ritorno
di ToscaSam

14/04/21, ore 22:00

Questa è una bella One Shot!
Comunque, piacere Evil. 😉
Penso tu abbia creato una situazione vera e super credibile tra questi due personaggi, purtroppo dimenticati dai più.
Mi è piaciuta la costruzione di Lunch, il carcere, il disturbo di personalità, la difficoltà a ricordare. forse un tantino accentuato il risentimento verso i suoi amici che pare l'abbiano dimenticata, ma data la situazione pare sia così.
Il lupo dal pelo azzurrino è un dettaglio 100% Toriyama, e noi ci dimentichiamo spesso che è un mondo in cui ci sono anche animali parlanti.
E questa cauzione pagata da dal signor tre occhi è il gesto più bello e significativo che gli potevi far fare.
Perché dimostra che si è ricordato di lei, un asceta che scende dal monte per una donna è un'immagine potente quella di un prete innamorato che scioglie i voti. Bellissima!
E molto naturale lei che sviene, tutta incredula.
Tenshinhan che arrossisce, sì, me lo immagino proprio così, e pure il suo linguaggio non stona.
Dopo un attimo di risentimento da parte di lei, sono rimasta contenta che lui l'abbia fermata dichiarando che c'è del incompiuto tra loro. ❤️ Che Teneri ☺️ quel "a casa" è caldo come il sole.
Davvero ben scritta e pensata, brava. 👍
Aggiungo, che stavo per dimenticare, azzeccato pure il passaggio di stato da carcerata a libera, ho preso fiato anche io quando è uscita col suo vestito rosso, mi ha fatto pensare alla biondina, come si chiama, Harley Quinn, quella del nuovo trailer su Suicide Squad. Carina. 😃
Fin qui un saluto, cara. E a presto, spero.
Evil