La Riunione delle Stagioni
di Morgana_Redlights

21/04/21, ore 10:29

Ciao Morgana_Redlights. Eccomi per commentare l'ultimo capitolo di questa tua storia. Sono davvero lieta di averti suggerito di continuarla. Per quanto mi riguarda non devi scusarti, questo capitolo, dove la quattro stagioni si riuniscono, è davvero molto ricco rispetto agli altri. Ho letto con interesse la descrizione delle quattro stagioni Mi è piaciuta quest'espressione: "la storia doveva essere scritta su un foglio e bruciata nel falò, cosicché potesse essere registrata nell’archivio del Bosco Millenario", che mi ha fatto immergere del tutto nell'atmosfera. Bello anche che siano raccontate storie nella storia. Suggestivo quanto scritto riguardo Autunno. Ho davvero apprezzato la tua fantasia nello scrivere questa storia. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 10:31 am)

20/04/21, ore 11:37

Che bellissima raccolta, complimenti! Le quattro stagioni, i quattro elementi... ho proprio un debole per questo genere di cose, specie se sono personificate.

E neanche a dirlo, autunno è la mia preferita.

Ancora tanti complimenti!

19/04/21, ore 22:05

Ciao, la riunione è iniziata ma la storia purtroppo è finita!
Mi dispiace perché credevo fosse più lunga, mi ha catturato molto con belle descrizioni e personaggi consoni all'ambientazione. Originale l'idea che ogni stagione raccontasse una storia relativa al proprio trascorso. La mia preferita resta Inverno...andrò a leggere il tuo Poeta d'autunno, a presto!
Francy

19/04/21, ore 08:06

Altro bellissimo capitolo che unisce dialoghi ben curati con meravigliose descrizioni che ben si apprestano a questa sessione.