Fun & Games get you body into flames
di cassiana

10/10/23, ore 10:35

Geniale, davvero geniale come one shot, complimenti per l'inventiva e l'ironia utilizzata per scriverla, mi è proprio piaciuta!
Tutti in personaggio, Paris sempre Paris, che gioca brutti scherzi a chiunque, anche al proprio Capitano e al Primo Ufficiale. Mi è piaciuta molto, anche se personalmente in questa ho patito un po' troppo la formattazione della stessa (ma è un problema mio, che tendo invece a compattare tutto e fare paragrafi lunghissimi).

13/05/21, ore 23:52

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Altro giro, altra storia sui miei personaggi preferiti di Star Trek.
Anche questa è ben scritta e coinvolgente, oltre che divertente. Ho riso per buona parte del tempo e tutto grazie ai costumi di Chakotay. Di tutto gli è capitato, porello e Kathryn ha ragione a ridere.
Sì, sì, Tom Paris ha fatto in modo che i costumi fossero messi a casaccio... e come no. 😁
Di tutti i costumi provati per la festa - eh, ogni tanto un po' di divertimento ci vuole, specie nei momenti più tesi - ho riconosciuto solo (spero!) quello di Wonder Woman, l'ultimo. E qualcuno direi che ha apprezzato alla grande, tanto da lasciarsi andare per la gioia del bel capitano che non ha esitato e ne ha approfittato.
Molto carino poi il fatto che durante la festa si siano eclissati e chi non l'avrebbe fatto se in compagnia di un adone come lui.
Ti ringrazio per la bella lettura e alla prox, ciao, Chiara.

09/05/21, ore 12:54

Descrizioni a mio parere un pò carenti, ma comunque una storia molto dolce e divertente che ben si presta alle atmosfere di Star Trek.