What We've Learnt
di rahide

13/11/21, ore 16:52

Ehi!!!! Ne è valsa la pena aspettare così tanto per questo cap... Visto i risultati!! Si percepiscono gli stati d'animo di entrambi i nostri protagonisti... Tra l'altro li hai caratterizzati esattamente come li ho sempre immaginati... Mitsui dietro quella corazza è molto fragile! E sendoh innamorato della vita che pian piano impara ad andare a fondo nelle cose. Bel capitolo! Alla prossima Rob

12/11/21, ore 22:40

Wow.
Molto poetico questo capitolo e molto carico. Adoro come sai descrivere i personaggi in preda alle loro emozioni, sembra di averli davanti agli occhi..
Beh, che dire? Ho patito con Hisashi nel seguire il discorso di Akira.. più volte ho avuto colpi al cuore! Complimenti davvero!
E ora.. sono davvero ansiosa di vedere come continuerà questo dialogo!
Grazie per questo bel capitolo e alla prossima!

12/11/21, ore 22:28

Ciao! Un po'in ritardo rispetto alla pubblicazione ma eccomi qui!
Che dire, Ottimo capitolo! Meno male che ci sono gli amici, che così quei due testoni riescono un attimo a fare due più due!
Sono morta quando Kaede si è addormentato e anche quando Miyagi ha detto a Hisashi di calmarsi perché "ha una età".. non so perché ma m'ha fatta ridere un sacco!
Bello bello, passo al prossimo che voglio vedere che succede quando si incontreranno!

31/10/21, ore 21:33

Ehyyyyyyyy pardon il ritardo tra lavoro e casa non cis to a capì nulla.

Miracolo dei miracoli Kaede ha mostrato affetto alla banda di psicopatici xD Il mio bimbo taciturno è cresciuto... Mi sento Hanamichi, fiera ed orgogliosa di lui.
Hanamichi è fin troppo maturo in questa fic, all'improvviso ne spara una delle sue? dal Tensai ci si aspetta di tutto.

Il teppista ha sempre saputo di essere innamorato di lui.... Ma il porcospino come ha fatto a non capire di esserlo? Cioè io a momenti mi dimentico pure i miei di impegni e lui per non scordarsi quelli dell'amore della sua vita li scrive in un'agenda e che fa? Chiede a Leda di sposarlo? Ah questi uomini fin quando non sbattono con la testa contro il muro (o un pugno xD) non capiscono nulla!

Il rapporto Ryota/Mitsui lo adoro, così come adoro il oro rapporto nel manga...
Che altro dire.. questo è per lo più un cap di passaggio che effettivamente è di vitale importanza per i due protagonisti.. ma ioooooo non vedo l'ora di leggere il seguito.. quindi....
A presto :)

Rob!

20/10/21, ore 00:01

Madò Hisashi che reazione TOP! l'ho amato seriamente.. insomma, porcospino, che combini?? Lo sai che la volpe ha sempre ragione xD
Cmq grazie per questo aggiornamento, un capitolo molto gradito! Ora puoi mettermi insieme al resto delle tue fan che aspettano con ansia il resto della storia *_*
Sono proprio curiosa di vedere come se ne esce da questo casino il nostro caro Akira.

19/10/21, ore 23:45

Aaaaaaaaah! Cosa cosa ho appena letto!!
Allora innanzitutto ho sbagliato tutto, avrei dovuto farmi organizzare l'addio al nubilato da Hisashi. Ma poi Akira.. cavolo!!! Così, de botto? Un applauso per l'intraprendenza! Ora sto già piangendo perché mi rimane solo un capitolo da leggere..

19/10/21, ore 23:30

Qui mi sono immaginata quel meme di Toy story con Buzz che dice "suspense.. suspense ovunque" xD
La conversazione in bagno è meravigliosa.. come anche tutti i flash che molestano il povero Hisashi. Cmq vorrei vedere chiunque a non sbarellare con Akira in casa..

Non posso poi che farti i complimenti per la prima parte su Ayako.. ho letto con molto trasporto e alla fine mi è scappato un 'amen sorella'!!
Bel capitolo!! Mi spiace che manchi poco alla fine ma so che mi godrò i capitoli restanti! A presto!

19/10/21, ore 23:02

Alloraaa innanzitutto grazie a te! Per condividere con noi la tua storia!

Poooooi ma si faaa??? Di la verità hai pubblicato questo piccolo capitolo per farci morire lentamente.

Il rosso della tua ff è probabilmente il personaggio più maturo, batte persino Ayako! Mi piace!

I nostri piccioncini incommentabiliiii.... Ma dico io perché un pugno e scappare di casa? Non sarebbe stato meglio parlarne?

E il puntaspilli invece che chiamate kaede non poteva corrergli dietro?

Nah! In realtà sono comprensibilissime entrambe le reazioni... Sono io che li voglio felici e innamorati... Ma poi finisce la ff nuuuuu!!

Vado a nanna che domani ho la sveglia presto! Buonanotte.

A presto

Rob!!
(Recensione modificata il 19/10/2021 - 11:03 pm)

18/10/21, ore 16:56

Io non ce la posso fare con questi due.. si sono solo incontrati e io sto già morendo di CALDO.
Bene bravo Hisashi pensavi di averla gestita bene e inveeece sbam. Akira non manca il colpo. E nel piccolo battibecco sono venute fuori cose interessanti..
Belli belli bellissimi!
Cmq menzione d'onore ad Hanamichi con la frase "senti Tappo, guarda che non stai parlando né con lo Sdentato né col Porcospino, io celebro l’amore, non sono mica un animale in calore!".. vai Hana, viva l'amore!!

18/10/21, ore 16:43

Mi sono sciolta, davvero!
Il tensai ha fatto un ottimo lavoro con questo sclero da manuale.. mi piace molto come scrivi di queste amicizie che negli anni sopportano e supportano!
Cmq qui -> "Per qualunque cosa, chiamami, in qualsiasi momento”
“Anche mentre Rukawa ti sta calando le mutande?”
“Certo, al limite poi te la sbrighi tu con lui!” Sakuragi rispose imbarazzato, ma a tono. -> NON METTERMI IN TESTA SCENE DEL GENERE ahahha!

Mi è piaciuto molto l'ultimo monologo interiore.. super dolce questo teppista! E ora, beh corro al prossimo capitolo!

18/10/21, ore 00:46

Ok, trepidazione pura, voglio assolutamente sapere come sarà questo incontro!!
Anche se mi sono goduta il capitolo.. mamma Sakuragi top in una sola frase ha riassunto i sentimenti di tutti noi lettori nei loro confronti: vi spezziamo le tibie!! Che non osino di nuovo farci patire :p
Mi è piaciuto il loro scambio e mi piace soprattutto Kaede: passano gli anni e succedono tante cose ma resta comunque uno che parla il giusto, sa agire e ha imparato a farsi qualche domanda in più.

E cmq Hisashi top, eccoti la fascia di reginetta del 'mi piace complicarmi la vita'. Adoro.

18/10/21, ore 00:15

Bel capitolo.. si sono viste le diverse sfaccettature di Hisashi.. la parte più cazzona condivisa con gli amici più stretti, quella più sentimentale mentre i dettagli non fanno altro che ricordargli i momenti belli passati con Akira, quella seria quando con Ayako si parla di fagiolini *_*
Ho adorato il vocale, seria, te lo dico da tamarra di periferia XD

17/10/21, ore 23:54

Sempre più belli questi due amiconi ubriaconi che speppiano alla grande, adoro i dialoghi e tutto il sentimento che portano! Eeeh caro Akira fai bene a ricordarti con nostalgia il nostro caro Hisashi! Qui penso che nessuna si sia mai dimenticata di lui ahah!

17/10/21, ore 23:44

Finalmente riesco a riprendere la tua storia 🖤
Che bello ritrovare Hana e Ru così affiatati! Ehehe mi han fatta ridere con battibecchi e prese in giro così da loro! E si inizia a intravedere il tocco del fato che mette le basi per il futuro incontro tra Hisashi e Akira.. bene bene non vedo l'ora di leggere il resto!

13/10/21, ore 22:37

Ciaoooo!!!! Sono in ritardo! Ho iniziato a lavorare e non ho avuto un tempo per nulla! Cooomunque aaaaaah lo sapevoooo(non è vero) Akira ha capito di amare ancora il teppista ed ha lasciato Leda muahhahhaa perché gli mancava troppo soprattutto dopo che mitsui ha saputo del matrimonio... Bene bene hai concluso il cap con un bacioooo e oraaa??? Sashi si scioglie? O litigano? Dimmi di noooooooo!!! Per miyagi non ho parole!!! Scusa se sono di fretta... Ora scappo .. Un bacio Buonanotte! Rob!