I'm Your Angel
di WinterSwanV

25/11/21, ore 19:47

Ci credi che pensavo fosse l'ultimo capitolo questo? 😱
Jimin, amore sei un pochino ingenuo per non capire che Tae é innamorato pazzo di te. Beh tu sei anche innamorato solo che non l'hai ancora realizzato.
Minyuk é il capro espiatorio e fonte della gelosia immane di Tae, se potesse lo ammazzerebbe seduta stante. Jimin apri gli occhi...
Comunque amo il lato geloso di Tae, mi piacerebbe anche vedere il lato geloso di Jimin 😍😍

28/06/21, ore 22:09

Ci sono! Ci sono! Super in ritardo ma ci sono anche questa volta!!! Non ti libererai facilmente di me ahahah sono una presenza costante 😂 piano piano commento tutto quanto anche se con tempi biblici. Purtroppo tra studio, lavoro e il caldo, sto lentamente morendo, ma ti leggo sempre.
Non so perché ma questo capitolo mi ha trasmesso più ansia del precedente che tecnicamente era super ansiante perché presente lo stalker, ma questo mi ha messo ancora più angoscia.
Il dialogo con gli altri sopratutto, le supposizioni la presa di coscienza che alla fine sono tutti coinvolti e tutti in pericolo, ha fatto sentire agitata anche me. Sono un caso patologico.
La parte finale tra Tae e Jiminnie è stata super cuuuuteeee!!!
Jimin che vuole proteggere Tae e a sua volta V che vuole proteggere Jimin!!! ADORABILI! Ragazzi datevi una svegliata e confessate il vostro amore e fate il culo allo stalker!
Okay, dopo aver dato spettacolo corro a leggere il prossimo😘
Super fantastica come sempree

28/06/21, ore 19:57

Ciao! È tutto così tenero e bellissimo che mi viene da piangere. Sono bellissimi insieme, non vedo l'ora che si dicano tutto ciò che provano. Adoro questa storia. A presto! 💖

25/06/21, ore 12:07

Aspetto con ansia aggiornamento neanche una nuova puntata su netflix

15/06/21, ore 22:25

Eccomi cara💕
Scusa l'immenso ritardo, non mi ero scordata di te e della tua bella storia, ma sono state delle settimane un po' incasinanti a lavoro e non ho avuto molto tempo per vivere.
Capitolo con un grosso colpo verso la fine, mamma mia.
Sembrava che le cose stessero andando meglio, che Jimin potesse riprendere fiato e invece un accidente. Giusto il tempo di abbassare la guarda e quello schifoso/a è subito ripartito alla carica, oltretutto in un momento super cute tra Tae e Jimin 😭😭
Li adoro insieme, sono troppo carini. Il modo super dolce di Tae di proteggere Jimin a tutti i costri, il suo desiderio di renderlo felice. E Jimin, così candido che non si rende conto dell'amore profondo del primo!!
Domani leggerò il prossimo capitolo durante la pausa pranzo in ufficio, non vedo l'ora!
Alla prossima 💜 bravissima come sempre!!
Killerqueen95

13/06/21, ore 23:18

Ciao! Come sempre, hai un modo delicato di scrivere e mi piace davvero moltissimo. Adoro anche questa attenzione all'introspezione dei personaggi. Mi piacerebbe sapere subito cosa succederà. Continua così, ti aspetto presto! ✨

05/06/21, ore 08:56

Ma questo/a stalker che cacchio vuole? Ma non ha una propria vita? Dovrebbe avere un TSO immediato. Che nervi! Lo prenderei e lo riempirei di schiaffi. Ha interrotto un momento così bello e intimo tra i vmin. comunque Jimin ha i prosciutti davanti agli occhi, è così palese che Tae è innamorato perso. Cerca sempre un contatto che va oltre alla semplice amicizia e il modo in cui descrivi il Jimin tramite gli occhi di Tae è così potente. Tu sei bravissima, davvero, ho finito quasi tutti gli aggettivi. Peccato per il viaggio a Busan che non faranno, sarebbe stata una bella svolta per la storia con loro lontano da tutti, e soli. Comunque ritornando alla risposta della recensione precedente quanto hai ragione! In questi giorni i vmin sono così rumorosi, è proprio palese ma che cosa è successo? Non li ho mai visti così attaccati, così troppo dolci e azzeccosi... Il mio cuore si scioglie ogni volta e non so più quali e quanti video guardare di loro due dato che ne escono a bizzeffe perché ogni poco fanno qualcosa di così vmin. La cosa che mi piace di più di loro e che quando interagiscono sembra che stiano in una bolla, con tutto il resto che non esiste. Il loro rapporto è qualcosa di indescrivibile e potente ... Tutto troppo bello. A questo poi si aggiunge la tua storia e il mondo diventa perfetto ahahaha. Grazie e ci risentiamo alla prossima ❤️
(Recensione modificata il 05/06/2021 - 08:57 am)

01/06/21, ore 21:51

Ehiii eccomi in ritardissimo a commentare un altro splendido capitolo, come sempre non ti smentisci mai. Volevo quanto prima scriverti una recensione ma ero sotto esame, l'ultimo esame e immagina l'ansia essendo il termine ultimo per potermi laureare ora a giugno. Quindi sì, ora solo LIBERA finalmente e posso scriverti tutte le recensioni in modo puntuale 🤣🤣 Come è stato un colpo al cuore questo capitolo, e come sono stati poi una carezza quegli abbracci tra Jimin e Tae. Jimin è la persona più fortunata al mondo perché ha Tae che lo ama e sono convinta che anche nella tua storia troverà sempre il suo luogo sicuro e perfetto con lui accanto. Scritto come sempre benissimo, caratterizzazione dei personaggi minuziosa ... Mi sembra di vivere con loro tutte le loro emozioni. Aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere cosa partorirà ancora la tua penna ♥️ a presto

26/05/21, ore 08:59

Un po' in ritardo, ma eccomi qui!
Ho scritto mille volte questa recensione, ma poi per un motivo o per un altro, non riuscivo a pubblicarla ahahah
Che dire, tutto procede, i Vmin sono sempre più belli e sempre più dolci. Amo le parti fluff, essendo anche io una romanticona, sono super teneri. Vedere come Tae corre subito quando Jimin ha bisogno di lui!!! E Jimin, madonna mia Jimin non ci arriva proprio a capire i sentimenti di V🤦
Bravissima come sempre.
A presto,

23/05/21, ore 19:31

Di una tenerezza disarmante, complimenti davvero. Sembrava di essere davvero coccolati. A presto ✨

17/05/21, ore 07:19

Uno di quei capitoli che iniziano con una porta dritta in faccia e poi diventano più leggeri.
Il finale mi ha fatta sorridere ed era giusto infilare un po' di leggerezza in una situazione così dura. Sento già che il bodyguard sarà una figura divertente e, Jungkook spaventato che chiama tutti a raccolta insieme a Tae che si tira dietro mezzo tavolo, mi hanno fatta morire dalle risate.
Inutile dire che la prima parte spezza il cuore, ma come si possono scrivete certe cose a Chimchim?! Lui che è così dannatamente adorabile!!!
Meno male che Tae riesce a farlo ragionare e i due si riappacificano.
Come sempre, aspetto il prossimo capitolo 💖

14/05/21, ore 21:02

Che bellooooo 🤩🤩 non sai quante volte in questi giorni ho aperto efp per vedere se avevi aggiornato. Che bellissima sorpresa che mi hai fatto. Comunque troppo bella la scena tra Jimin e Tae... Jimin fatti qualche domanda se il tuo cuore fa le capriole a quella mezza dichiarazione/sfogo di Tae. Io adoro Tae, davvero, non ha paura di mostrare sempre tutto quello che prova... Menomale che c'è lui che apre gli occhi ad un testardo Jimin che si terrebbe tutto dentro fino a scoppiare per non fare preoccupare gli altri. Ad ogni modo questo stalker mi inquieta molto, sarà uno vicino a loro per sapere dei poliziotti. Cosa succederà? Cosa partorirà la tua testolina? Ehhh come sono curiosa 😭 quando riaggiorni? P.S mi piaceee il bodyguard, è un simpaticone già lo so, e mi piace che con la sua stazza possa schiacciare come un moscerino il pazzo che vuole fare male al nostro Jimin. Vuoi la stellina??? Te ne lascio 10 vedi 🤣 ---> ⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐⭐. Un bacioo

08/05/21, ore 21:45

Ed eccoci qua con un altro capitolo bellissimo e toccante perché hai trattato di un argomento che anche a me sta molto a cuore. È bruttissimo quando la gente ti giudica, ti offende in pieno anonimato, dietro ad uno schermo del computer, è qualcosa di orrendo che ho notato essere molto presente nei confronti dei bts, in particolare di Jimin. Io non so come si fa a provare odio nei confronti di Jimin ma in generale nei confronti di questi ragazzi bravissimi, gentili, talentuosi. Davvero, per me è una cosa incomprensibile. Per quanto riguarda la storia, capisco sia Jimin che Tae. Tae vuole solo proteggere Jimin e Jimin non vuole far preoccupare Tae... Tuttavia a volte bisogna farsi aiutare, bisogna aprirsi e Jimin non dovrebbe tenere tutto dentro. Tae esiste per questo, e anche Jimin, per "salvarsi a vicenda". Spero che avranno un confronto per chiarire tutto... Non vedo l'ora di vedere cosa ci porterai. ♥️ Un abbraccio, e ormai sei un appuntamento fisso 🤗 mi rendi più felice quando leggo un nuovo capitolo

07/05/21, ore 14:09

Mi si è spezzato il cuore con questo capitolo, che cosa orribile. Purtroppo rispecchia abbastanza la realtà della società, il mondo è pieno di persone cattive che per sentirsi realizzate cercano di affossare altri più in vista. Non ho mai capito il perché di tanto odio nei confronti di questi benedetti ragazzi che si fanno un mazzo tanto ogni giorno per regalarci pezzi pieni d'amore!
Capisco la reazione di Jimin, però povero Tae lui sta cercando in tutti i modi di aiutarlo e sostenerlo!!!
Capitolo bellissimo, molto toccante e profondo.
Aspetto con ansia il prossimo 💖

01/05/21, ore 10:33

Un capitolo bellissimo, ma come cavolo scrivi bene? Sono davvero felice dei tuoi aggiornamenti rapidi. Mi piace come stai raccontando di Jimin e Taehyung', molto in linea con i loro caratteri. Il fatto poi che prendi spunto da eventi davvero accaduti, mettendoci qualcosa in più ai fini della storia rende tutto ancora più bello. Il fatto è che Taehyung è già arrivato a patti con i suoi sentimenti, ama Jimin e immagino il tumulto interiore che sta vivendo sapendo di essere innamorato del suo migliore amico. Jimin d'altro canto è davvero "tardo" su questa cosa e immagino che sarà davvero un percorso difficile ammettere che tra lui e Tae vi è qualcosa che va oltre l'amicizia. In realtà se dovessi pensare ad un'evenienza del genere nella realtà penserei proprio che andrebbe così. Tae mi dà l'idea di una persona così pura e trasparente che avrebbe meno paura di affrontare i suoi sentimenti. Jimin d'altro canto lo vedo molto controllato nonostante l'apparenza e molto attento al giudizio altrui. Sarebbe la fine del mondo per lui conciliare la sua voglia di perfezione nella carriera da Idol con una cosa del genere. Sono davvero felice che tu mi permetta con la tua storia di immaginare un'evoluzione del genere. Grazie davvero e spero di continuarti a leggere ancora e ancora.