Alla ricerca di un giudice imparziale
di Kim WinterNight

20/07/21, ore 12:39

Tu, Kim, ti stai rendendo conto che hai pubblicato questa storia per celebrare il compleanno di una persona che ha compiuto CINQUANTOTTO ANNI???? Cioè cinquantotto anni, CINQUANTOTTO!!!!! Abbiamo cambiato personaggi rispetto alla storia precedente e uno potrebbe pensare che magari la situazione migliora, visto che i FNM sono pure più grandi dei System e dovrebbero essere più maturi (?????), E INVECE NO OVVIAMENTE, SI VA DI MALE IN PEGGIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
MA L'APP PER SROTOLARE LA CARTA IGIENICA AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA io ci credo che Mike non ha accettato la sconfitta, questo è il SUO gioco e lui è il KING indiscusso della carta igienica (???), anche se in questo caso si tratta di un rotolo virtuale, MA NON IMPORTA!!!
Certo, e chi doveva scovare l'app se non lo Shavo di turno? Perché Bill è ASSOLUTAMENTE lo Shavo di turno, e solo lui poteva coinvolgere il suo cantante in una sfida così demenziale AHAHAHAHAHAH
Ma quanto odio le persone che dicono "fai così, poi così e così"??? Ha ragione Mike, si può anche provare a formulare una frase di senso compiuto ogni tanto... no? XD Noooooo, troppe pretese, eh...
MA SCUSA EH, se c'è un conteggio dell'app che, essendo automatico e computerizzato, è preciso e attendibile, A COSA SERVE cercare un altro giudice che tra l'altro, essendo umano e non tanot preciso, potrebbe sbagliarsi??? Madooooooooo Mike, che piaga AHAHAHAHAH ma secondo me ha cercato di usare la scusa del giudice per coinvolgere Trevor, tanto il suo soulmate l'avrebbe fatto vincere anche se ci avesse messo il doppio del tempo di Bill AHAHAHAH
Solo che non ha tenuto in conto che Trevor è pur sempre un bassista e, come tutti i bassisti del mondo, non poteva assolutamente lasciarsi sfuggire l'occasione di partecipare a una trashata come questa! Insomma, davvero speravano che si sarebbe ridotto a fare il giudice?
PUFFY AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che apre la videochiamata tutto assonnato, apprende chi sono i partecipanti e aggrotta le sopracciglia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH l'avrei fatto anch'io! La situazione non è per nulla rassicurante, ma la situazione è ulteriormente peggiorata quando "dobbiamo srotolare carta igienica tramite un'app e tu ci devi fare da giudice", cioè COS??? Lui si stava per addormentare, povera stella!
Che poi, se andiamo bene a vedere. è rimasto fedele ai suoi obiettivi: si è addormentato davvero AHAHAHAHAHAHAHAHAH mi sa che i nostri tre idioti preferiti hanno sbagliato giudice XDD
Ma Bill che lo sveglia con pugno sulla scrivania AHAHAHAHAHAHAH e Puffy che, al posto di decretare il vincitore, gli ha chiuso la chiamata in faccia e se n'è andato a dormire AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io lo adoro, cioè come altro dovrei commentare se non dicendo che è un mito e che lo amo?
Oddio no, IL TORNEO, CIOÈ ADDIRITTURA??? Mi stai dicendo che questi due idioti di Mike Patton e Bill Gould si faranno cadere le braccia a furia di ruotare il telefono e srotolare il NIENTE per portare avanti un torneo??? Cioè, dov'è Shavo quando serve?? Ci credo che Trevor si è arreso, povera vittima AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Cosa ti devo dire, Kim? I miei neuroni, tra la storia di prima e questa, sono stati messi davvero a dura prova e io non riesco davvero a capacitarmi di quello che sto leggendo AHAHAHAHAH ma la cosa veramente inquietante è che queste app esistono DAVVERO, cioè ma chi è che perde tempo a programmarle e svilupparle e crearle?? Io boh AHAHAHAHAHAHAH
Che trash!
Bene, ora corro a recensire la prossima shottina! Tanti auguri a Bill in palese ritardo, and don't forget to smile :3

26/04/21, ore 11:47

PFFFFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAAHAHHAHHAHAHAHAHHAHAH
Già il fatto che Bill e Mike si sentano per video chat mi ha ucciso, non so perché anche perché è logico dato il momento in cui ci troviamo, ma mi sono immaginata la scena di Bill davanti al computer col cellulare in mano che spiega come scaricare la App e Mike dall'altra parte che lo trapassa con quel suo sguardo da burattinaio a distanza (???? AHAHAHAHAHHAHHAHAHAHHA). Che poi quando Bill spiega mi ha fatto una rabbia!!! Perché mi ha ricordato mia mamma quando, anni e anni fa, le chiesi di insegnarmi a fare l'uncinetto. Lei prese il ferretto e il filo e cominciò a dire: "Sì fa così, poi così, poi così" come Bill, muovendo le mani talmente tanto in fretta che non riuscivo nemmeno a vedere quello che faceva!!! Mi arrabbiai tantissimo e da allora ho deciso di non imparare più l'uncinetto. Magari la prossima volta mi rivolgerò a Terry, che dici? AHAHHAHAHHAAHAHAH
Ma poi... come una APP a chi srotola la carta igienica più velocemente??? AHAHHHAHAHAHHAHAHAHAH La voglio anch'io! E poi mi immagino Mike che la usa mentre è seduto sul cesso a espletare i suoi bisogni fisiologici e intanto si allena AHAHAHHAHAHHAHA Che poi un gioco simile ce l'ha anche il mio bimbo sul suo tablet: è una app che si chiama "Talking Ginger" ed è un gattino che, per conquistare punti e trovare pezzi di un puzzle, deve fare alcune cose, come lavarsi i denti, fare la doccia, asciugarsi e appunto srotolare la carta igienica! E quando il rotolo è finito molla pure un peto enorme AHHAHAAHAHAHHAH lo farà pure Mike???
Ecco, appunto lo sapevo! Mike e Bill litigano per la spiegazione aahhahahahahhahahah, e poi è logico che Mike pretenda un giudice imparziale, il fatto che la app sia una specie di computer e che quindi faccia tutto da sola non gli basta, lui è ligio al dovere (e qui me lo sono immaginato in veste di agente Patton con il manganello e le manette, oddio come sto messa male!!!)
Trevor come giudice imparziale mi fa MORIRE AAHAHAHAHAHAHHAHAHA, anche perché lui non ne vuole manco sapere, lui vuole essere della partita! Quindi siamo punto e a capo, se lui partecipa, chi farà da giudice imparziale??? Va a finire che tutti quelli che chiamano vogliono gareggiare?
Ecco no, mi sbagliavo: a Puffy non gliene frega nulla di partecipare, lui voleva solo dormire davanti alla TV aahhahahahhahahhaah che poi perché quando ci si siede sul divano davanti alla TV viene sempre da dormire? Anche se c'è qualcosa che mi piace non riesco mai a resistere e mi addormento sempre come un sasso ahahahahahha
ODDIO MA LA SPIEGAZIONE PER PUFFY È ANCORA PIU' CONFUSA!!! E CHE VUOL DIRE CHE DEVONO GIRARE IL TELEFONO COME SE FOSSE UN ROTOLO??? Con il giochino del mio bimbo basta un dito, devi strisciare sulla carta.
Ma tanto Puffy, anche se non hai capito una mazza, tu devi solo fare da giudice IMPARZIALE, mi raccomando, e non ti addormentare mentre guardi i virtuosismi di questi tre alle prese con la carta igienica virtuale AHAHAHHAHAAH
Sìììì lo sapevo che si sarebbe addormentato mentre i tre cretini mulinano le braccia come se volessero spiccare il volo! Che poi, scusa, ma se Mike non dice quando ha finito, Puffy come avrebbe fatto a capirlo??? Ha ragione Bill, devono affidarsi alla app che di sicuro è più precisa di un batterista addormentato, anche e soprattutto perché secondo quella ha vinto lui.
MA POI... "Puffy di' qualcosa!" e lui "Qualcosa... Che ore sono?" NO IO SONO MORTA AHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAH perché ho visto proprio Puffy riaprire pesantemente gli occhi mentre si chiede dove si trova e perché, soprattutto AHAHAHAHAHAHAHHHA. E POI LI MOLLA SUL PIU' BELLO AHAHAHHAAAH Arrangiatevi, a me che me ne frega di chi ha vinto?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA E ora parte il torneo della carta igienica!
Comunque anch'io avrei scommesso su Mike, che in questo genere di cose dovrebbe essere un asso!
OK, immagino che la mia recensione sia un DELIRIO ancor più della tua storia, visto che leggevo e scrivevo i miei pensieri mentre lo facevo, ma sappi che MI HAI STERMINATO I NEURONI con questa storia, e ora voglio sapere chi vince il torneo ahahahahahhahahha. Peccato per Tervor che è costretto a ritirarsi per fare lui da giudice XD
AUGURI ANCORA, BILL!
Baci!