Una nuova caffetteria per Clelia e Luciano
di liberaurora

26/04/21, ore 21:55

Complimenti anche per questa ff, davvero molto dolce! E' stata davvero bella l'idea di scrivere sulla nuova vita di Clelia e Luciano; spero tanto che possano tornare a Milano per ritrovare tutti i loro cari amici e sostenitori, nel frattempo grazie per averci donato questa piccola perla, che fa veramente sognare! Come è già stato detto....Ora vogliamo il momento in cui Clelia acquisterà il famoso berretto a Luciano xD

10/04/21, ore 22:32

"I due adesso sono faccia a faccia col riflesso delle loro scelte, del loro stare insieme per Amore." AAAH bellissimo questo pezzo, mi è piaciuta molto la metafora del loro riflesso nelle vetrine che rispecchia la loro nuova vita e le loro scelte!

"Luciano, ma hai le orecchie gelate! Dovremmo comprarci un bel berretto" Aaaah ma che carinoo questo pezzo, we stan a domestic ship <3 ce la vedo benissimo Clelia a notare queste cose e prendersi cura di Luciano anche attraverso questi piccoli gesti

"per rendere nostra questa città abbiamo bisogno...». Non fa in tempo a concludere la frase che Clelia gli ha già letto nel pensiero: «di una caffetteria!»" AHAHA ovviamente hanno bisogno di una nuova caffetteria tutta per loro

"Nei loro sguardi si scorge un inevitabile velo di malinconia dettata dai ricordi racchiusi nella caffetteria vicina al Paradiso. La voce del cameriere, che si rivolge a loro con un intuibile accento siciliano, li riporta alla realtà" anche il cameriere con accento siciliano, immagino la malinconia che devono aver provato e il senso di nostalgia visti tutti i ricordi significativi che hanno là!

"Come potrei non assaggiare la loro crostata?" In effetti è un valido argomento ahahah

"Però dai, ci rifaremo sicuramente quando torneremo a trovare Federico, Vittorio, Marta, le veneri e tutte le persone che ci vogliono bene, ne sono certo" Assolutamente sì, devono tornare al più presto!

"il locale è confortevole, le bevande sono buone, i dolci sono freschi, c'è pure un cameriere siciliano... Direi che abbiamo ufficialmente trovato la nostra nuova caffetteria!" Clelia e Luciano i precursori di cake star AHAHAHA li vedo già i nuovi clienti di fiducia

Che dirti, già sai che mi piace tantissimo il tuo stile di scrittura e anche questa volta mi è piaciuta molto la tua storia, hai costruito benissimo tutta la scena, il momento e ho anche apprezzato la descrizione del bar: si adatta benissimo ai Cattegaris e al loro stile! Immagino che passeranno tantissimi bei momenti lì e che li aiuterà ad affrontare la nostalgia per la caffetteria del paradiso, che come hai detto tu non si può sostituire. Adesso però voglio anche la scena in cui Clelia compra il cappellino a Luciano ahaha ancora complimenti, sei riuscita a rendere un momento semplice e quotidiano pieno di significato ed emozioni!