La dolcezza della siringa
di LadyHearts95

07/05/21, ore 21:05

Ciao, il fatto che Simone pensi che Serena potrebbe voler formare con lui una relazione senza avere abbastanza trascorsi fra loro che potrebbero legarli non è molto credibile, e Simone non risulta davvero in "conflitto" interiore, si pone una domanda e si da immediatamente una risposta, questo suo chiedersi cosa vuole viene esposto in maniera troppo breve e senza che il personaggio si analizzi bene dentro

07/05/21, ore 20:54

Ciao, il capitolo parte accennando velocemente all' impiego di Simone, al fatto che a lui il suo mestiere piace, seppure è pieno di difficoltà; le informazioni che abbiamo ci permettono velocemente di inquadrarlo come simile alla protagonista nella fortuna in amore. Non è mai stato amato da colei con cui ha avuto una relazione stabile, ma è fortunato nelle relazioni eventuali.

07/05/21, ore 20:48

Ciao, la storia comincia, come tipico per molti romanzi romantici, presentandoci la rottura della protagonista, rottura che non sembra le lascerà ricordi felici, facendoci sia capire che prima di allora ha avuto esperienze, sia che sono state deludenti. Ti segnalo alcuni errori grammaticali "in che casini sii è andata a cercare", magari "in che casini si è andata a cacciare", "che non va da tutte non credo che può esistere" magari "non credo possa esistere"