Tacciono le leggi in mezzo alle armi
di Troi_ontheHellmouth

18/04/21, ore 09:33

Ciao! Mi ero ripromessa di passare e di lasciarti anche io una recensione per i tuoi scritti (perdonami, probabilmente mi ci vorrà del tempo), quindi eccomi qua.

Sebbene io ammetta che la coppia Bashir/Ezri non sia tra le mie preferite (ma ne sono presenti davvero poche, di canoniche, che io apprezzi in Star Trek, mea culpa), mi piace davvero come scrivi, complimenti! Molto "semplice" e lineare, permette di immaginare lo svolgersi degli avvenimenti e di essere presente con i personaggi. I miei complimenti!

15/04/21, ore 12:55

Ed eccomi finalmente qui ❤️ inizio con il dire che, basta c'è il pigiamino di Julian nei paraggi mi viene subito un mega sorrisone! 😊 Adoro Julian e adoro il suo pigiamino! ❤️I piacciono molto le Missing Moment, e ho adorato questa tra Julian e Ezri! L'alchimia tra i due si percepisce fin dal primo sguardo, anche se Julian a primo impatto vorrebbe essere più maturo e ponderato al contrario di come era stato con Jadzia. Anche se l'incontro nel corridoio non è stato idilliaco. 🤣 Il fatto che Ezri abbraccia Julian la dice lunga su quello che sta iniziando a provare per lui, e anche lui non i da meno visto che poi la ripensa prima di andare in missione con un sorriso! ❤️ Ma quanto sono belli? Mi è piaciuta veramente tanto! Una Missing Moment che ha accesso la miccia tra i nostri piccioncini e ha lasciato tutti con gli occhi a cuoricino 😍 Complimenti anche per com'è scritta! Veramente perfetta! ❤️ Alla prossima ❤️