Una bella mattinata
di Streganocciola

16/05/21, ore 18:44

E buona sera! In un certo senso, noi già ci conosciamo, non è vero? Guarda, io questa strana abitudine di, quando scopro che qualcuno mi ha recensito la storia, prima di ringraziarlo sotto alla recensione, lo ringrazio subito scrivendo un'altra recensione ad una storia in risposta.
...
Beh, in realtà è un'abitudine che ho sviluppato da poco, maaaa funziona. Mi fa sentire realizzato in un certo senso. E poi, ci si aiuta tra fellow scrittori, no? Dunque, la storia è stata effettivamente piuttosto tragicomica, e il solo pensare che la cosa ti è accaduta veramente non può che farmi anche immaginare quanto imbarazzo deve averti procurato, poverina... però ehi, sono cose che capitano in fin dei conti, no? Io per dire ho sbrattato il primo giorno dell'esame di terza media, quindi posso capire la sensazione. Detto ciò, questa piccola perla è stata decisamente divertente - volevo dire facile da digerire... ma non credo fosse stato il caso - e quindi sono contento di averla scovata!
Grazie ancora per la recensione, e alla prossima!

- TONIGHT, WE REWIEW! -

28/04/21, ore 10:19

Buondì cara, eccomi a recuperare anche questa consegna ^^ e a ritrovare la povera Laura. Se nell'altra storia doveva fare i conti con un temporale e una cucina allagata, qui la vediamo alle prese con uno dei momenti più bui nella nostra vita di essere umani: l'autobus al mattino presto per andare a scuola *musica drammatica in sottofondo* \O/
Eppure da un lato questa scena descritta mi ha allargato il cuore perché tipica di quel mondo senza covid che ci siamo lasciati momentaneamente alle spalle, sigh *nostalgia intensifies*. Guarda te, per colpa di sta pandemia ho nostalgia persino dei mezzi pubblici stra pieni.
Mi sa che invece la povera Laura avrebbe preferito fare la dad, vista come è andata a finire ^^"... non posso fare altre che mandarle un abbraccio di solidarietà ♥ e anche a te, sebbene un po' in ritardo.

Alla prossima, un bacio e grazie ♥

Benni