Rifts Chronicles: Morgause's vengeance
di fenris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/02/24, ore 10:25

Finale molto emozionante e scritto con attenzione, bravo! Un abbraccio.

03/02/24, ore 09:39

Ciao, scusami tanto il ritardo ma finalmente sono riuscita a passare e a leggere anche questo capitolo! Ho trovato interessanti le dinamiche di combattimento e anche i colpi di scena, complimenti! Alla prossima.

26/01/24, ore 09:53

Finalmente si è arrivati al tanto atteso scontro finale, che ho trovato molto interessante nel suo sviluppo e nelle dinamiche che propone.
Sono curiosa di vedere come si evolverà e concluderà!

19/01/24, ore 08:52

Ciao, finalmente sono riuscita a passare, perdonami! Questo capitolo forse mi è piaciuto più dei precedenti e ho trovato molto 'giusto' e 'carino' che Arthur abbia voluto omaggiare il figlio morto con una delle sue creazioni. Complimenti!

02/01/24, ore 09:56

Scontro sanguinoso e ben descritto, finalmente si sta arrivando alla conclusione e tutte le fila vengono raccolte per realizzare l'arazzo finale di questa tua storia. Complimenti per la resa anche di questo capitolo!

26/12/23, ore 10:10

Ciao, finalmente ho avuto modo di passare.
Anche questo capitolo introduce un ulteriore tassello che permette di tirare le fila della storia, ormai giunta quasi alla conclusione.

Finalmente siamo giunti alla sconfitta di Orloff e sarà interessante vedere cosa accadrà in seguito. A presto.

18/11/23, ore 09:06

Capitolo interessante, con inevitabili sacrifici da parte di alcuni degli eroi sul campo di battaglia. Il varco attraversato da Harry ricorda tanto le tessiture di viaggio presentate in La Ruota del Tempo. Alla prossima.

31/10/23, ore 14:31

Ciao, sono finalmente riuscita a passare a leggere anche questo capitolo. Interessante come i precedenti, porta avanti elegantemente la narrazione, avviando il tutto in maniera organica alla sua conclusione!

22/10/23, ore 17:49

Ho trovato molto interessante il flashback relativo a Sirius e alle peripezie vissute per proteggere Harry dai pericoli, dopo la morte dei genitori e la distruzione della sua casa.

Complimenti :)

16/10/23, ore 08:22

Capitolo interessante, approfondisce ulteriormente la narrazione e manda avanti elegantemente la trama.

08/10/23, ore 18:57

Ciao, sono riuscita finalmente a passare a trovarti! Il capitolo è stato interessante, nonostante sembrasse leggermente più breve del solito. L'introduzione di Grindelwald è stata un colpo di scena ben piazzato, complimenti.

Alla prossima.

02/10/23, ore 08:28

Sono finalmente riuscita a leggere anche questo capitolo, interessante come i precedenti. L'arrivo degli alleati risolleva al pelo le sorti degli scontri, permettendo di trovare un nuovo equilibrio prima di venire spazzati via.

30/09/23, ore 08:33

Anche questo capitolo molto interessante! Mi hanno fatta sorridere i Borg, che nella lore di Star Trek sono una delle nemesi più temibili e terribili creata dagli autori del franchise, ma immagino che i riferimenti non siano voluti.

Continuo a pensare che il principale elemento di forza di questa tua serie sia dato dal mito arturiano, inserito alla perfezione all'interno della narrzione. Alla prossima!

24/09/23, ore 17:12

Capitolo pieno di energia e di azione, che fa entrare un po' più nel vivo le vicende di questa seconda storia della serie Rifts Chronicles (dedicata anche a Morgause).

Alcuni colpi di scena ed elementi interessanti che spingono ad andare avanti con la lettura anche dei capitoli successivi.

24/09/23, ore 11:27

Ciao! Scusami, sono riuscita a passare solo oggi da qua per leggere anche questo tuo capitolo. Come sempre, molto interessante vedere lo svolgimento delle vicende, piene di sorprese :) alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]