Shingeki no Hime
di Animer_otaku

18/07/21, ore 02:13

Aw ma che cosa carinissima leggere il mio nome qui! Si, sono tornata con un'altra recensione nella stessa sera lool

Allora, questa raccolta mi è piaciuta tantissimo, penso che gli abbinamenti siano azzeccatissimi e che il tuo modo di scrivere spinga sempre di più il lettore a continuare a leggere, sei davvero un portento 🥺❤️

Aggiungerò questa storia alla mia raccolta, assolutamente! Complimenti davvero, un bacione grande ❤️

18/07/21, ore 02:09

Eccomi qui, come promesso!

Mamma mia che dolce questa drabble, 😭 ce li vedo tantissimo Petra e Levi nel ruolo di Cenerentola e il principe! Hai fatto benissimo ad abbinarli a questi due personaggi ed è sempre un piacere leggere qualcosa sulla Rivetra ❤️
Leggerò senz'altro le altre drabble, come sempre ti faccio i complimenti per il tuo bellissimo modo di scrivere e la tua grande originalità ❤️

Un bacio,

09/05/21, ore 18:41

Ciao, il personaggio di Isabel, per quel poco che la conosciamo si adatta bene a Rapunzel: è spontanea, energica, ingenua... e aveva il sogno di vedere il mondo fuori da quello che conosceva, il mondo di cui aveva solo sentito parlare, e ci è riuscita con l' ausilio di qualcuno che aveva anche un doppio fine (un ladro), che nonostante la professione dalla cattiva fama era una persona normale e umana, la ha a cuore e ha imparato a conoscerla. P.s.: di nulla ;-)

07/05/21, ore 20:40

Ciao, nella raccolta ora abbiamo anche la dolce Petra, un personaggio la cui maggiore qualità mostrataci nella serie, è l' empatia, la capacità di consigliare gli altri e di comprenderli anche se non parlano... come Cenerentola, mantiene in armonia ciò che le sta attorno, sopporta di lottare ogni giorno, senza perdere sè stessa, senza contare che, come Cenerentola, è un' inguaribile romantica, non conosce solo bene gli altri, ma si fa anche coinvolgere da loro e trascinare da desideri dolci e appassionati... peccato che la principessa abbia avuto il suo matrimonio, alla fine!

06/05/21, ore 08:25

Ciao, il paragone di Mikasa con Bella di la bella e la bestia è davvero azzeccato! Anche lei ama in maniera forte e altruistica qualcuno dalle sembianze inumane (e con un comportamento anche abbastanza irascibile), e si scopre protettiva nei suoi confronti, Jean invece qui è nella parte del pretendente di una vita, attratto più dalla sua bellezza che da altro, e disposto a tutto pur di averla

06/05/21, ore 08:21

Ciao, in effetti in un certo senso la ricerca di Ariel e il fascino, l'attrazione per l'ignoto rispecchia molto Hanji: anche se qualcosa le è sempre stato presentato come pericoloso, lei si ritrova più coinvolta dal desiderio di scoprire cosa nasconde sotto la sua aura di mistero piuttosto che dalla paura verso essa

24/04/21, ore 21:08

Ciauuu ❤️
Che cosa bellissima vedere che anche tu scrivi 🥺 e poi qualcosa di così carino e originale! Unire la Disney e Aot è stata un'idea molto carina, davvero. Mi è dispiaciuto tanto vedere Jean nei panni di Gaston ma era piuttosto comprensibile e coerente, inoltre so bene quanto ti piaccia per cui doveva andare cosí✨
Leggerò sicuramente anche gli altri capitoli, sono proprio curiosa di sapere quali altre fiabe menzionerai! A presto❤️