I want you all to myself
di Kim WinterNight

22/06/21, ore 14:23

Recensione premio per il contest "Nothing But Fics - 3/3

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH *____________*
BELLIIIII! BELLI BELLI BELLI!!!!! MA SONO BELLISSIMIIIIIIIIII, MA POI SE SCRIVI UNA STORIA IN QUESTO MODO IO SAREI IN GRADO DI SHIPPARE ANCHE SCARPAXMAGLIETTA (???) E COMPUTERXMOUSE (???????), CIOÈ IO NON CE LA FACCIO *________________________*
Io non so nemmeno da dove cominciare, perché AAAAAAAHHHHHHHHH COS'HO APPENA LETTO! ANZI, COS'HO APPENA RILETTO!!!! PERCHE' DOVEVO RILEGGERLA PER COMMENTARLA BENE, del resto io sono una giudice seria che ci tiene a fare delle belle recensioni premio u.u
Partiamo dalle cose serie, ovvero: ho trovato un piccolo errore di battitura!
"ormai perda delle sensazioni" -> perda al posto di preda.
Te lo segno qui perché altrimenti di sicuro me lo dimentico XD
Poooooi... MA CHE SCENA BELLISSIMAAAAAAA, Joe che compone tutto concentrato sul suo taccuino e di tanto in tanto si scosta una ciocca dal viso (AAAAAAHHH) e Price tutto avvolto nella sua bellissima COPERTA ARANCIONE CHE È TROPPO BELLA E POI GLIEL'HA REGALATA JOE *_____________*, che lo osserva con gli occhiali mezzo appannati... tenerooooo! Io sono Price! Cioè, io sul divano tutta avvolta nella coperta ARANCIONE che osservo Joe... ma a quel punto, sucsa eh, mi passerebbe pure la pigrizia, non gli farei scrivere nemmeno una parola a questo biondino EHEHDEHEH BASTA MI DEVO DARE UN CONTEGNO!
Tu ti rendi conto in che condizioni sono e la storia non è nemmeno cominciata?
"i capelli dorati sparsi sulle spalle fasciate in una camicia nera in flanella; i primi bottoni sono sbottonati e lasciano intravedere una porzione di pelle piuttosto generosa, mentre le maniche sono leggermente arrotolate sugli avambracci." CIOÈ MA SECONDO TE IO COME DEVO REAGIRE?????? Già che nella foto in cima alla storia c'è Joe con il polso in primo piano in evidenza AAAAAHHHHH CON QUELLA CAMICIAAAA, Price I feel you, mi sorprende che tu sia riuscito a mantenere una parvenza di autocontrollo per tutto quel tempo AHAHAHAH
Ma poi il batterista che si alza dal divano troppo in fretta e gli prende un capogiro AHAHAHAHAHAHAH oddio ma te l'ho detto che Price sono io! Però insomma, il suo Joe gli ha chiesto di andare a prenderlo con quell'espressione e quel modo di fare a rating nero, ci credo che poi Price si fa prendere dalla fretta AHAHAHAH tesoro *________*
Ma quanto è stata CUTE la scena in cui Price l'ha portato nel letto in braccio??? Price mezzo imbranato, che cuuuuuccioloooo, e quando sono caduti insieme nel letto *___________*
Ma poveretto che ha dovuto tenere gli occhiali per tutto il tempo poi AHAHAHAHAHA Joe, Piccolo Kurt! Ma sei di una crudeltà incredibile, non lo sai che gli occhiali disturbano? E poi magari si rompono (poi io ho la fobia che si rompano le stecche degli occhiali da quando mi si sono rotte ventimila volte in tre mesi XD)! Fa bene Price a tirarti i capelli EHEHEHEHEHEH ANCHE IO VOGLIO TIRARGLI I CAPELLI, e scommetto che alla fine il chitarrista ha pure gradito, altroché! Che belle tutte queste "tradizioni" che sono tipiche solo di loro due, BELLIIIIII!
E DOLCISSIMI PANDORISSIMI ZUCCHEROSISSIMI, perché il modo in cui si sono amati è stato a dir poco spettacolare e mi sono letteralmente sciolta *___________* Price mi spezza il cuore ogni volta che si ferma e guarda Joe per capire se ha fatto qualcosa di male, se gli sta dando in qualche modo fastidio, ma aaaaaaawwwww che tesorino :'333333 io non so nemmeno come riprendermi da tutto questo fluff perché è TUTTO TROPPO BELLO!!!!! Ed è stato un cucciolo dolcissimo quando ha permesso a Joe di condurre i giochi per stavolta, non vuole che si stabiliscano dei ruoli e vuole che anche Joe possa impossessarsi di lui e non solo il contrario!
Ma anche Joe *________* che si è messo un sacco di problemi perché aveva paura di fargli male e gli ha detto che se non se la sentiva più potevano fermarsi, MA TU MI STAI METTENDO IN CRISI PERCHE' ADESSO IO HO TRE OTP IN QUESTO FANDOM E HO PAURA CHE POTREBBERO NASCERNE ALTRE PERCHE' IO QUESTI CINQUE PICCINI LI POSSO SHIPPARE E AMARE IN TUTTE LE SALSE, aiuto sto impazzendo, non riesco nemmeno a esprimere a parole lo stato emotivo e mentale in cui mi trovo AHAHAHAHAHAHAHAH sono troppo felice e sto letteralmente volando su una nuvola di fluff color arcobaleno (?????), non so come uscirne XDD
Mi è piaciuto TROPPO il modo in cui hai descritto la scena erotica, in parte perché il solo fatto che ci sia Joe fa innalzare il rating (XD), in parte perché sei stata pazzesca nel creare un'atmosfera senza però essere troppo irruenta, rispettando i personaggi e la natura del loro rapporto, inserendo tante descrizioni ma anche tanti pensieri e sentimenti! Soprattutto ho adorato il modo in cui hai posto l'accento su quanto si amano e si rispettano, sul fatto che Price trovi incredibile che Joe lo possa amare così tanto ma che al contempo è una sensazione bellissima... e no, NOOOOO Price, non sei un brutto ceffo, ma che dici, MA TESOROOOOO!!!! Lui ha un faccino tanto caruccio e simpatico e adorabile, il suo problema è che spesso non è fotogenico (ma nemmeno i Faith No More e nemmeno i tennisti se proprio dobbiamo essere onesti...), ma questo non significa che sia brutto, AMOREEEE, NON TI DEVI SENTIRE INFERIORE A NESSUNO, E RICORDATI CHE JOE TI AMA TANTO U.U
Però cioè ok, lo posso capire che un po' tutti si sentirebbero in soggezione davanti a quel capolavoro della natura di Joe Langridge-Brown eh, lo capisco... infatti secondo me non è che non vuole farsi le foto con nessuno, sono GLI ALTRI che non vogliono farsi le foto con Joe perché sanno già che sfigureranno, e l'unico che invece non ha bisogno di porsi questo problema è Phil perché lui sa di poterlo eguagliare... e questa è la spiegazione del perché ci sono un sacco di foto di Joe e Phil u.u
(???)
Ma tornando a noi...
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH LA SCENA FINALE IN CUI PRICE DICE A JOE CHE LO AMAAAAAAAA, NO MA IO NON ME ESCO VIVA, MA CHE BELLI CHE BELLI CHE BELLIIIIIIIII, CON QUEL FILO DI IMBARAZZO CHE LI CONTRADDISTINGUE E PERO' COSI' DOLCI E PANDORISSIMI... tu Kim lo capisci perché ho temporeggiato così tanto prima di recensirti questa storia? Tu pensa se l'avessi recensita SUBITO come sarebbe stata questa recensione AHAHAHAHAHAHAH che già adesso non si capisce niente XD
SONO TROPPO DOLCI, E ALLA FINE COME FACCIO A NON SHIPPARLI??? Ammettilo che questo fa parte del tuo piano diabolico per farmi convertire alla Joice, insieme alla storia di Carmaux per il tuo compleaanno di EFP!!!! SIETE CATTIVE E SUBDOLE (????), meno male che ho riequilibrato il tutto scrivendo la Joeminic (come se avessi bisogno di un qualche pretesto per scrivere una Joeminic...)
E poi, dopo il secondo round, quando cominceranno ad avere freddo possono sempre avvolgersi nella loro coperta arancione e farsi tante coccole, con Joe che gioca con i ricciolini piccini piccini di Price e lui che invece gioca con i capelli biondissimi di Joe e fanno i pandori dolcissimi fluffosissimi AIUTO IO NON PENSO DI AVERE PIU' UN COPRO PERCHE' ORMAI MI SONO TOTALMENTE SCIOLTA E STO SCIVOLANDO SUL PAVIMENTO SOTTO FORMA DI POZZANGHERA *___________________*
VI PREGO SCRIVETE ALTRE JOICE!!! SCRIVETELEEEEE, tu e la tua collega di ship U.U
Che altro posso aggiungere? Che la storia mi è piaciuta? Che l'ho AMATA ALLA FOLLIA??? CHE STO MALE DA QUANTO TUTTO CIO' È INCREDIBILMENTE BELLO E DOLCE E TUTTO?????? Perché penso si sia capito abbondantemente dalla mia recensione ^^" quindi forse è meglio se mi do una calmata e mi defilo, tornando in un angolo e piangendo lacrime di gioia e zucchero (???) per i prossimi tre anni XDD *____________*
BRAVISSIMAAAAAAAA, ti farei una statua per questo stupendo sequel, davvero!!! Avevo AMATO la prima storia che partecipava al mio contest e ho AMATO questo, secondo me con questa mini serie ti sei assolutamente superata, io mi ritiro dalla categoria (???) perché in confronto le mie storie fanno schifo XDD GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTO BELLISSIMO CAPOLAVORO *W*
Alla prossimaaaaaaaa ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

16/04/21, ore 19:13

Ciaoooo Kiiiiiiiim!!!!!
Ma AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!
Ma io che devo dire??? Non so nemmeno da dove cominciare!!!! *______*
Cavolooooooo avrei troppo voluto leggerla alle due di notte questa storiaaaaa!!!! E invece mi sono "ridotta" a leggerla dopo pranzoooo (mentre camminavo avanti e indietro per camera mia per cercare di digerire AHAHAHAH non so cosa mi sia rimasto sullo stomaco visto che ho mangiato ben poco AHAHAHAH)
In ogni modo... QUELLA FOTOOOOOOOO
JOICE VIBES FORTISSIMIIII!!!! *_________* Anche se, mannaggia a lui, Price è mezzo nascosto dietro un cuscino!!! AHAHHA
Aaaah ma è stato bellissimo ritrovare la coperta arancione regalatagli da Joe! *^* Sono sicura che Soul apprezzerà tantissimo questo rimando alla sua storia! Non potrebbe essere altrimenti!
Comunque la scena, con Price in questo bozzolo di coperta con gli occhiali che si appannano, e Joe che cerca di comporre è bellissima! *^* Perché è dolce, quotidiana e assolutamente plausibile nella sua semplicità! *^*
Nooo ma come a Joe dà fastidio che lo si chiami "piccolo Kurt"? HAHAHAHAAHHA se non vuole che lo si chiami così che si tagli i capelli AHAHAHAH Soul e MogliA potrebbero linciarmi se sapessero che ho scritto questo commento per cui facciamo finta di niente! HAHAHAHAH fischiettiamo e guardiamoci attorno con sguardo innocente!
MA PRICE CHE IMPLORA A SUA VOLTA METTENDO SU (o almeno provandoci) UNA ESPRESSIONE INNOCENTE E DA CUCCIOLO?!?!??! *_____________________*
Mi sciolgo! Anche perché, sempre tutto arrotolato nella coperta! *^*
Ma Price sempre pigroooo che voleva che fosse Joe a venire da lui AHAHAHAHAHAHA per fortuna che poi Joe è riuscito a convincerlo e gli ha pure fatto allungare il tragitto fino alla camera da letto!!! ;-P
AHAHAHAHA e bravo Joe che stabilisce che Price tenga su solo gli occhiali! AHAHAHAHA Mi fa morire! *^* ADORO!
Anche perché immagino questi maledetti occhiali che non stanno mai fermi, che continuano a scivolare e ad appannarsi! *______________________*
ADORISSIMO!
E sì, concordo con Price u.U : a Joe piace che gli si tirino i capelli! u.U sì! Che non faccia il finto tonto e che non finga che non sia vero! Lo sa lui, lo sa Price, lo sai tu e lo so io!
E AaaaaaaAAAAaAAAW mi è piaciuto tantissimo anche il rimando alla tua altra storia che ha visto il trionfare della Joice sulla Joeminic! *^* E mi è piaciuto soprattutto che tu abbia mantenuto lo stesso stile! Anche in questo caso parli di loro con delicatezza e dolcezza!!!! *______* è stato davvero un piacere leggere delle loro emozioni, delle insicurezze dovute alle novità che devono ancora sperimentare...
Così come mi ha fatto un sacco tenerezza seguire il flusso di pensieri di Price che sente di non avere niente da offrire ad uno come Joe... MA CUCCIOLOOO
insommaaaaa *_________*
potrei continuare a riempire questa recensione di faccine con gli occhi a cuoricino!
Anzi, visto che ho imparato a fare i cuori eccola qui:
♥️_____________________♥️
ECCOLAAAA io così!!!!
Però Joe dai, non dirgli che "sembra" stupido ahahhaahah POVEROOOOO
Ma AHAHAHAHAH sì, è vero, ti ho detto di scrvierla e ti ho pure suggerito il pacchetto... ADESSO DIMMI CHE NON ERA ADATTO E PERFETTTO U.U
AHAHAHAHAH
Che direeee?!?!?!?
Grazieeee Kim! Grazie mille per questa bella storiaaaaa! *____* Ho adorato, come si sarà spero capito dal delirio di recensione che ho scritto AHAHAHAHAH
Ti mando un milione di baci e io boh... sembra il mio compleanno! AHAHAHAH *^*
Grazieeee! Un ottimo lavoro davvero!
E visto che hai creato una serie... adesso mi aspetto altre storie!!! U.U
ASSOLUTAMENTE
Ti faccio come sempre tanti complimenti! *^*
Ti mando di nuovo un bacione e invio la recensione prima che si sminchi di nuovo il computer... (per fortuna sono riuscita a salvarla prima che andasse tutto non diciamo dove...)
♥♥♥
Grazie grazie grazie!
Sciauuuuu!
Bea

16/04/21, ore 15:50

SORELLA!!!! AAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Cioè, praticamente tu hai scritto una sorta di seguito del regalo che Carmaux ti ha fatto, e che ho letto ieri, e io praticamente sono partita in preda al delirio già quando ho visto la foto a inizio capitolo!
Sai stata SUBLIME in questa scena erotica, hai orchestrato tutto quanto in maniera perfetta, il loro essere entrambi timidi e sfacciati allo stesso tempo, il timore di fare del male l'uno all'altro, e quella passione amorosa che li guida a sperimentare sempre cose nuove. Poi, l'immagine di Price tutto nudo con gli occhiali addosso mi piace un sacco, come pure l'idea che Joe sia un sosia di Kobain XD in effetti gli somiglia moltissimo.
Ma tornando alla storia, davvero ogni volta mi stupisco di quante cose nuove tu riesca a inserire nel tuo stile narrativo, che nel campo erotico mi sembra in continua evoluzione: sei poetica, dolce ma anche adeguatamente esplicita, anche in una coppia più soft come questa. Ti giuro, io leggevo e pensavo: "Cavoli come mi piacciono queste descrizioni e questi termini! ADORO!!!"
E niente, a questo punto tocca davvero anche a me tirare fuori qualche coppia a rating nero... XD
Bacioni e grazie per lo sclero erotico!