Il regalo perfetto
di evelyn80

24/04/21, ore 13:30

AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA COME AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Okay, okay, sorella, cerco di calmarmi un attimo… ^^”
Io non ho veramente parole, NEACHE UNA – e quando dico così, poi viene sempre fuori una recensione apocalittica AHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, intanto mi hai steso nelle note finali quando hai scritto “Puffy Bordin” AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ormai questo è il suo nome, in pratica XD
Poi Uncinetto!AU AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non puoi averlo scritto sul serio, che deliriooooo!!!!!
Ma a parte tutto questo disagio che ha poco a che vedere con la storia in sé, io ti giuro che sono MORTA DAL RIDERE mentre leggevo, ma proprio tanto!
Intanto il fatto che Puffy sia andato a cercare un regalo per Bill da Terry è veramente tenerissimo, ma veramente veramente tanto *_____* anche perché poi gli ha restituito il favore, visto che gli ha regalato un fazzoletto ed è anche MOLTO più brutto e appariscente del suo, così impara!
Insomma, per colpa di Bill, Puffy si è beccato i peggiori ceffoni da parte di Terry e senza realmente meritarseli! Quindi come minimo deve per forza ricevere un regalo dalla dubbia entità/utilità, perché non è possibile che il povero batterista venga bullizzato da questi suonatori di strumenti a corda (???????)
Poi comunque il raccapriccio di Terry che ascolta i FNM dallo stereo portatile è stato ORO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD dopo ti mando le canzoni dei FNM che potrebbero pure piacergli, come ti avevo detto tempo fa, perché secondo me se vai a vedere la cosa non sarebbe poi tanto strana e impossibile…
Insomma, è tremendamente credibile che Terry faccia tutte quelle mosse e scuota i capelli in quel modo su musica dei FNM AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ti giuro che se lo immagino da vecchio, ce lo vedo perfettamente a fare cose del genere!!!!
Ma poi Puffy che viene praticamente spezzato dalle sue pacche e dalle sue strette di mano, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, ma povero, ma lui cos’ha fatto di male per meritarsi tutto questo? ç____ç
Che vittima sacrificale del sistema!!!!
Oddio oddio ODDIO CHE BRUTTO IL TOVAGLIOLO A QUADRI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD cioè, ma poi scusa un attimo: Puffy non è che gli abbia proprio detto “sì, okay, voglio quello”… Terry gliel’ha proposto e poi ha deciso tutto da solo, ma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Il bello è che poi si è rivelato un regalo perfetto, visto e considerato che Bill se l’è proprio meritato!
Ma Terry che dice a Puffy che Danny gli invidierebbe i dread perché è liscio come una palla da biliardo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi hai ucciso, è tutto perfettamente credibile! Mamma mia, ma come faccio io ora a riprendermi e a trovare la forza per pubblicare anche la mia demenzialata cosmica???
Ma quando Terry gli ha detto che si sarebbero visti a Seattle, i miei neuroni hanno cominciato a gridare aiuto, a chiamare il 911 (????) e a suicidarsi per la disperazione!!
Secondo me Puffy avrebbe preferito che quel molestatore di Terry Kath non andasse a trovarli il 24 aprile, perciò – se fosse stato un po’ più furbo – avrebbe dovuto dirgli che sarebbero stati a Miami AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma lui è troppo buono e ingenuo, ed evidentemente non ha imparato dai propri errori, visto che ha un cantante che non è certamente da meno in quanto a molestie AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma poi quando è arrivato e ha pestato John della sicurezza – ovviamente a me chi può essere venuto in mente nel leggere “John”? AAAAAHHHHHHHHHHHHHHH, solo che se si fosse trattato di John Dolmayan, certamente non si sarebbe fatto pestare così AHAHAHAHAHAHAH XD
Ho riso troppo, ma poi mi sono disperata quando Puffy si è beccato un altro ceffone senza alcun motivo, stavolta davvero! Ma povero!!!! Cosa caspita ha fatto di male???
Voleva che anche l’arrivo di Terry fosse una sorpresa, in modo poi da rivelare tutto insieme a Bill: il regalo, il fatto che si fossero incontrati due settimane prima e che gli avesse commissionato un “bellissimo” tovagliolo da picnic AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Certo, Terry ha ragione: i giovani d’oggi sono troppo ottusi, eh, come si fa a non capire la differenza tra un tovagliolo e un pregiatissimo ed elegantissimo fazzoletto tutto ben ricamato??? EH, SCUSA, GIUSTAMENTE! (???????)
Ma quando mai, quel fazzolettone è veramente orribile, cioè, Terry poteva anche propinargliene uno un po’ meno vistoso, più discreto, simile a quello che Bill ha regalato a Puffy… ma ricordiamoci che il batterista non ha potuto esprimere un’opinione e si è preso quello che ha passato il convento, ecco! AHAHAHAHAHAHAH XD
Oooooohh, ecco, Billy, beccati anche tu un bel ceffone come si deve, così impari! Hai permesso che Puffy venisse bullizzato da questo scimmione molestatore di Terry, e ora sei stato ripagato con la stessa moneta :P AH-AH, BEN TI STA!!!!
Ma dai, alla fine poi Terry è stato anche tenero a scoccargli quel bacio, ooooowwww MA CHE AMOREEE *______________*
Che tenerezza mi ha fatto la scena finale, davvero, è stata carinissima e dolcissima :3
In fondo tutto è bene quel che finisce bene, anche se ora due dei Faith No More dovranno suonare con la cinquina sulla guancia e anche stavolta tutti penseranno che sia opera di Mike Patton, famoso sadico e burattinaio a distanza AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
No, guarda, hai scritto un vero e proprio capolavoro di demenzialità, sono troppo contenta che anche tu abbia festeggiato il compleanno di Billy nostro con una magnifica storia nell’Uncinetto!AU, che meravigliaaaaaaa!!!!
Ora mi viene una voglia matta di scrivere anch’io qualcos’altro in questo AU, è da un po’ che non mi ci dedico e non sarebbe una cattiva idea!
Oddio, poi quando hai elencato le nostre storie in questo delirante universo e ho visto quella del compleanno di Peter, i miei neuroni hanno cominciato a rivoltarsi un’altra volta, a liquefarsi e a desiderare di essere lanciati via da Mike come fece con qualcos’altro in quell’occasione… AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sorella, grazie grazie grazie davvero per queste risate che mi hai regalato, ne avevo estremo bisogno!
Ti mando un fortissimo abbraccio e ne approfitto per fare, anche qui, tantissimi auguri al nostro adoratissimo Billy di quartiere, che ha fatto ben 58 anni e la cosa mi ansia e non poco AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Alla prossimaaaa ♥

24/04/21, ore 13:27

:: Recensione premio per il contest "Nothing But Fics" - 1/2 ::

UNCINETTO!AU AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA NO EVELYN, NON PUOI AVERLO VISTO DAVVERO AHAHAHAHAHAHAHAH BISOGNA CHIEDERE ALL'AMMINISTRAZIONE DI INSERIRE LA NOTA "UNCINETTO!AU" NELLA CATEGORIA DEI CHICAGO E DEI FNM, TIPO QUELLA DI SOULMATE!AU, AL MOMENTO DI PUBBLICARE UNA STORIA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
ODDIO STO MALISSIMO!!! Ti giuro, non so davvero come commentare e da dove cominciare, tutto ciò è assolutamente il più totale DELIRIO!
Ma innanzitutto... AUGURI BILLYYYYYYYYY!!!!!!!!! Sono stra stra contenta che tu abbia deciso di scrivere qualcosa per il suo compleanno, visto che comunque c'erano tutti i presupposti per via di quest'AU... insomma, era un'occasione d'oro per celebrare il nostro adoratissimo bassista cretinello XD
Ebbene...
POVERO PUFFY, MA POVERO POVERO POVERO PUFFY, LUI CHE COS'HA FATTO DI MALE??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non capisco proprio come gli sia venuta la malsana idea di andare a cercare il regalo per Bill proprio da quel pazzo di Terry, insomma non è che si fossero lasciati proprio bene l'ultima volta AHAHAHAHAHAH e così il nostro povero batterista ha potuto innanzitutto sperimentare l'ebbrezza (??) delle possenti pacche sulla schiena di Terry, in grado di togliere il respiro a CHIUNQUE AHAHAHAHAH Danny ne sa qualcosa, quell'altra povera vittima!
Ma aspetta, ASPETTA!!!! LA SCENA DELLA RADIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH IO NON HO ANCORA LETTO LA SHOT DELLA RACCOLTA SULLA MUSICA HEAVY, DEVO ASSOLUTAMENTE ANDARE A RECUPERARLA AL PIU' PRESTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ODDIO!!!! Ho sputato un polmone quando Terry ha urtato lo stereo che si è scoperchiato e le batterie hanno cominciato a rotolare in giro, e peraltro il chitarrista non si è nemeno preoccupato di raccogliere tutto AHAHAHAHAHA ha lasciato lo stereo lì in terra AHAHAHAH XD
Il karma si è rivoltato contro di lui perché non ne poteva più di sentire Mike Patton AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma scusa eh, così i clienti li fa scappare, non li attira AHAHAHAHAHAHAH le uniche persone che potrebbe adescare mettendo su i FNM sarebbero me e Kim XDD
E comunque Terry in quest'AU mi mette un sacco di ansia, è troppo grottesco AHAHAHAHAH anche se gli si vuole sempre un mondo di bene!
Ma che brutto il fazzoletto a quadri tipo pic-nic AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH POI CI CREDO CHE BILL L'HA SCAMBIATO PER UN TOVAGLIOLO!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO VABBÈ STO MALISSIMO!!! E poi mica ha chiesto a Puffy se quello gli andasse bene, no! Non l'ha nemmeno lasciato parlare ed esprimere un'opinione: gliel'ha mostrato, poi ha cominciato a ricamarci sopra il basso, gliel'ha ficcato in mano e gli ha fatto il conto, quando magari Puffy quel tovagliolo (è un fazzoletto per il sudore! Per piacere, insomma! AHAHAHA) nemmeno lo voleva, ma non ha detto niente perché non voleva beccarsi un altro ceffone - visto che poi se ne sarà andato con uan decina di lividi su schiena e spalle, con tutte le "amichevoli" pacche di Terry, ci mancava solo qualche altra contusione AHAHAH XD
E POI ALLA FINE LE HA PRESE LO STESSO IL GIORNO DEL COMPLEANNO DI BILL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA TERRY, MA NON SI USA LA VIOLENZA!!!! E QUANDO HA MENATO IL TIZIO DELLA SICUREZZA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IO NON CI CREDO!!! I FNM dovrebbero assumere LUI come buttafuori, così poi insieme alla merce della band possono vendere anche le cose ricamate da Terry (???) o, ancora meglio, può essere Terry a fare il merch della band ricamandolo a mano (????) AHAHAHAHAHAHAH ma cosa sto scrivendo?? XD
Ma tornando a noi...
MA COME, QUESTO SPOILER AHAHAHAHAH "Come facevi a sapere che è il mio compleanno?" "Me l'ha detto Puffy" MA NOOOOOOOOOOO, HA ROVINATO LA SUSPANCE DEL REGALO AHAHAHAHAHAHAHHAH questa cosa poi mi ha fatto PIANGERE I NEUORI DALLE RISATE perché mi ha ricordato un episodio successomi qualche anno fa, te lo devo ASSOLUTAMENTE raccontare in un'altra sede perché veramente, quando ho letto quello scambio di battute ho pensato "ma io questa scena l'ho già vista" AHAHAHAHAHAHAHAH XD
E comunque alla fine Puffy è sempre un povero pandoro che voleva fare uln gesto carino (aspettare Terry per dare a Bill il regalo) e alla fine si è beccato un ceffone senza motivo, tutto perché Terry non gli ha dato il tempo di spiegare! AHAHAHAHAH mamma mia quant'è molesto quest'anziano chitarrista (o forse se lo definisco "anziano" si incazza e viene a picchiare anche me AHAHAH)
Comunque Bill non ha imparato niente dalle scorse volte: non doveva ASSOLUTAMENTE permettersi di dire "cosa me ne faccio di un tovagliolo?", è NORMALE che poi Terry mena anche lui AHAHAHAHAHAHAHAHAH MA IL CEFFONE ANCHE A LUI È STATO ASSOLUTAMENTE ORO, almeno non è stato solo Puffy a soffrire XDD
Meno male che poi nonno Terry (?) gli ha dato il bacio sulla bua (????????) per farlo guarire prima AHAHAHAHAHAHAHAH che bella però questa scena finale, caruccini *_______*
Che dire, Evelyn? Io ho sputato tre polmoni durante la lettura e, visto che ormai non li trovo più, se ne vedi qualcuno in giro avvisami e fammelo avere, che li devo rimettere al loro posto dentro la gabbia toracica AHAHAHAHAHAHAHAHAH io vabbè, non poteva esserci modo migliore per festeggiare Bill, è stato assolutamente il DELIRIO, un bellissimo delirio *____________*
Grazie mille per le risate, e ancora TANTISSIMI AUGURI AL BILLY NOSTRO!! ♥