Warrior Princesses - Another Story
di Faust

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/01/22, ore 18:22

Come mi aspettavo ... non mi ha deluso nemmeno la fine.
Che dire che non sia già stato detto da altri .... narrazione fluida, storia godibile per nulla scontata.
Insomma, se da una parte non vedevo l'ora di arrivare alla fine, dall'altra, mi è dispiaciuto dover salutare Alex ed Eve.
Ormai i tuoi racconti sono 'boccate di aria fresca" essenziali nella mia quotidianità, quindi spero di ritrovarti qui per altre storie.

03/01/22, ore 18:14

Bello , bello .... tu hai la grande capacità di descrivere ogni concetto ed ogni situazione con naturale semplicità e tenerezza.
Brava!

03/01/22, ore 17:28

I capitoli dei tuoi racconti sono come le ciliegie .... uno tira l'altro...
Storia davvero piacevole con piccole "chicche" di vita quotidiana e colpi di scena.
L'idea di inserire anche dialoghi in greco l'ho trovata molto simpatica.
E anche se google translate non è molto affidabile, non credo ci sia nessuno che te lo farà notare:)
Non vedo l'ora di arrivare alla fine.

02/01/22, ore 21:57

Una bella serie di colpi di scena.
Davvero intrigante. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima!

02/01/22, ore 20:48

Un bell'inizio. Lettura scorrevole che mi porterà sicuramente a divorare gli altri capitoli.
Alex ed Evelyn già le adoro:)

22/08/21, ore 01:08

Questa storia ha portato finalmente un’ondata di freschezza nella sezione delle FF di Xena.
Il classico mischiato al moderno che non stona assolutamente, ma che riesce ad evocare la genesi del telefilm anche attraverso citazioni ben collocate nei vari capitoli, mantenendone l’originalità nella narrazione.
I personaggi sono ben caratterizzati sia a livello emozionale che fisico.
Le scene di intimità tra le protagoniste sono intense non trascendendo mai nel volgare o nel cattivo gusto, e anche questa è una nota di merito all’autrice.
Tutto ciò accompagnato da una piacevole scorrevolezza del racconto sia dal punto di vista della forma che della sintassi.
(Recensione modificata il 22/08/2021 - 01:11 am)

14/08/21, ore 01:09

Momenti di straordinaria intensità tra Alex ed Eve…
Ovviamente mi aspettavo proprio di leggere questa eccitante delicatezza tra le due ragazze.
Non è mai facile descrivere momenti di intimità fisica associati all’emotività e al sentimento, trascendendo il lato pratico dandogli la giusta importanza senza esagerare.
I personaggi si “sentono”, le emozioni sono palpabili e questo li rende vivi.

07/08/21, ore 16:28

Ho cominciato a leggere questa ff dopo aver visto il tuo post per "Bards" e, ovviamente dopo aver letto la nota sono partita a leggere questa. Ho cominciato praticamente stamane e non riesco a staccarmene... È proprio una droga. È difficile inserire e descrivere le personalità di Xena e Gabrielle in un contesto moderno ma tu lo hai fatto benissimo. Questo capitolo é di una tenerezza incredibile e di una fresca simpatia, come tutta la storia. Mi ha fatto sorridere l'utilizzo del secondo nome di Renee e... L' ho fatto anch'io nella mia ff, anche per Lucy però 😁 Continuo con la mia dose e non mancherà sicuramente un'altra mia recensione. Veramente complimenti. Hai uno stile scorrevole e fresco e una gran proprietà di linguaggio. È veramente un piacere leggerti.
(Recensione modificata il 07/08/2021 - 04:30 pm)

01/08/21, ore 02:39

Che dire, ho appena iniziato a leggere il primo capitolo e già mi sto divertendo!
Anche se non si tratta delle nostre eroine classiche, devo dire che Evelyn e Alexandra sono ben caratterizzate!

28/07/21, ore 21:17

Ed eccomi alla fine della storia...sai, mi è quasi dispiaciuto terminarla! E' stata talmente coinvolgente che un po' mi dispiace abbandonare i personaggi, anche se comunque c'è anche il seguito, che inizierò al più presto molto volentieri.
Il capitolo ambientato al lago, "Fishing", mi è piaciuto moltissimo, specialmente per il modo in cui hai espresso le emozioni di entrambe. Riguardo al finale, è stato molto bello avere un finale sereno e proiettato nel futuro, ho apprezzato molto che tu abbia inserito anche Aphrodite qui alla fine! Che dire...storia appassionante e scritta davvero molto bene, ho tanta tanta voglia di leggere il seguito! :D A presto!

27/07/21, ore 23:43

Booom sono arrivata fin qui! Leggerò gli ultimi due capitoli domani, così me li gusterò per bene! Devo dire che sono rimasta davvero colpita dal fatto di leggere che ci sono anche le Xena e Gabrielle originali in questa Fan Fiction (tanto è un commento, posso spoilerare credo). Credevo che le due protagoniste fossero ispirate a loro, ma non pensavo di trovare anche i personaggi della serie tv! Ben fatto davvero, è stata una bellissima sorpresa! La parte in cui si vede finalmente la madre di Alex mi ha davvero fatto commuovere, spero che anche Evelyn possa chiarirsi con i suoi genitori.
Domani finalmente leggerò il resto!

25/07/21, ore 20:16

E sono arrivata fin qui! Sono ancora lontana dalla fine, ma posso dirti che la storia fino ad ora mi sta piacendo davvero molto, mi è piaciuto l'inizio della loro relazione e mi intriga molto leggere come andrà avanti! :)
Anche le parti in cui menzioni il fatto che sembra come se Eve ed Alex si conoscessero da sempre...è una cosa che ho sperimentato sulla mia pelle e non posso che essere d'accordo con te. Credo che sia così quando si trova qualcuno con cui ci si sente "a casa". :) Mi è piaciuta anche la tua scelta di menzionare il tema del HIV, una cosa di cui di solito si parla poco ormai, ma da non sottovalutare. Non vedo l'ora di andare avanti con la lettura!
Good job e a presto! ;)

19/07/21, ore 09:28

Mi è piaciuta tanto tutta la storia, bello tutto l'intreccio tra passato e presente... Fluida e scritta davvero bene tutta la storia

18/07/21, ore 19:54

Ho iniziato a leggere anche questa storia e sono arrivata al capitolo 5, quindi ti lascio un primo commento qui. E' scritta molto bene, mi piace aver ripreso un po' i personaggi di Xena e Gab ai giorni nostri, come due giovani adulte...non vedo l'ora di andare avanti con la lettura! Molto interessante reinterpretarle in questo modo, scrivi molto bene.
Belle tutte le parti relative agli allenamenti in palestra e alle arti marziali. Continuerò presto la lettura, complimenti! :D

09/07/21, ore 09:41

Ed ecco conclusa questa avventura!!! Le nostre ragazze diventate ormai donne mature vivono quello che ognuno di noi si augura: un Happy ending!! Probabilmente è quello che la maggior parte di noi si aspetta di leggere un giorno sui giornali di Lucy e Renée :D Spettiamo e speriamo! Brava come sempre!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]