Bondage
di Afaneia

08/01/24, ore 03:41

Comincio col commentare le tue riflessioni finali: a dire il vero, no, non ci ho nemmeno pensato!
Ciò non toglie che è una storia bella. È breve e semplice, ma è meglio così. Va dritto al punto e colpisce l'immaginazione.
Bravissima!

07/05/21, ore 00:33

cara afaneia, premetto subito una cosa: non ho idea di chi siano questi due personaggi, al punto che quando ho letto "cap" ho subito cercato il nome di steve rogers (che non ho ovviamente trovato) e mi sono rassegnata a dover usare delle immagini da google come riferimento principale. e a questo punto toglimi una curiosità, questo john walker è una sorta di captain america al negativo?

confessione a parte (il mondo marvel non mi è molto familiare a parte alcuni dei film e la presenza mistica di jake gyllenhaal in uno degli ultimi spiderman che ho visto) ho passato un paio di settimane in cui ero in astinenza di nuove letture e stasera ho ben pensato di aggiornare la pagina dei miei autori preferiti qui su efp. cosa vedo se non una nuova storia pubblicata da TE, di cui ho approfittato della brevità per leggermela due/tre volte, cercando lentamente di inserire il volto dei personaggi dentro la scena - posso dedurre che la coppia sia di nemici che si lanciano provocazioni semi-erotiche senza volerlo (la scena che hai descritto è abbastanza semi-erotica, direi, un classicone che non stanca mai; la presenza di un paio di manette è sempre garanzia per qualcosa di interessante e possibilmente sconcio) ed è una dinamica che mi piace un sacco. il modo in cui hai descritto tutta la scena cuce una tensione davvero spessissima e in generale i due protagonisti li vedo abbastanza agguerriti, dall'implicito notare le curve dei muscoli sotto la tuta aderente del signor john walker al battibecco sulle manette alla fine. mi sembrano una di quelle coppie che hanno una sessione di folle e pazzo sesso una notte soltanto per poi non riuscire a nemmeno guardarsi più in faccia per i seguenti mille anni. adoro questo tipo di storie, sono la cosa più bella del mondo (se non le vivi). muah. chef kiss

che dire, mi è piaciuta molto perché anche senza un contesto ben preciso, in un modo o nell'altro mi piace sempre tutto quello che scrivi. grande fan di quando ti cimenti in scene un pochino più frizzanti ed è mia personale opinione che non lo fai abbastanza spesso, ahah. raccolta firme per una a rating rosso quando?

scherzi a parte grazie per aver condiviso questa breve storia con tutti noi. da quando mi hai nominato il tuo quadernino degli appunti in uno dei tuoi messaggi vorrei poter leggere tutte le tue bozze, anche solo per il fattore estetico di avere un quaderno di bozze (molto romantico🥺) ma specialmente perché ci saranno scritte un sacco di belle cose. spero di poter leggere qualcos'altro di nuovo e tuo al più presto e mi spiace non poter recensire da fan dello show, spero sia sufficiente quello ho cercato dei personaggi ... alla prossima:)❗