Knullrufs
di Selvaggia Morgan

11/01/22, ore 17:19

Complimenti, avete realizzato una storia molto bella e mi avete fatta innamorare di una coppia che fino ad ora non avevo mai preso in considerazione

05/06/21, ore 00:04

E anche per questa storia, siamo arrivati alla fine.
Come al solito, non deludete mai, ogni scena è uno spettacolo, ogni dialogo è un'opera d'arte.
Devo confessarsi che, all'inizio, ci stavo quasi credendo al fatto che Daphne fosse incinta... Birichine che non siete altro..
Sarebbe stato carino, anche se un po' scontato.
Originale la dichiarazione d'amore:è proprio da Daphne.
Bel finale, oltre ogni previsione, mi ha lasciato una bella sensazione..
Spero che, all'orizzonte, ci sia qualche altra splendida storia.
Grazie, siete meravigliose.
(Recensione modificata il 05/06/2021 - 12:05 am)

04/06/21, ore 18:50

Ma ciaone, mie carissime amiche di piuma! Che bello rileggervi qui.
Mi scuso per questo arrivo oltre tempo massimo, non praticavo da un po'. Di bello (per me) c'è che ho trovato già pronto un goloso manicaretto griffato da due prestigiose chef, secondo il loro solito stile piccante, ma anche dolce, ma anche salato.
Pronto da spolpare in un solo godurioso boccone!
Che dirvi, oltre a tutto il bene che da sempre penso di voi? Questa coppia è azzeccatissima. Avevo pensato C=Cedric ma non sono delusa affatto. Charlie è davvero una bella bisteccona (ok, contegno).
Daphne l'avevo indovinata, più che altro ci speravo: la adoro e la immaginiamo nella stessa maniera (voi per fortuna più disinibite di me).
Ma alla fine siete due romanticone, e l'epilogo vi ha smascherato.
Il solito "superbrave" per trama, fantasia, scene lemon ecc ma stavolta una splendida sorpresa per le lettrici: questa ambientazione meravigliosa in Romania, con dettagli davvero avvincenti, descrizioni del villaggio, della natura, delle abitudini. Mi avete trascinata in un mondo per me del tutto sconosciuto, ma davvero affascinante. Se non sono troppo indiscreta, come fate a conoscere così bene quelle atmosfere?
Comunque mi sono sentita così avvinta e accolta, che non posso fare altro ringraziarvi per questa altra perla che ci avete regalato. Preferite, subito. Per poterla rileggere quando, come per Daphne, le convenzioni stringono un po' e di sente il desiderio di volare lontano. In fondo siamo qui per questo, o no?
Vi abbraccio forte. A presto. Daniela.

04/06/21, ore 18:44

Ciao ragazze!! 💕
Questi due sono la dolcezza, la storia poi della corsa è molto romantica! Siamo un po’ tutte delle sognatrici, venire braccate senza ritegno poi🤣🤣
Mi appresto a leggere anche l’ultimo capitolo!
Chiara!

01/06/21, ore 16:23

Non avevo MAI pensato a questa coppia e a quanto potrebbe in realtà funzionare, addirittura delle volte meglio della Dramione. Siamo alle battute finali quindi voglio proprio vedere come andrà a terminare questa coppia, ma sono piacevolmente soddisfatta del suo svolgimento, della caratterizzazione di Daphne e di come si è arrivati a questo capitolo.
Attendo con ansia!

28/05/21, ore 18:40

Finalmente, con un piccolo ritardo, passo a recensire questo capitolo (con il cuore in gola e le lacrimine agli occhi, visto e considerando si tratti del penultimo. Siamo troppo troppo troppo vicini alla fine <\3, sarà davvero difficile separarsi da questa storia e da tutti questi meravigliosi personaggi, canonici o meno. Mi mancheranno molto questi due, ma resto con la speranza che, un giorno, voi ritorniate a scriverci qualcosina sopra, insieme o meno). Prima di passare definitivamente al testo, vorrei soffermarmi per un attimo sul titolo del capitolo: per quanto al termine "urmarire" possa essere collegata o considerata la traduzione "rincorrere" come essenzialmente esatta, non è propriamente la più giusta tra tutte, almeno a mio avviso, anche se estremamente in linea col significato che volevate dare e che avete dato durante la trama e il testo di questo capitolo. La parola per me più adeguata per la traduzione dal rumeno di questo termine, infatti, sarebbe "inseguire" (nel senso più letterale del termine, però, sarebbe invece "seguire" - lo gradisco di meno). Un altro punto, invece, riguarda la valuta rumena: "leu" si usa solitamente per la sola banconota da uno (sì, noi al posto della moneta da uno abbiamo la banconota xD - a pensarci bene dovrei averne una dispersa nel portafoglio e un'altra in macchina), quindi solo al singolare (per le monete invece si passa alla parola "bani"); a partire da due in avanti, come per esempio la somma usata da voi, si passa al plurale, ovvero "lei". Ma passando alla storia, o almeno alla primissima parte tutta incentrata su Daphne, e poi su quella al pub tra lei e Nate, non ho potuto far altro che sciogliermi come un cubetto di ghiaccio esposto prolungatamente ai caldi raggi solari. Ho adorato i suoi pensieri rivolti a lui e al tempo passato insieme, oltre a quella nuova consapevolezza di loro oramai innegabile - anche se non ancora spinta a considerarsi ufficialmente una coppia. Però lui è suo e lei è sua *-*. Passato poi alla scena a lavoro tra lei e Nate, non ho potuto non perdere qualche battito: lui è stato dolcissimo, specie quando le ha detto apertamente che merita un tipo come Charlie, e lui merita qualcuno come lei. Ciononostante, non posso negare che mi sia dispiaciuto un po' per lui, in quanto avrebbe fatto di tutto per Daphne, se le cose fossero andate diversamente (ma non disperati caro Nate, verrò io a prenderti molto volentieri! xD). Per la seconda parte, penso di aver perso un polmone per strada, da quanto la reazione di lei fosse esilarante contro quella vecchia conquista del rosso, oltre alle varie risposte sempre pronte per metterla a tacere. Poi quel "Quella che ti staccherà le maledette zampe da gatta morta che ti ritrovi" è davvero sublime, porgo i miei più sentiti complimenti a chi delle due l'abbia tirata fuori. È così azzeccata, giusta e lecita, da doverla segnare da qualche parte per poterla riutilizzare, ahah. Ciononostante, ho adorato la pronta azione di Nate alla domanda di lei sul ricorrerla, oltre al bacio lasciato sul dorso della sua mano (che scena cavalleresca e accattivante!) senza contare il sangue che, sicuramente, in quel preciso istante ribolliva impazzito nelle vene del rosso. Nell'ultima parte, ma non di certo per importanza, ho personalmente amato e adorato i loro rispettivi modi di fare verso l'altro/l'altra, quei modi di fare genuini e veri (come sempre del resto, ma più chiari e cristallini rispetto al passato), oltre ai ringraziamenti di lei e al suo raccontagli i problemi relativi al sonno, che lui le ha fatto passare con la sola presenza. È stato davvero un capitolo molto dolce ed estremamente romantico, degno di un giusto penultimo capitolo che percorre imperterrito le vie del lieto fine. È stata una lettura meravigliosa. Vi ringrazio della bella storia che ci avete dato e, nel mentre, attendo con ansia la fine *-*. [Vi segnalo due piccoli refusi: "Non aspettarmi al traguardo», lo bisbigliò"; "ore liquide come non le aveva mai viste."]

28/05/21, ore 01:33

Belle!!!
Con un po' di ritardo ma eccomi qua...
Questo capitolo è l'apoteosi rel romanticismo, e non posso che sospirare leggendo di come la regina di ghiaccio sia stata presa al laccio dal re dei draghi ( ahahahah ). Bella la scena del pozzo, ma è perchè sono belli loro, giovani, carini e innamorati.
Mi dispiace per Nate, povero!! L'avevo detto che un pensierino per mettere la testa a posto l'aveva fatto su Daphne...vabbè, non si può avere tutto dalla vita...
Peccato che siamo quasi alle battute finali. Ma non vi sentite un po' in colpa verso le povere fan?
Ora resto in attesa del prossimo ( ultimo?) capitolo.
A presto, darling.

22/05/21, ore 19:19

Buonasera ragazze!!
Managgia a me…non avevo visto questa nuova fan fiction che promette davvero bene!! Ora che le cose tra Daphne e Charlie si sono chiarite, mi piacerebbe molto vederli incontrare la famiglia Wesley e vedere come se la caverebbe la nostra piccola aristocratica ribelle.
Non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli, anche se saranno gli ultimi.
Complimenti come sempre a voi, SelvaggiaMorgana!!

20/05/21, ore 20:41

Ciao ragazze!!
Il drago che occhieggia i due ragazzi mi ha fatta morire dal ridere. Alla fine è riuscita a sciogliere la matassa intricata che si era attorcigliata attorno alla loro storia e al loro “passato” in Inghilterra. Come ogni coppia che si rispetti , è ovvio che un po’ di sale e pepe ci debba essere, per forza! siete sempre all’altezza delle aspettative , mi fanno sognare questi due !! 🤩
Chiara
(Recensione modificata il 20/05/2021 - 08:41 pm)

20/05/21, ore 13:40

Eccomi qua!!!
Avevo letto ieri sera il capitolo in tutta calma, seduta sulla mia bella poltrona, godendomi ogni singola frase.
Beh, Charlie non incanta solo le donne ( belle, bionde e Serpeverdi ), ma anche le dragonesse ( eheheheh, mica scema !!).
Davvero delizioso il quadretto familiare della mamma con i cuccioli ( tenerissimi ), l'ho adorata, veramente, perchè abbiamo visto il nostro Charlie più se stesso.
Le scene hot sono semplicemente magnifiche, ma questo ve l'avrò detto centinaia di volte ( mi piacerebbe sapere che delle due scrive questi splendidi momenti... ). Comunque, sono cotti entrambi, e il fatto che abbiano dormito insieme è un chiaro segnale che non si tratta più solo di sesso.
Qui mi dispiace solo per Nate che, forse, un pensierino serio su Daphne l'aveva fatto...
Siete le mejo ( come si dice qui a Roma, ahahahah ).
A presto, belle.

19/05/21, ore 22:51

Eccomi anche al sesto capitolo, finalmente arrivata in tempo... e anche per prima! Togliendo questa piccola parte che non ha quasi nessuna importanza ai fini della recensione, passo direttamente al nocciolo della recensione senza dilungarmi in argomenti che non c'entrano col nocciolo della questione, ahah.
Parto direttamente dalle vostre note, in questo caso, a dire che sì, l'amore alla fin fine, trionfa sempre. I due non hanno ancora avuto modo di esprimere a parole i propri sentimenti che provano l'uno per l'altra, ma indubbiamente i loro gesti e modi di fare sono moolto più eloquenti di qualsiasi altra cosa e di facile comprensione (anche per gli esterni), al momento.
Hanno questa dipendenza reciproca, come anche un bisogno viscerale di stare insieme, nonostante qualsiasi orgoglio o ego (chissà se continuando per la trama queste due caratteristiche di entrambi - ma specie di lei - andranno a calare).
Hanno rubato il cuore anche a noi lettrici/lettori, siatene assolutamente certe. E sì. SI. Mi innamorerei perdutamente di un tipo come Charlie, senza ombra di dubbio. Ma probabilmente a differenza di Daphne cadrei subito ai suoi piedi ed è quasi certo che non manterrei la medesima distanza mostrata da lei nei precedenti capitoli.
A ogni modo, passando al capitolo... l'ho adorato, è stato amore dalla prima all'ultima parola. Di una dolcezza e tenerezza bestiale, da ambedue le parti in qualsiasi momento. Lei che ammette alcune cose, lui che ne ammette altre... mi hanno scaldato il cuoricino, davvero. Sono tremendamente adorabili insieme (draghi inclusi, s'intende. Tra l'altro, ho adorato il nome che avete scelto per i draghi, molto, molto, molto azzeccati e calzanti per il modo in cui sono stati descritti).
Ho adorato la loro riunione più approfondita, il terrore e la preoccupazione mostrata da lui quando lei ha agito in una maniera tanto incosciente avventandosi in un luogo "protetto" dal drago, che non si sa mai come possa agire, come il suo ammettere (finalmente!) che le sia mancata (momento in cui mi sono sciolta come un ghiacciolo al sole) e l'averla portata in quel luogo magnifico immerso nella boscaglia, richiamando poi il drago albino a fare da segugio e difenderli nel loro momento intimo, ahah.
Ho adorato anche quando lui ha scoperto dall'amico e dalla sua amata consorte la verità sullo stato di lei e della sua insonnia, e di come loro gli abbiano fatto comprendere di quanto lei si sentisse sicura tra le sue braccia, di come fosse semplice per lei finalmente chiudere occhio stando con lui, di come lui possa diventare la sua medicina.
Ho adorato, ovviamente, anche il fatto che lei abbia accettato un certo livello di romanticismo, sia da parte di lui che da lei stessa. Ho amato che abbiano finalmente dormito insieme, che si siano permessi l'un l'altra un momento simile, come anche il loro adorabile risveglio e lei comodamente spaparanzata sul letto e su di lui.
Assolutamente perfetti. Capitolo meraviglioso.
Bravissime, ragazze! Alla prossima! *-*

(Recensione modificata il 19/05/2021 - 11:02 pm)

19/05/21, ore 21:22

Con un terribile ritardo (molto terribile, me ne rendo conto) passo a recensire questo capitolo.
Per quanto abbia letto il capitolo il giorno in cui è uscito, non sono riuscita a trovare il tempo materiale per passare e recensire in modo quantomeno dignitoso, tranne nel cuore della notte, ma tendo a voler evitare quell'orario - sono troppo fusa per articolare delle frasi di senso compiuto, ahah.
Ciononostante, parto col ringranziarvi delle belle parole a fine capitolo, siete state gentilissime e molto dolci! *-*
Ma passiamo al capitolo in sé, evitando di perdermi per strada... che dire, mai titolo fu più azzeccato!
Partiamo da Nate, che dire... dovrebbe esistere davvero. Tutte ci meriteremmo un Nate.
Accativante, pasionale, tremendamente intrigante. Lo adoro, come adoro il suo nuovo rapportarsi con la nostra cara Daphne. Ci sta davvero tanto fuoco tra loro, quando sono insieme (se non ci fosse il caro e vecchio Charlie, come ho già detto, tiferei anima e corpo per loro).
Se non è troppo, levatemi una curiosità: vedremo mai uno contro di gelosia tra Charlie e il suo caro amico? (?)
E poi Daphne, che dire... la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma lei l'ha lasciato gelido al nostro amato rosso. Ha tirato per bene fuori gli artigli, pronta a fare male e vendicarsi.
Deve sicuramente abbracciare i suoi nuovi sentimenti e desideri, ma pian piano, con i suoi tempi, ci riuscirà. Confido in lei.
E Charlie, Charlie in questo capitolo si è ritrovato un "no" stampato a caratteri cubitali dinanzi agli occhi (sì, se lo merita, almeno una volta); ma nonostante tutto un minimo di ragione gliela concedo, in fin dei conti è stata lei sin dall'inizio a dire di non voler alcun genere di legame, lui l'ha solo accontentata. Ma è anche vero che tira un po' troppo la corda, e la corda - Daphne, si è leggermente stufata.
Le fiamme tra loro due stanno divampando alla grande xD.
Passo direttamente a leggermi il prossimo capitolo e a recensirlo *-*.

(Recensione modificata il 19/05/2021 - 09:38 pm)

13/05/21, ore 22:29

Tesorine belle, eccomi qua.
Ieri sera tardi ho letto il capitolo, e stasera recensisco...
Questa Daphne è un mito, veramente, una donna con i controc*****ni. Sa quello che vuole e non ha paura di mostrarlo. Solo che quando si tratta di sentimenti, la sua sicurezza viene meno.
Charlie ha trovato proprio pane per i suoi denti ahahah.
Mi piace molto questa coppia, e spero che, per il futuro, ci possa essere qualche altra storia che li coinvolga.
Brave, brave, brave, come sempre.
A presto, belle.

13/05/21, ore 00:04

Ciao ragazze!! Charlie ha avuto il tre di picche che si meritava da Daphne. Ha fatto proprio bene, è lui il primo a fare il tira e molla e adesso che ha Nate si mette a fare il geloso. Ovviamente non c’è partita, ma è giusto farlo tribolare. Comunque, la menzione sul trio di Hogwarts mi ha fatto venire nostalgia, devo ammetterlo 🤪
Al prossimo aggiornamento!
Chiara
Ps: nella vostra testolina sta già frullando un’altra storia con la nostra OTP preferita ?? 😍🤩

07/05/21, ore 17:55

Appena in giornata ho notato l'aggiornamento non ho potuto che fiondarmi a leggerlo. Era parecchio atteso dalla sottoscritta, desiderosa di saperne di più, sapere come continuava questa loro storia, questo punzecchiarsi, questo guardarsi e cercarsi. Nei precedenti capitoli mi è dispiaciuto un sacco per Daphne, che lo cercava e lo aspettava ma non arrivava, lasciandola sola, come la lasciava sola ogni volta terminata la parte erotica, l'incendio. Pero mi è piaciuta la sua maggiore unione col suo capo, il loro essere in grado di comprendersi meglio dopo... ehm, le unioni più approfondite, per così dire. Al primo capitolo, al loro primo incontro, mi è partita anche una certa ship per loro due ahah, che fortunatamente si è affievolita all'arrivo di Charlie. Io tifo per la loro unione definitiva forse più di quanto loro potrebbero mai tifare per loro stessi. Tragicomico direi. A ogni modo, la scena della torta è stata meravigliosa. Una vendetta a dir poco sublime e perfetta, degna di lei. La serenata, poi, che dire... mi ha fatto sorridere, come anche la reazione scocciata di lei. Per il resto, ho apprezzato tantissimo il capitolo come i precedenti. Ho apprezzato tantissimo loro due, come anche l'intera banda che è la seconda famiglia del nostro amato rosso. (A proposito!, auguri, Charlie.) Le scene erotiche, dannatamente hot, sono sempre un piacere da leggere, in quanto siete fantastiche a descriverle senza scendere nell'osceno o far perdere importanza e bellezza all'atto... essendo io completamente negata con questo target, adoro leggerne da chi si sbizzarrisce in modo così meraviglioso. Oltre a ciò, ovviamente, adoro anche la dolcezza di lui, che le affibbia un soprannome tanto tenero. Adorabili. Alla prossima! ^^