2AM Conversations
di Nat_Matryoshka

07/07/23, ore 10:42

Storia magnifica, scritta da dio. V si meriterebbe proprio una vita così, senza preoccupazioni

20/09/21, ore 10:49

Ciao! Mi sono iscritta in questo sito solo per lasciarti una recensione :D non avevo mai letto ff in vita mia perchè non sono mai riuscita ad apprezzarle ma questa mi ha lasciato senza parole. ti giuro! Sembra uscita da cd projekt è perfetta l'ho amata alla follia!!!! Letta per puro caso perchè sono ossessionata dalla romance judy/v e devo assolutamente farti i complimenti perchè è scritta divinamente, troppo troppo bene, non so descrivere a parole quanto mi sia piaciuta
Ho amato le citazioni prese dal gioco, come gli sms e le quest reali
Ti prego ti supplico scrivi altro su judy e v perchè mi hai fatta sognare, hai caratterizzato i personaggi in un modo impeccabile sembrano usciti dal gioco
(scusa se questa recensione è confusionaria, non ne ho mai scritta una hahah però ci tenevo moltissimo a farti capire quanto ho amato leggerla)

27/07/21, ore 20:33

Questa fan fiction è fantastica, adoro come scrivi e soprattutto come hai caratterizzato i personaggi!! Spero che tu abbia in programma di scrivere altre storie così xD
Judy è uno dei miei personaggi preferiti e sarebbe davvero bello se ci fossero più fan fiction in italiano su di lei :)