The Storm
di Sheep01

07/10/21, ore 23:41

Ho adorato tantissimo questa storia, adoro l'idea che hai avuto e mi auguro che tu possa continuarla. Sono ansiosa di vedere la reazione di Richie quando rivedrà Eddie hahaha

08/05/21, ore 17:09

NO, NON DIRMI CHE SARA' BREVE, PERCHE' VOGLIO LEGGERE INFINITI CAPITOLI. Ti giuro, sono innamorata della tua scrittura e di questa prima parte: stavo cercando disperatamente delle fanfction da leggere, siccome ho appena finito di leggere It, ed avevo veramente bisogno di leggere qualcosa. Mi sono imbattuta in questa qui e che dire, LA AMO FOLLEMENTE. Non vedo l'ora che tu riesca ad aggiornare! La metto subito nelle seguite, così mi arrivano le notifiche e non mi perdo le altre parti. TI PREGO, CONITNUA.

25/04/21, ore 12:22

Buondì! Non ci speravo quasi più nel leggere un tuo aggiornamento - o addirittura una nuova storia! - ma ammetto di esserne piacevolmente sorpresa. Mi erano mancati tutti. Richie, Bill, Eddie... Derry. Questa nuova storia non è solo un ritorno alle vecchie abitudini - sofferenza e dolore, ovviamente! - ma anche una forte ventata di nostalgia. Naturalmente, spero che stavolta aggiorni presto! IL FINALE è QUALCOSA DI!!! AAA!!! Terribilmente ad effetto e causa di terribile impazienza. Non mi aspettavo proprio un simile plot twist, quindi che dire? Complimenti come al solito, nonostante tutto! A presto <3