Più prezioso di un diamante
di Hana S

30/11/21, ore 10:23

...è finita...è finita...e adesso? perchè? non è giusto, perchè? voglio la mamma!

ok, torno a fare l'umana (seee, da quando?).
Dire che il capitolo è OTTIMO è dir poco e stessa cosa per la storia in sè.
Oh maddai! questo sta per diventare di nuovo padre (eheheheh) e deve già scappare.
Nemmeno si gode il momento.
Giuro è...splendido.
Tesoro bello, ho adorato ogni singolo capitolo e non posso dire niente di diverso da "ODDIOOOOOOOOOOOOO" in senso buono.
Ottimo lavoro e... (cit) A presto
CIAUUUUU

08/11/21, ore 11:10

...oddiooooo che capitolo splendido.
Ai rivedono vecchie amiche, i bambini vanno al lunapark con Lupin (a posto siamo) e Goemon per far "riposare" (ihihih) i genitori.
Ora che si sono ritrovati e chi li divide più.
Peccato che il prossimo sia il capitolo finale...sigh..
veramente un ottimo lavoro
CIAUUUUU

21/10/21, ore 08:54

Oddio, mi dispiace, sono spuntata solo ora a recensire e leggere...scusami davvero, non accadrà più!!!
Allora, dire che questo capitolo è splendido è dir poco e vedere la famigliola riunita è davvero una gioia.
Mi preoccupa il fatto che hai detto "Ci sono altri guai in vista" (cit) ma so perfettamente che tutto andrà per il meglio.
Adoro, adoro, adoro
Rinnovo i miei, sempre presenti, complimenti e attendo ansiosamente di scoprire cosa accadrà.
CIAUUUUUU

PS: «Esattamente, che lavoro fa tuo marito?» (cit) ihihihihih stesa

04/10/21, ore 13:01

EVVIVAAAAA ecco il nuovo capitolo.
E siamo tornati al presente, finalmente (anche se ho amato tantissimo il salto nel passato)
Le cose si sono risolte e la verità è finalmente venuta a galla.
Il padre di lei ho ancora voglia di ucciderla, per non parlare di Rina.
oddio che istinto omicida che mi sale.
Il finale l'ho adorato, mi ha fatta ridere parecchio
"queste cose con i bambini in casa? Che razza di modi, sporcaccione!" (cit) ahjahahahah Lupin, sempre il solito
Ottimo lavoro Dear, alla prossima

06/09/21, ore 16:02

ma...ma...che meraviglia.
Mi piace sempre di più questa riscoperta del passato e come Kyoko è entrata in contatto con chi abbiamo conosciuto nella linea temporale "presente".
Un esempio è la sorella di Jigen la quale salta su dicendo che c'era anche un altro fratello più grande.
Mi piace questa cosa.
Kyoko e Ryu hanno già da subito un legame speciale e stessa cosa Jigen, bello lui.
Poi la famiglia si allarga e spunta anche Akemi e diventa l'amore di papà.
E adesso che questo piccolo spazio per il passato si è collegato alla linea "presente" immagino che sia finito...nel senso che riprendi da dove avevi lasciato...vero?
Bravissima!!!
CIAUUUUUUUUU

14/08/21, ore 16:14

Oddioooo una super fuga pianificata in modo divino!
Adoro davvero, fantastica.
Kyoto ama davvero Jigen e, invece che inveire contro di lui come fanno molte donne, ha resistito fino all'ultimo e lui è riuscito ad assistere all'arrivo del suo piccolino.
Il piccolo Ryugi.
Decisamente splendido questo capitolo.
Mi spiace che questa regressione finiscs con il prossimo capitolo, ma non possiamo lasciare in sospeso la storia attuale.
Brava ragazza.
Ciauuuu

08/08/21, ore 12:23

No ti giuro...è qualcosa di splendido questo capitolo.
Ho fangirleggiato come una demente credimi.
La madre di Kyoko è meravigliosa e ha dato alla figlia il nome che piaceva al suo amato david che, per fortuna, guai per quella bambina meravigliosa.
Adesso si spiega i nomi dei due marmocchietti da dove sbucano.
Dalla madre e dallo zio.
Adoro, adoro, adorooooooo
E Jigen...terrorizzato dal fatto che per lei era la prima volta e lui era il primo.
Ricordi indelebili belli, ma anche angosciosi.
Meraviglioso, stupendo.
A presto ^_^

02/08/21, ore 11:15

oh, mio dio...adoro questo capitolo!
Come Jigen e Kyoko hanno cominciato la loro relazione...adorooooooooo
Il primo bacio l'ha dato lei, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bene, partiamo con una recensione umana.
La madre di Kyoko l'ho amata sin da subito e l'amore che lei ha per la figlia è immenso e sa che Jigen la proteggerà qualunque cosa accada.
Ha un bel caratterino la piccola Kyoko, ma è tale e quale a sua madre...dolce e sensibile.
Mi spiace che sia deceduta, lei avrebbe tenuto Kyoko al sicuro.
Jigen cerca di esserlo a suo modo ma...arrivati al dunque...scusa, sto ancora ridendo (in bianco..tiè)
Brava, brava, brava
A presto
CIAUUUUUUUU

27/07/21, ore 13:56

oh, mio Dio!
Un rivangamento del passato di Kyoko e Jigen.
Porca miseria che tipino che era la signorina e Jigen, nella maggior parte dei punti, era maggior parte IC.
Non ho tanto da dire, tranne che è splendido come sempre.
Resto in attesa dei prossimi capitoli.
CIAUUUUUU

19/07/21, ore 10:51

Oddioooooooo ecco la donna misteriosa chi è!!!
Avevo letto anche io che Jigen, forse, ha una sorella o un fratello, ma nulla di veramente appurato.
Sono contenta di vedere che qualcuno conosce questa cosa e l'abbia usata.
Grazie a Dio sono di nuovo insieme...anche se temo non sia finita qui per i nostri innamorati che, meno male, stanno bene.
Tu non sai che bello leggere questi capitoli così scorrevoli e con una trama super avvincente.
Per ora, ma solo per ora, è tutto.
Da Jarmione ad Hana S
CIAUUUUUUUUUUUUUUU

14/07/21, ore 09:55

Ciao,
scusa il ritardo ma in questi giorni sono sepolta dagli esami e non ho trovato immediatamente il tempo per recensire la tua storia. Tranquilla, come vedi, non me ne vado :D
Tornando a te, alla tua storia...
Confesso che un po' ci sono rimasta male verso la fine del capitolo, nel senso, sono rimasta come chi dice "ma come? finisce così? No! Proprio sul più bello?!".
A questo punto, mi viene da pensare che al prossimo capitolo ce ne saranno delle belle :D Spero di avere ragione.
Continua così.
Un abbraccio :*
Giulia

13/07/21, ore 14:45

Ed eccomi qua! scusa il ritardo mon amì! (come vedi, non mi sono dimenticata ^_^)
Che dire, capitolo ricco di azione e suspence.
Ryu mi piace sempre di più, vuole fare il grande ma ha e avrà sempre un lato bambino che ogni tanto spunta.
Meno male che c'è Lupin che si prodiga per salvare la sua mamma.
Sono sempre più curiosa.
Adesso, però, voglio proprio vedere Jigen con Morimura cosa combinerà per la sua Kyoko ed i suoi piccoli.
Bravissima!

06/07/21, ore 14:34

Ed ecco che entra in gioco Zazà!
Scusa il ritardo, ma il lavoro mi opprime ultimamente.
Mi piace, tra poco ci sarà un po' di azione e non vedo l'ora che Jigen riabbracci la sua Kyoko ed i suoi bambini.
Brava ragazzuola!
Ciauuuuuuuuuuuuuu

02/07/21, ore 13:50

Eccomi qua :D
Beh, che dire? Oggi compio gli anni e come regalo mi ritrovo questo nuovo capitolo? No, va be'... vomito arcobaleni :D
Questo capitolo, però, ha un difetto: è finito troppo presto!
Stai migliorando sempre di più e la storia continua a prendermi :D
Continua così!
Alla prossima :*

01/07/21, ore 14:26

Oh...mio...Dio!
Alla faccia del nonno amorevole!
Maltratta la figlia e arriva a darle le carte per divorziare da Jigen pur di prendere ed evitare altre mal parole da parte della gente.
E lei, poveretta, non vuole ma deve farlo per via dei bambini e farli stare al sicuro.
Ryugi è...è micidiale (in senso buono) ha fatto un giuramento al suo papà e guai a non mantenerlo.
Se non ci fosse lui...
Oddio ti prego, ho bisogno di fluff adesso, troppo caos e brutte cose...ti prego non lasciarmi sulle spine...sto urlando come una cocomera (poi qualcuno mi spiega come urlano le cocomere ahahahah)
Meraviglioso.
Ciauuuuuuuuu