Nuovo Ordine - Sequel
di Eririchan

13/06/21, ore 16:29

"Quante volte aveva detto a Kanda che era un oltraggio al mondo nascondere quel fondoschiena con i cappotti lunghi?"
PAROLE SANTE!!!
Esattamente come il fatto che in 100+ episodi e in 27 volumi di manga non si sia ancora visto Lavi senza maglietta! Un vero crimine contro l'umanità questo!!!
Ma andiamo avanti...
Ho riso tantissimo.
Pensare che Lavi possa aver architettato tutto questo "solo" per strappare a Yu-chan un "Ti amo" mi ha fatto sbellicare dalle risate.
L'idea di fondo è molto carina, i personaggi mi sembrano ben caratterizzati e la vicenda narrata in modo fluido e divertente.
C'è qualche errore di battitura qua e là (tipo un "giapponeseera" da qualche parte), ma nulla di fastidioso.
Grazie per avermi portata insieme a te a scoprire quanto è profonda la tana di perversione del "coniglio idiota".
Un abbraccio.
Laly.

29/05/21, ore 10:30

Recensita la prima storia, non potevo non passare a recensire il sequel.
Come per il capitolo precedente, anche qui hai saputo dosare molto bene l'elemento yaoi, inserendo una situazione comica per allentare la tensione emotiva tra i due gnoccoloni (è permesso definirli così, vero?) in questione. Hai usato in maniera estremamente intelligente un avvenimento plausibile per sciogliere finalmente il segreto sulla relazione tra Lavi e Kanda. il finale l'ho trovato particolarmente IC, Lavi e Allen sono decisamente loro, Kanda è sadico al punto giusto e il carattere protettivo di Linalee emerge in tutto il suo splendore.
Ho apprezzato moltissimo l'espressione delle "piastrine pigre come il loro padrone", azzeccatissima ed esilarante.
Complimenti.
Un abbraccio.