Amaroxtrop
di NPC_Stories

03/01/22, ore 22:08

Ciao cara :)

Dando un’occhiata all’ordine consigliato ho notato di non aver letto questa shot. Ero allo Strato 1 ma, leggendo la descrizione della storia, ne sono rimasta molto incuriosita. Infatti mi sono fiondata a leggerla e sono contenta di averlo fatto, perché mi ha divertito un sacco xD
L’idea di un goblin che inizia a shippare e scrivere fanfiction è geniale! E direi anche che Qiikaz apprezzi le coppie Enemies to Lovers? Muoio!!! Rido anche perché è un tipo di dinamica che io amo moltissimo, infatti devo ammetterlo: nella parte finale dedicata ad Amarantha e Voxtrop mi sono trovata a pensare qualcosa di molto simile ad un: “Maaaa sai che leggerei volentieri le fanfic di Qiikaz?” xD tra le altre cose, anche se la scrittura del goblin è tutto sommato grossolana, c’è da riconoscergli che la fantasia non gli manca. Infatti onore a lui per aver ideato così tanti scenari... che richiamano effettivamente qualcosa di familiare xD il mio titolo preferito è: “Amarantha e Voxtrop l’opossum mannaro”, sembra molto promettente xD
Ad ogni modo, Voxtrop e Amarantha si sono alleati per davvero contro Qiicaz ma anche in questa occasione hanno litigato e non pare proprio che le cose andranno come nelle sue fanfiction. Che Qiicaz debba mettere da parte le sue fantasie da fanboy? Sicuramente, potrà scrivere una dettagliatissima storia a rating rosso su Sgrevzev e Ivke (LOL!).
Come ti dicevo all’inizio della recensione, ho riso praticamente per tutta la durata di questa shot, credo che sia una delle storie più divertenti che io abbia mai letto in assoluto.
Quindi, ti ringrazio per avermi fatto fare una sana risata :)

Ci vediamo alla prossima,

S.

08/05/21, ore 12:29

ciao, eccomi per lo Scambio Libero del Giardino!
Qiikaz (spero di averlo scritto giusto) è il mio nuovo personaggio preferito. Ho adorato questa breve One shot, è originale e divertente, specialmente nel vedere un Goblin che scrive libri in particolare fan fiction sulla sua OTP. La cosa divertente è che siamo un po' tutti Qiikaz, quindi è facile rivedersi in lui da questo punto di vista. Chi è che non si metterebbe pure a shippare una penna con un bicchiere d'acqua? XD
La reazione dei due diretti interessati poi non ha tardato a farsi sentire, e la punizione psicologica del povero Goblin XD

Molto carino, ti faccio i miei complimenti. Mi sono piaciuti anche gli errori grammaticali nei dialoghi, voluti apposta a sottolineare l'ignoranza di alcuni pg.

ci vediamo alla prossima!
(Recensione modificata il 08/05/2021 - 12:30 pm)

30/04/21, ore 17:30

Questi personaggi mi pareva di aver letto di uno di loro in passato in una delle tue storie, ma può essere che mi stia sbagliando questo però non toglie che mi sto pisciando sotto dal ridere.
Devo ammettere che non credevo possibile che una storia cosi breve avente come protagonista un goblin mi facesse ridere cosi tanto XD.
Non è facile per niente scrivere storie comiche soprattutto se sono storielle comiche cosi brevi.

Ti ringrazio per questa piccola perla. (io di base odio i goblin ma questi hanno superato facilmente le barriere che ho nei loro confronti)

24/04/21, ore 13:14

Storia forse un pò troppo breve, ma a dir poco esilarante, perfetta per mostrare l'humor quasi sadico tipico dei goblin e i tipici scherzi che avvengono tra i compagni di party( come il mio può confermare). In bocca al lupo con le tue prossime storie.

22/04/21, ore 23:08

STO MORENDO DAL RIDERE CAZZO.
Non ho granché idea di chi siano questi personaggi, se non per le cose che mi hai raccontato grossomodo, ma mi sto pisciando dal ridere.
Cavolo, sei brava pure nelle storie comiche - non che lo mettessi in dubbio, ma è comunque un badge d'onore. Non è facile scrivere storie comiche.

22/04/21, ore 11:40

No, va beh, mi hai stesa! XD
Già l'idea di un goblin che scrive... fanfiction, per di più, era divertente, ma poi la descrizione del villaggio, la durata del tempo di pace... ho iniziato la giornata col sorriso grazie a questa storia.
E poi, il cliché della coppia nata da due nemici... Drarry docet.
È una storiella immediata e d'effetto, che ti catapulta sul luogo e pur essendo così stringata (per gli ottimi motivi illustrati dallo stesso Qiikaz), ti coinvolge subito.
È bellissima! XD

22/04/21, ore 05:56

Incuriosito dalla presentazione di quest'opera non ho resistito a non passare.
Una breve OS che ho trovato divertente, in simile epoche i divertimenti sono pochi e scrivere può tenere occupati per un bel po' (se non lo sappiamo noi? )
Quindi me lo immagino questo goblin che a trovare quel libro bianco viene folgorato da un'idea. Un'idea originale, dato che è una creatura che mai viene associata con l'idea di cultura.
Ho trovato molto divertente l'idea di turisiti umani, mi hanno fatto pensare ad europei che vanno a visitare i villaggi africani.
Giustamente Qiikaz scrive solo su cose che conosce ma è chiaramente ignaro delle difficoltà che si possono incontrare a usare nomi e luoghi reali.