Won't you stay with me?
di Nexys

17/12/21, ore 15:41

Questa storia è davvero bella. Si percepisce proprio la sofferenza di Cherry, le sue paure e il suo dolore più che il non essere corrisposto è il non essere abbastanza. Complimenti!
Alla prossima
Nikita

11/05/21, ore 14:17

Ciao cara,

Sono davvero felice che tu abbia scritto qualcosa su SK8, una serie leggera che ha saputo piacevolmente intrattenermi. Peccato per il numero esiguo di episodio, dove troppi nodi e legami vengano lasciati da parte; in particolare avrei voluto vedere di più Joe e Cherry, come si è modificato il loro rapporto con Adam eccetera eccetera. Meno male che questa OS colma perfettamente questo vuoto lasciato dalla Serie. Vedendo anche il tuo nuovo avatar, posso confermare che Cherry ti è proprio entrato nel cuore. In questa OS hai saputo rendere al meglio il suo calvario nel confronti di Joe, il suo sentirsi inadeguato (là dove in gioventù aveva avuto un colpo simile con Adam), la sua gelosia quando vede l'amico circondarsi di donno civettuole e sconosciute.
Tutte le scene sono state rese al meglio e il finale, con l'arrivo di Joe e la confessione di quei sentimenti molto in linea col mood della serie; piena di accenni, vicinanze improvvise e sguardi colmi di mille significati (questo un po' per tutti intendo). 《 Tu sei migliore si qualunque donna 》, che dire... ho adorato quella frase, il bacio finale poi è stato perfetto. <3 Davvero un bell'esordio sul Fandom. Ci vediamo il mese prossimo sulla seconda OS.

Un saluto

Elgas
(Recensione modificata il 11/05/2021 - 02:18 pm)

21/04/21, ore 07:34

Aaaaaaaaaa adoro!
Bellissimo, davvero, Cherry in crisi adolescenziale che piazza il broncio per gelosia era una cosa di cui non sapevo di avere bisogno, e ora non posso fare a meno. E Joe, AAAAAAAAA, Joe gira e rigira sembra un cretino ma in qualche modo c'è sempre.
Grazie per aver condiviso!