Liar
di aiechan

30/06/11, ore 16:03

Sai, il fatto che Kurogane non si chiamasse Kuronage ha sconvolto anche me. E' così carino chiamarlo Kuro-rin, Kuro-tan, Kuro-bau :D *-*
E il povero Fay (o Yuui? :D) si è ritrovato alquanto scombussolato dalla scoperta.
Adoro come hai scritto questa fic, hai dato il giusto peso alle riflessioni di Fay senza sconfinare nel banale e non hai sviluppato troppo l'angst.
Complimenti, spero scriverai ancora su questa coppia.
Alla prossima,
San.

28/08/09, ore 22:16

Oddio, è verissimo, ci ho pensato un sacco di volte!! xDD Alla fine in quel gruppo non ce n'era uno che non avesse detto almeno una bugia!
Credo che le CLAMP l'abbiano fatto apposta, anche perché non c'era alcun motivo narrativo/pratico per cui Kurogane doveva aver assunto il nome del padre... Credo l'abbiano fatto apposta per sottolineare che in quel gruppo ognuno di loro aveva in realtà un'altra identità nascosta... Bella fic... xD Anche se fatico a vedere Fai che reagisce così...

28/08/09, ore 19:30

Premetto che l'associazione pro-recensioni mi gha fatta morire! XDDD
Comunque! Ammetto che dalla presentazione mi ero aspettata tutt'altro. Mi piace il modo in cui hai tenuto con il fiato sospeso il lettore per tutta la vicenda (e, del resto, s emi dici angst e CLAMP nella stessa frase, io penso sempre al peggio!), però... ammetto che mi aspettavo di più.
Ok, il nome è una cosa importante. Per Fay la vita si è basata su questo, ma... con tutto quello che passano, non me lo ci vedo che si faccia simili paranoie per una cosa le genere. A meno che non se le sia fatte e io ho perso il pezzo (nel qual caso, elimina quest'ultima frase XD). All'inizio davvero mi aspettavo che Kurogane morisse, che lo abbandonasse, o non so che... ammetto che mi hai sollevata non poco! XD
(Sì, quanto ad angst, io sono peggio delle CLAMP quando inizio a farmi i film! XD)