Notte insonne
di babastrell

19/12/22, ore 13:45

"che bella giornata" e che bella lettura.
Mi sento anche io come Langa, grazie a te!
😍😍😍
Alis

12/08/22, ore 15:58

Riapro EFP dopo mesi e trovo queste due splendide Renga (questa e 'Non odiarmi'), che bello!
Loro due sono assolutamente IC: Langa che sembra impacciato eppure è molto più diretto e sicuro di ciò che vuole, mentre Reki che scappa di casa preso dal momento e che si scioglie per i complimenti... perfetti!
Complimenti anche per la sezione smut, perché sei riuscita a unire sensualità e realismo (in fondo sono due adolescenti alla prima esperienza) ed è qualcosa che più persone che scrivono smut dovrebbero fare.
Ancora tanti complimenti!

15/04/21, ore 16:01

Ed eccomi di nuovo! Anche se ho letto questa one shot già qualche giorno fa sono riuscita a recensire ora djjdjd MA COMUNQUE adoro tutto davvero, mi piace molto la scelta di aver cambiato punto di vista rispetto a "non odiarmi", è vero che alla fine sentiamo comunque i pensieri di entrambi ma decidere di cambiare punto di vista insieme al luogo in cui si sceglie (stavolta più familiare a langa) mi è piaciuto molto! Anche se sono diversi e si vedono in modo diverso mantengono credibilità e restano in character rispetto agli originali, e adoro!
All'inizio pensavo che si sarebbe concluso in un sesso telefonico e invece NO! Reki ha detto fanculo tutto e noi lo amiamo per questo. L'orario e il modo in cui viene descritto il tutto è molto bello, mi piace tanto, ha reso il tutto molto più surreale e magico, come se ci fosse un alone di perfezione che circonda tutta la scena e niente potesse fermarlo. Poi da' l'idea di continuità rispetto alla prima oneshot dove invece era ambientato di notte.
Langa che trattiene Reki sotto di lui per non farlo scappare mi ha fatto urlare, SONO BELLISSIMI T-T ADORO OGNI SINGOLO PENSIERO DI LANGA, OGNI COSA CHE FA È ORO, SONO PERFETTI INSIEME *procedono suoni senza senso* Poi le scene di sesso sono bellissime, giuste e soprattutto scritte davvero davvero bene, le adoro. Grazie perché stai scrivendo questa storia bellissima :*