Tutte le donne della tua vita
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/07/21, ore 00:52

Ciao Mary eccomi per l'ultimo capitolo! Non poteva esserci epilogo migliore, loro che si raccontano, la loro storia, davanti a tutti gli amici, allla loro famiglia allargata.
E finalmente Ryo non balbetta dicendole ti amo!! ^_^

18/07/21, ore 00:49

Mi piace questo finale stile "intervista" con Yuka che finalmente completa il suo libro, dandoci modo di scoprire i retroscena della loro crescita come coppia. Sembra che le cose ormai abbiano preso il verso giusto, probabilmente gli alti e bassi non mancheranno mai, ma almeno ora possono contare realmente uno sull'altra. Viaggio interessante.

17/07/21, ore 18:56

Ciao Mary, in questi giorni ho recuperato questa tua multichapter che avevo lascaito indietro nell'attesa che terminasse...
eh, che dire, un interessante stracciato della vita di ryo (e di kaori) attraverso tutte le donne che hanno visto, negli anni, la storia dei due sweeper evolversi e maturare, prima in amicizia e poi in rapporto sentimentale! un'idea molto carina per mostrare come i nostri sono cabiati, ma la vedo sopratutto come una lettera d'amore a city hunter e a tutti i persoanggi, sopratutto secondari che Hojo ha creato, perchè alla fine gli eventi è attraverso questi persoanggi, che a volte smebrano "inutili" che gli eventi sono maturati ed andati avanti!
complimenti alla scrittrice e a te, e spero che porterai a termine le tue opere attuali nel fandom di CH, e che tornerai presto a farci compagnia! ciao, eli

16/07/21, ore 10:13

Ed ovviamente non poteva mancare una tra le clienti più importanti...la cara Yuka che finalmente può concludere il suo bel libro. E quanto avrei voluto vederla concluderlo nel manga... Mi sarebbe piaciuto il suo ritorno in tal senso.
Ad ogni modo, come immaginavo, Ryo mi conferma che è stato lui a cambiare idea in merito al figlio e quindi davvero.. Lo strozzerei per i dubbi che gli sono venuti dopo. Ma come ha potuto solo pensare che sarebbe stato meglio per kaori crescere suo figlio con un altro uomo?? Certo che quando ci si impegna è davvero senza speranze! Ma per fortuna che rinsavisce in fretta ed è bello vederlo così sicuro e innamorato.
Allora alla prossima storia, grazie come sempre per l'impegno che ci metti nel trovare ff e tradurle per noi.

13/07/21, ore 22:26

Ah che bellini questi ultimi due capitolo, ammetto che leggendo il precedente capitolo si era intuito che fosse papà o comunque stava per diventarlo, mistrava felicità in ogni gesto e parola, bello la descrizione del rapporto con Saeko, non del tutto errobeo probabilmente. Io li vedo molto amici, il loro era più un gioco, per fuggire a quello che c era di reale. Vita o amore che fosse.
Di questo capitolo invece ho apprezzato molto come si è aperto lui, mel corso della storia ha avuto alti e bassi e sopratutto, com è bel suo stile, teneva tutto per sé. Il fatto che abbia raccontato le sue paure a Kaori ne dimostra una forte maturazione, intento della storia comunque.

13/07/21, ore 00:13

E quindi l'intuizione avuta qualche capitolo precedente era giusta... Kaori era incinta!
Beh, vista così onestamente tutti i trascorsi mi fanno venire ancora più il nervoso... Tutti i dubbi di Ryo, il modo in cui l'ha trattata, il modo in cui lei tutte le volte si è cosparsa il capo di cenere... Tutto questo mentre era incinta?! Onestamente se Ryo era nel torto prima, figuriamoci adesso... Non regge assolutamente il suo comportamento. Sarebbe stato disposto a chiudere con lei sapendola incinta? Ok i dubbi sul loro rapporto a distanza, quelli avrei potuto anche mandarli giù... Ma averli una volta che lei è incinta, no... Allora non mi stanno più bene.
Anche perché avevano fatto tutti quei bei discorsi sul non avere mai figli, quindi deduco che poi Ryo abbia cambiato idea...non credo sia stata una gravidanza inaspettata...quindi che fai, decidi di avere un figlio e poi, appena Kaori comincia ad assentarsi per troppo tempo, ecco che il figlio passa in secondo piano? Addirittura Kaori torna a Tokyo e non va nemmeno a trovarla subito... Già a priori era sbagliato, ma con lei incinta pure peggio. Un bell'azzardo dell'autrice onestamente... Alla luce dei fatti e analizzando bene i capitoli precedenti, viene fuori un Ryo un po' troppo superficiale di fronte a una rivelazione di questo tipo. Tutte le incertezze avute, non reggono proprio più. Ad ogni modo il mio giudizio su questo capitolo è positivo perché mi è piaciuta la dolcezza con cui è stata rivelata a tutti la nascita di kimi, il momento in cui Ryo resta solo con lei stringendola fra le braccia, gli amici felici e stupiti da questa notizia e l'amore che avvolge all'ennesima potenza Ryo e Kaori e la loro bambina.
Menzione d'onore al professore che secondo me, come ho detto spesso, meritava di essere considerato il vero padre di Ryo... Altro che Kaibara. Ma almeno adesso ha l'onore di potersi considerare nonno della piccola Kimi...
Vedremo cosa ci riserverà il capitolo finale.
(Recensione modificata il 13/07/2021 - 12:31 am)

12/07/21, ore 23:08

Ciao Mary,
quello che ho intuito nel precedentre capitolo si è rivelato veritiero...Kaori era incinta, anzi ha già partorito una bella bimba!
E così adesso Ryo può svelare tutta la situazione a tutti gli amici. Mi è piaciuto anche il discorso finale con il prfessore, che Ryo sente come un nonno per sua figlia, persona molto importante nella sua vita.

10/07/21, ore 01:47

Ed ecco Saeko, nonpoteva mancare!
E trova Ryo cambiato, diverso, sereno. Lui le dice che ha trovato la serenità e la bella poliziotta non è contenta di ascoltare le sue parole...un'altra donna ha conquistato il cuore di Ryo, non riesce a crederci tra l'altro lui non vuole neanche aiutarla, la prima volta che rifiuta di accorrere in suo aiuto.
Ma che sta succedendo? Ryo decide di spiegare la situazione a Saeko...ed io credo di avere intuito.
Vediamo nel prossimo capitolo se ci ho visto giusto.

08/07/21, ore 23:59

Ah che colpo questo cap... Non ti nego che mi dà proprio fastidio quando si pensa a Saeko come possibile innamorata di Ryo... Lo so che quel breve dialogo nel manga in realtà fa capire che lei fino all'ultimo sia stata davvero indecisa tra lui e Hide, e poi anche il fatto che dica che entrambi la amavano... Ecco, purtroppo quella parte del fumetto la digerisco male quindi preferisco mettere la testa sotto la sabbia o pensare che sul momento Saeko si sia inventata tutto perché non sapeva bene cosa dire a Kaori...😂 Detto questo quindi, anche qui ovviamente quel loro breve scambio mi ha fatto venire l'orticaria... Lui che le dice che con lei pensava di essere vicino a capire cosa fosse l'amore, lei che crede ci sia un'altra e che nonostante sia triste per Kaori, lo è anche per se stessa, che poi gli chiede addirittura se è vero che tra loro allora non potrà davvero mai esserci niente... Boh ecco, io questa visione delle cose la aborro😂 ad ogni modo mi fa piacere vedere Saeko così protettiva nei confronti di Kaori e Ryo davvero maturato molto...
Sembra che a questo punto sia disposto a svelarle la verità... Che crudele nel farle credere che ci sia una terza donna però!
Beh, sono curiosa di sapere che faccia farà la cara Saeko.
Al prossimo capitolo!

06/07/21, ore 22:32

Questa fan fiction mi piace sempre di più, come abbiamo sottolineato più volte è basata sui dialoghi, ma sono forti, adatti in qualsiasi situazione. Inoltre apprezzo tantissimo la perenne indecisione di Ryo, anche se dura poco grazie all aiuto di altre persone, però lo trovo giusto. Ryo non ha solo paura di una relazione che possa essere pericolosa per Kaori o non solo è indeciso se mandarla via, sono sempre convinta che abbia anche paura di cambiare stile di vita da un giorno all altro e quindi inconsciamente procede a piccolo passi, magari tornando indietro, magari vedendo tradimenti dove non ci sono. Mi piace come sta crescendo nelle sue riflessioni.

06/07/21, ore 01:04

Ciao Mary, forse per adesso questo è il capitolo che più mi è piaciuto, con Miki che è la donna protagonista di questi capitolo. Con lei Ryo diciamo che ammette quasi apertamente il suo amore per Kaori e lei ne è felicissima, all'inizio ha dubitato dell'uomo ma alla fine ha potuto constatare che Ryo è una brava persona, che ci tiene a Kaori e che non la farà soffrire.
Questa telefonata finale però mi lascia perplessa, niente di buono all'orizzonte, ci saranno problemi con Kaori?
Aggiorna presto sono curiosa!

05/07/21, ore 22:46

Oh che carino questo capitolo con Miki.
Mi sono piaciute molto le interazioni fra lei e Ryo.
Beh, in pratica le ha apertamente detto che ama Kaori e non me lo aspettavo. Credevo che tenesse ancora a lungo la maschera, ma si vede che con la sua migliore amica non può farlo... Anche perché lei ha iniziato a porgli tutte quelle domande all'inizio sul fatto di frequentare altre donne ecc.. e non poteva certo mentirle.
E poi molto bello il discorso che Miki fa verso la fine quando parla di quanto Umi sia affezionato a Kaori e di quanto lei sia la vera forza di tutti loro.
Beh, ormai manca poco al ritorno di kaori... Non aspetto altro!

05/07/21, ore 01:25

Ciao Mary!
Lo so, sono molto in ritardo, sono rimasta indietro con la storia ma ho recuperato leggendo tutti i capitoli.
Belli, mi sono piaciuti, ormai sappiamo che Ryo incontra una vecchia cliente e ogni volta loro capiscono che tra lui e Kaori c’è un legame forte, che lei è la giusta partner per lui e mi piacciono molto anche tutte le risposte che Ryo dà a ognuna. Ho temuto un po’ per la loro relazione dopo la loro discussione al telefono, menomale che Ryo non ha fatto ca**ate e che ha ripreso a ragionare!
Non vedo l’ora che Kaori torni a casa e che si rivelino a tutti come coppia!

02/07/21, ore 00:12

Ciao,
Ho molto apprezzato, in questo capitolo, le riflessioni di Ryo sul fatto che Kaori sia una partner coraggiosa e che lei, al posto di Kazue, li avrebbe stesi tutti 😂
Non siamo molto abituati ai complimenti di Ryo nei confronti di Kaori e quindi è bello ogni tanto leggere di quanto sia orgoglioso di lei e quanto gli piaccia il suo caratterino...
In effetti, come dice Kazue e come dicono un po' tutti, solo una come Kaori potrebbe stare al suo fianco.
Molto carina ovviamente la parte finale in cui sfotte i cattivoni dicendogli che Kaori li avrebbe umiliati stendendoli a suon di martello.
Ti segnalo un piccolo ma importante errorino
"E se tocchi la ragazza, sei doppiamente porto"
Ovviamente immagino volessi scrivere morto.
Al prossimo capitolo!

28/06/21, ore 00:11

E figuriamoci se poteva mancare la nostra Reika.
Beh, tutto sommato ci ha provato come suo solito e Ryo l'ha rimbalzata ben bene...
Reika può denigrare Kaori quanto gli pare e piace, ma Ryo ormai lo ha capito da anni che solo Kaori potrà essere la sua degna compagna, sia nella vita che nel lavoro e per fortuna sembra che anche la cara Nogami lo abbia finalmente capito...
Sembra a questo punto che niente possa più scalfirlo...il suo rapporto con Kaori è più solido che mai!
Vedremo con chi altro avrà a che fare Ryo...o meglio, chi altro dovrà rimbalzare 😜

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]