un termine ambiguo, visto il tipo di pairing. xD D’accorto si scrive d’accordo. Provavabo si scrive provavano. Sono confuso… Calore? Ringhiare? Sono cani o esseri umani? E cos’è questa storia degli Alpha, degli beta e degli omega? Appena posso leggo il prossimo.