1- Vuoi scommettere?
di BlueMagic_96

15/10/21, ore 12:15

Complimenti, la storia è molto bella (ho letto tutte e 5 le parti e attendo con ansia la 6) e hai uno stile favoloso! È coinvolgente e appassionante oltre che incredibilmente "pulito" per i contenuti trattati. Non cadi assolutamente nel volgare e riesci comunque a trasmettere benissimo la passione che lega quei tre. Complimenti davvero

30/06/21, ore 19:41

Mamma mia ragazza, cosa non hai partorito!
Iniziamo con le presentazioni: ciao, sono Alessia e sono ossessionata da Bakugou. E Dio mio, come me l'hai descritto. Solitamente non apprezzo la TodoBaku come la BakuDeku ma qui mi sono dovuta ricredere. E' stato tutto perfetto: dalla suddivisione dei tre pov alla maestria nel rendere il narratore interno. La terza persona, sebbene fossero ben 3 personaggi, si capiva sempre a chi si riferisse, davvero non mi capacito di come tu ci sia riuscita. Lo stile era chiaro e cristallino, perfetto per descrivere in maniera calcolata ed estenuante una situazione così passionale che sarebbe stato davvero facile farsi sfuggire la mano e velocizzare i tempi. Ma tu no. Anzi, nei momenti in cui il lettore quasi si mangia le mani per sapere cosa succede, tu rallenti ancora il ritmo, trasformando questa splendida ff in una estenuante maratona per raggiungere il climax.
ADORO. Sarò masochista, ma amo quando si dilatano i tempi a questi livelli, portandoti al limite della frustrazione (Bakugou, ti sono vicina). E fammi aggiungere che mi hai fatta sognare con Katsuki. Perfetto, davvero. Io amo Bakugou in tutte le salse: top, bottom, kinky e chi più ne ha più ne metta. E se all'inizio me l'hai presentato come lo splendido dominatore che è, dopo me lo fai supplicare e lì non ci ho più visto. Ed è meglio che io non mi esprima sul lievissimo choking e sullo schiaffo. Davvero, meglio che non aggiungo altro oppure dovrei andare a costituirmi. O da un prete.
E lo so che non hai dato l'indizio di Katsuki che rimugina sull'essere bottom per nulla. So che hai qualcosa in mente. E io aspetterò quel giorno con ansia.
Tu vai diretta tra i miei autori preferiti e sappi che leggerò qualsiasi cosa di tua mano. Sono una tua grandissima fan e, visto che ho scritto anche io una todobakudeku, posso solo che imparare da te. Davvero, sei su un altro livello.
Complimentissimi ancora, grazie per aver peggiorato la mia già critica ossessione per quel biondo maledetto.

P.S. Scusami per questo monologo lunghissimo.

23/05/21, ore 21:09

Dire che mi è piaciuta è dir poco! ho adorato sia il modo di scrittura sia il climax che sei riuscita a creare!
Non vedo l'ora di leggere le altre 5, anzi ora ho vista che ne hai pubblicata una e andrò subito a leggerla!
spero vivamente di leggerne altre attentanto piccanti come questa...
A presto, Hanami

11/05/21, ore 11:38

oh mio dio, mi sembra di aver corso una maratona. i'm literally deceased. bravissima xx

18/04/21, ore 00:18

Cara la mia ragazza ti dico solo che consiglierò la tua storia a chiunque! 😍 É stata stupenda dall'inizio alla fine con un continuo crescendo di emozioni! Hai descritto ogni cosa, gesto, sensazione alla perfezione, e te lo dico..senzs girarci troppo attorno fa dannatamente caldo qui, questi tre assieme sono una bomba a mano pronta ad esplodere!
Mi é piaciuto Midoriya, a tratti dolce a tratti dominatore, Shoto poi, re dei giochi dall'inizio alla fine, infine ma non ultimo Bakugo, le sue suppliche mi hanno fatto letteralmente impazzire. Brava brava, brava! Ci vorrebbero più storie come le tue a questo mondo! complimenti ancora perché hai trattato un argomento così complesso in modo impeccabile! Attendo altre tue storie da leggere ❤️ a presto cara ❤️

17/04/21, ore 09:12

Oddio, fa un pochino caldo qui. Qualcuno ha un ventaglio? No, non fa aria. Un ventilatore? No, non basta. Un climatizzatore? No, manco quello mannaggia. Dovrei andare al polo nord ma sono povera e perciò dovrei acconrentarmi del frigo. Troppo bella sta fanfic, molto dettagliata ma senza essere noiosa, dev'essere davvero stato difficile scriverla. Power bottom Izuku comunque è la vita, servirebbero più fanfic sikili hahah, povero Kacchan che ha sofferto come un cane ma in compenso si è divertito davvero molto haha. Ottimo lavoro, davvero ottimo lavoro.