Un nuovo giorno
di Farkas

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/03/24, ore 08:57

Eccomi qui, finalmente riesco a recensire!
Quindi siamo giunti al momento decisivo. L'incursione alla Oscorp che sperabilmente permetterà ai nostri di neutralizzare Osborn. Anche se sono convinto che non sarà una cosa così semplice...
Sempre gradita la presenza di Logan. XD
Ci sono anche un po' di sottotrame in vista. Ho l'impressione che sentiremo presto parlare di quella bionda e del povero Mitchell.
Il nuovo Venom sta per incontrare il vecchio Venom? Ho l'impressione che questa sarà un ulteriore fonte di problemi. Come hai giustamente ricordato, la fortuna in genere non è dalla parte del nostro arrampicamuri preferito.
Ah, sì, quella faccenda di Al Capone la sapevo già, ma è sempre piacevole leggere di queste spigolature! ^^
Grazie ancora per il bel lavoro, e a presto! Purtroppo anch'io ho avuto problemi di ispirazione ed è un po' che non aggiorno...

03/02/24, ore 13:48

Ottimo utilizzo dei simbionti come l'orrore organico che sono, ansioso di leggere oltre.

02/02/24, ore 14:00

Eccomi qui pronto a recensire!
Come ho detto, no, non mi aspettavo che il nostro Peter sarebbe potuto stare tranquillo per Natale. Il lavoro di un supereroe non è mai finito.
Il nuovo Venom è pericoloso come e più di Eddie Brock, ma per fortuna, almeno per adesso, Peter è riuscito ad avere la meglio. E l'aiuto di Felicia è sempre ben accetto... soprattutto quando arrivano altri di quei delinquenti legalizzati.
Non credo che Osborn se la metterà via così, ad ogni modo...

Grazie di questo capitolo! Ottimo lavoro come sempre, e a presto! ^^

09/12/23, ore 14:26

Cambio di scene molto più fluido del solito e ottimo utilizzo dei vari dettagli, in particolare la storia del poliziotto e le varie organizzazioni con cui sta collaborando Peter, ti consiglio però di cominciare a descrivere paragrafi più lunghi per prepararti quando arriveranno gli spiegoni.

04/12/23, ore 16:08

Ciao! Eccomi qui a recensire!
Beh... che dire, era cominciato come un capitolo così tranquillo... poi ovviamente ci sta che l'Uomo Ragno non riesce a starsene seduto quando pensa che qualcuno abbia bisogno di lui.
E anche quel colpo di testa da parte di Boomer e Shocker non sembrava niente di che...
Ma ecco che per un puro caso, l'Uomo Ragno incappa di qualcosa di ben più grande e più mostruoso! E dovevo aspettarmelo che ci fosse Osborn dietro tutto questo. Il governo non ha proprio imparato nulla dal disastro che Stark ha combinato... Bah, tipico dell'universo Marvel, che ci vuoi fare.
Ottimo capitolo, e a presto! :)

27/11/23, ore 15:16

Aaah, un capitolo che si addice all'inverno ormai alle porte!
Povero Robbie, ha lavorato al Bugle più di chiunque altro a parte J.J., e adesso che il giornale sta andando al diavolo posso comprendere la sua frustrazione.
E anche per Peter non dev'essere facile fare finta di essere contento per l'ex-Venom. Detto ciò, mi è piaciuto il riavvicinamento tra lui e Mary Jane. ^^
E comprendo anche quello che pensa Grace. Ancora adesso, troppo spesso si pensa che le donne devono per forza sposarsi, fare figli e "badare alla casa".
Capitolo tranquillo, ma vediamo se i prossimi non saranno una bufera da più di un punto di vista.

Grazie ancora e gran bel lavoro! A presto! ^^

30/09/23, ore 11:01

Capitolo abbastanza breve, ma con un'ottima atmosfera di fondo che ben rende i numerosi capitoli presenti nella storia

27/09/23, ore 10:16

Accidenti, ci sta benissimo il titolo "Parti in movimento": vedo che in effetti si stanno muovendo un bel po' di elementi, e si stanno preparando gli eventi futuri.
Sicuramente quel povero Jeremiah avrà la sua parte più avanti... per quale motivo sarà stato aggredito?
Eddie Brock non ha più il cancro? Che cosa ci sarà dietro?
Per adesso, c'è una situazione di incertezza e anche di tensione. Non vedo l'ora di scoprire come va avanti!
A presto, e grazie del capitolo! :)

04/09/23, ore 12:49

Accidenti, quanto tempo ci ho messo a riprendere questa storia... Ma ho fatto bene, visto che qui si stanno gettando le basi per qualche altro interessante sviluppo!
Norman Osborn. In un modo o nell'altro, la sua presenza incombe sempre sul nostro Peter.
Questo ricevimento non è certo stato rilassante... e proprio quando Peter e MJ hanno la possibilità di fermarsi e parlare come si deve, ecco che succede qualcosa che li frega! Minaccia sta per tornare, e non sarà uno scherzo.
Bel capitolo! Grazie ancora e a presto!

08/07/23, ore 14:57

Capitolo molto dinamico e con una bellissima vena horror, sono ansioso di leggere i prossimi scontri e mi unisco alle tue condoglianze

15/05/23, ore 22:12

Eccomi qui! Scusa per il ritardo!
E' stato un capitolo di transizione, come hai detto tu, ma è valso allo scopo di preparare lo scenario per ciò che accadrà in seguito... e ho paura che Marlene passerà dei brutti momenti.
Vedo che Peter si sente ancora in colpa per quello che è successo a J.J., e il Daily Bugle è in crisi... e soprattutto, c'è l'ombra di Minaccia che incombe. Prima o poi bisognerà risolvere il problema una volta per tutte.
Oh, cavolo! Ci sarà un nuovo confronto tra Peter e Norman Osborn? Qui si mette male... Leggerò quanto prima il prossimo capitolo per vedere come andranno le cose!
Grazie ancora e a presto! ^^

06/05/23, ore 15:04

Eccellente lavoro come sempre nel bilanciare le varie sottotrame, apprezzato in particolare il discorso su come pensare a Bennet. L'introspezione migliora gradualmente, ansioso di scoprire cosa c'è dietro la parte politica. a presto.

01/04/23, ore 13:40

Capitolo abbastanza interessante e ben dettagliato dal punto di vista introspettivo, con parti personali che migliorano gradualmente.

29/03/23, ore 14:19

Salve, è sempre un piacere recensire le tue storie!
Allora... vedo che il buon Robbie non si trova per niente con la nuova direzione del Daily Bugle, e non posso certo dargli torto. JJ sarà anche un uomo difficile, però ha dei solidi principi.
Molto gradito l'incontro tra Peter ed MJ. Purtroppo, come hai detto giustamente, entrambe le ancore di salvezza di Peter hanno a loro volta i loro problemi.
Quel Crowne mi dà l'impressione di essere un tipo non troppo pulito.
Un drone di Ultron, eh? La faccenda si fa intrigante...

Come sempre bel capitolo, e alla prossima!

20/03/23, ore 13:53

Eccomi qui a recensire di nuovo!
Bello lo scontro con Minaccia! Per questa volta, il malfattore se n'è dovuto andare senza raggiungere il suo scopo, ma ho l'impressione che la prossima volta sarà meglio preparato.
Carino l'appuntamento tra Peter e Felicia!
E... cavolo, è proprio vero che Peter provoca problemi di cuore... in tutti i sensi! Un titolo davvero azzeccato per questo capitolo, e speriamo che il "buon" J.J. se la cavi.
Bel capitolo come sempre!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]