AIUTO CI HANNO RAPITE I JONAS!!!!!
di ciliegina156

17/09/09, ore 21:24

bellissimo cappy!!! questa FF è bellissima e divertentissima! aggiorna presto perfavore!!! p.s. in attesa del prossimo cappy!!xD

13/09/09, ore 15:21

ahah!!!...e dire che Auro secondo me è diventata una statua di sale quando ha visto Joe e forse si è anche svegliata del tutto!!!...ma perchè le figure peggiori se le becca sempre Silvia?!?!certo che...Nick...in camera...Nick...mhm...ok torno alla realtà...fantastico capitolo e in attessissima per il prossimo!!!

09/09/09, ore 22:35

ke karino!!!...grande Frankie!Io l'adotto quel figliolo!io curiosa di sapere come va questa faccenda...hihi...spero tu riesca ad aggiornare presto e che tutto sia ok...bacioni grandi!!!!KISS

09/09/09, ore 22:33

ciaooooo!! complimenti per questa fan fiction, davvero molto bella!!! aggiorno presto che sono curiosa!! un bacio!!

06/09/09, ore 11:36

wow! cìoè adoro questa FF!! ahah che carino Joe che vuole imparare meglio l'italiano! so sweet..e Frankie con la nuova fiamma...ahaha spero che porterai presto un nuovo capitolo! xoxo Mands

01/09/09, ore 00:36

oddio mio!!...io l'Elena la disintegro!!...già santo Frankie. Io sono curiossissima e non so se riuscirò a trattenermi fino al prox cap!!!brava e wow! KISS

31/08/09, ore 15:35

AAA!! aiuto impressione immaginarmi Joe che parla male l'italiano! sono curiosa di sapere cosa stà tramando!

31/08/09, ore 14:12

La tua introduzione era irregolare, sei pregata di sistemarla (ovvero rimuovere il mio avviso, l'ho già messa a posto io) e contattarmi all'indirizzo mail: lely1441@yahoo.it fornendomi il tuo nick per eliminare questa recensione-avviso.
Lely1441, assistente amministratrice
Sei pregata inoltre di inserire il codice html al primo capitolo, grazie ^^

31/08/09, ore 10:57

Questo capitolo è molto bello!!! Povero Joe.. nn sa parlare l'italiano ahahah... aggiorna presto! =)

31/08/09, ore 10:57

30/08/09, ore 09:53

*me sbav...*ç* me sbav ancora e continua a sbav ^Q^ Joe senza maglia...aww... va be dai ora torno in me!* che carini Nick e Silvia ballando come Peter Pan e Wendy!* io quelle due non ce le vedo tanto male tra i JoBros, e vorrei ben vedereee!xD* bello bello questo chappyyy!!* aspetto il prossimo!!=)* ora vado...baciii!*

29/08/09, ore 23:07

che carino! che carino!! che carino!!! che carino...ok ora disinceppo il nastro...ma è davvero carino!!!:-) Comunque sia spero che la crisi di ieri ti sia passata e passando a questo cap...che figura!!!!Silvia e Nick che ballano...io sognante...Joe con la maglia!hihi panorama da guardare eh?! KISS curiosissimi di sapere quante altre figuracce e casini ci aspettano.

29/08/09, ore 21:56

prima a commentare :DD...alloraa,che dire??la visione di Joe senza maglietta?? bellissima *-*..poi hai visto i fratellini che parlano l'italiano,intelligenti loro,ihihi..Io fuggooo al prossimo capitolo..ciauu

29/08/09, ore 17:44

Ciaoo!! gazie per il saluto speciale :) Mi intriga come inizio! Quanto vorrei essere quella ragazza *me con faccino sognante* Se hai bisogno per l'impaginazione fammi un urlo e ti aiuto! un bacio :) ps. il nome della protagonista?

29/08/09, ore 12:55

Premettendo che quando ho letto il titolo ho pensato"eh??e si lamenta????"comunque mi hai dato una grande idea...eheh al concerto lo faccio pure io XPXP...no non posso nick ha la chitarra in mano...uff!!!e poi non ci tengo a scontrarmi con big rob...comunque storia interessante!!!!continua presto baci Greta