Boku ga anata no mae ni
di arashinosora5927

05/08/23, ore 19:59

Che bello assistere all'aggiornamento di una storia di questo fandom. Bazzico su EFP saltuariamente, ormai, e visitando la sezione non mi aspettavo di trovare qualcosa di recente. Grazie.
Ho sempre ritenuto coerente e corretto recensire ogni capitolo, per cui non me ne volere se recensirò pezzo per pezzo. Quindi... HAYATO. L'idea di una fic ispirata alla sua infanzia mi solletica assai. Abbiamo un po' di informazioni in merito, ma sono più che sicura che si possa far andare un po' la fantasia e riempire qualche buco qua e là. Questo primo capitolo è molto promettente - mi pare tu abbia ben fotografato il carattere del nostro Hurricane Bomb, che nasce indisposto e seccato. Tipico. E' stato anche bello conoscere l'etimologia del nome; credo sia un'informazione veritiera, ahimè non conosco abbastanza la lingua da saperlo. In ogni caso, è perfetto che tu abbia inserito quest'informazione all'inizio.
Sappiamo tutti che fine farà Lavinia, eheh. Pazienza. La mia attenzione è tutta incollata sul piccolo Hayato.

Dew_

25/07/23, ore 14:29

Ohhh interessante, povero cucciolo di foca questo ragazzo facilmente scottabile... E shout-out per le fontanelle che onesto sono un patrimonio dell'umanità

01/05/21, ore 15:48

Ma povero Hayato, ne deve ancora magiare di polvere per avere il suo lieto fine, ma comincia a muoversi, nel vero senso della parola.

01/05/21, ore 08:08

Povero Hayato, fatemi il vaccino che vado io a raccoglierlo dalla strada T_T
Potre chiuse, solo porte chiuse, ci credo che poi pensava che Tsuna lo stesse prendendo in giro.
Mi spezza davvero il cuore pensare che sia stato trattato così, e il peggio è che probabilmente è successo davvero :(
Grazie per avermi messa nel mood adatto per il prossimo mio capitolo....

26/04/21, ore 11:03

Ma povero cucciolo di tempesta! La servitù pettegola è un colpo di classe, e Bianca poverina ferita che cerca di mettere un toppino a questa situazione come con un tappo di sughero per tappare la foce di un fiume. Brava

26/04/21, ore 07:02

Temevo questo momento, ed è arrivato.
Povero Hayato, veramente, un colpo dopo l'altro e ho pure l'idea che questo sia soltanto l'inizio.
Ho apprezzato molto l'intervento di Bianchi, sull'orlo della follia completa che si ricorda ancora a chi vuole bene.
Adesso con il ciclo, il lunedì e questo capitolo di dolore, le cose non possono che andare in discesa, giusto?

17/04/21, ore 21:55

"Alessandra" che cucina con amore e il suo cibo diventa buono... sappiamo tutti come va a finire la cosa.
Povero Andrea, e povero Hayato.
Shamal si da alla macchia, che brutta cosa...
Solo e abbandonato da tutti, e non pienamente a suo agio con gli altri...
Bene ora serve solo attendere che cresca e poi incontri il suo principe azzurro con i boxer coi cuori...

17/04/21, ore 18:35

Chiedo formalmente l'eutanasia per Gokudera Hayato.
Povero piccolo cucciolo, ho solo l'istinto di prendere a botte suo padre perché zio pera non si può crescere un bimbo come se fosse una piantina e poi lamentarsi che cresce senza il senso delle cose.
Shamal che lo pianta così è devastante, sappiamo bene i suoi motivi ma è devastante lo stesso. Forse comincia a credere che il ruolo sia troppo per lui? Cazzo non vedo l'ora che questo ragazzino diventi grande e incontri Tsuna.

17/04/21, ore 13:50

La vena sadica di Bianca Bianchi alias Alessandra si percepisce, anche se il povero e caro Hayato pensa sia solo una prova di iniziazione.
Shamal è Shamal, ma ha un lato tenero con il piccolo Gokudera.
Povero, avvelenato e obbligato a suonare.
Bene ora son curioso di cosa possa succedere al poveretto....
Dopo qualche anno si incontreranno tutti a casa di Tsuna, in stile zoo safari.

17/04/21, ore 08:00

Intensissimo davvero. Temevo il momento in cui avresti parlato dell'avvelenamento ma in realtà è stato molto bello a modo suo, mi piace quest'interpretazione dell'avvelenamento come prova. E Shamal, cavoli, è adorabile, mi sembrava di sentire il suo batticuore a presentare Hayato come suo figlio perché diciamocelo, avrebbe dato un braccio per essere davvero suo padre.
Bianchi sta lentamente scivolando nella follia e ho come l'impressione che Alfonso e Clara forse dovrebbero fare una specie di corso genitori perché veramente è imbarazzante come non si accorgano di un beneamato, né del disagio di Hayato né della follia di Bianca. E Tsuna se li ritroverà entrambi in casa, magnifico XD
Grazie per aver condiviso!

16/04/21, ore 13:05

Che bel rapporto hai delineato con shamal, ci piace! A parte che Shamal ci piace punto, mi farò troppe seghe mentali ma non credo che sia così superficiale come sembra.
Grazie per aver dato il mio nome alla promessa sposa ahahahah devo dire che se fossi stata io sarebbe finita circa allo stesso modo XD
Mi si spezza il cuore per Bianchi, dannazione...

16/04/21, ore 12:57

Povero Hayato, lo capisco, anche la mia pelle fa schifo (per fortuna non quanto la sua).
Mi piace il rapporto che stai costruendo con Bianchi, vedo il futuro ed è straziante per entrambi...

16/04/21, ore 11:48

Hayato e le missioni distruttive e autodistruttive starter pack.
Perfetto, lui che da amare Shamal passa a voler essere Shamal, ha sei anni e ha già vissuto tre o quattro vite diverse. Bianca Bianchi non c'è ma se ne sente la presenza.
Hayato è già diventato un piccolo bombarolo.

15/04/21, ore 23:32

Ma che tenera Bianca, e povero Hayato allergico alla vita.
Bel capitolo, e si cominciano a sviluppare le dinamiche fraterne tra i due, e la mente di Gokudera è veloce e ben strutturata, e capisce più di quanto vorrebbe. Segue sia la razionalità schiacciante che lo caratterizza che i sentimenti che ha appena cominciato a conoscere.
Grazie di questo aggiornamento celerissimo.

15/04/21, ore 15:23

Povero Hayato, anche perché sappiamo, noi, cosa sia successo quel giorno... Ma vabbé... il vero punto di svolta per quell'anima pura sarà proprio questa delusione.
Vabbé ottimo capitolo, ma sono un po' confuso con le date.
sys