L'estate delle cicale
di storiedellasera

15/08/22, ore 19:01

Grazie per tutte le tue risposte! questa storia mi sta paciendo davvero un sacco e per me commentarla è un piacere.
Ecco che il mistero si infittisce ancora di più, povera Evelyn! sembra che il mostro / padre della ragazza siano la stessa persona anche dai racconti di Wyatt e Tom fatti successivamente, ma secondo me non è così è lo stesso che loro hanno visto. Nonostante tutto Evelyn si lancia in difesa degli amici Tom e Wyatt, peccato però che sia innamorata di Wyatt. Devo ammettere che per Tom ci sono rimasta un po' male ma questa è un'altra cosa che mi stimola a continuare per vedere come finisce! Curt è un tipo davvero senza giustificazioni, il primo che vedo in questa storia, un autentico criminale, tuttavia sono curiosa di vedere come lo svilupperai andando avanti.
Nonostante Evelyn viva in questa situazione così difficile, è proprio una ragazza con la testa sulle spalle, mi è piaciuta un sacco la descrizione della sua stanza!
Capisco il desiderio dei tre ragazzi di risolvere la situazione, ma credo che si stiamo mettendo in qualcosa di più grande di loro. Sempre più avvincente, compliemnti!

24/04/21, ore 10:32

Ciao storiedellasera. Un capitolo ben descritto, dove mi sono immersa nel contesto da te creato. Ho iniziato ad avvertire un senso di inquietudine per quell'"essere", immedesimandomi in quel che prova Evelyn. Leggendo l'espressione finale "trovarono il loro figlio addormentato sul tappeto della sala mi sono chiesta: "sarà davvero così?" Lo spero. Volevo chiederti se hai già tutto nella tua mente o se la storia potrebbe variare in base anche all'ispirazione del momento. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 24/04/2021 - 10:35 am)