My Happy Ending.
di missmokkorina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/14, ore 18:02

Ciao! Ho scoperto solo oggi questa splendida ficcy e volevo recensirla subito xD Bella la parte in cui Kiba e Hinata si rincontrano dopo tanto tempo (anche se la festa era shikaino... E la mia mosca è sempre stata nera xD) Giuro, in 1 ora ho letto tutti e 6 i capitoli, mi ha preso un sacco!! *---* Ti prego, aggiorna presto perchè voglio assolutamente leggere il settimo capitolo ^·^ E... NARUHINA PER SEMPRE! Un bacione da Chimera ^^

28/04/12, ore 02:38

Sono passati quasi 2 anni da questo sesto capitolo... VUOI ABBANDONARCI PROPRIO SUL PIU' BELLO???? che aspetti a pubblicare un nuovo capitolo?? La storia è bellissima!! >.< questa Hinata più sicura di sè mi piace troppo e sono felicissima che Naruto si sia reso conto di quanto sia fantastica!! solo che avrebbe dovuto farlo prima >_> non a pochi giorni dal matrimonio >_> Ti prego riprendi in mano questa fantastica storia e portala a compimento!! Aspetto con ansia di leggere il capitolo 7 e l'happy ending che ci hai promesso!!XD

29/08/11, ore 22:39

Sai questa è davvero una storia fantastica e emozionante *____* Però ho notato che non l'aggiorni da tanto tempo...è un peccato perchè sono curiossissimaaaaa >__< Ti prego aggiornala ç___ç

16/03/11, ore 18:12

Ok ho finito di leggere e traggo le dovute conclusioni.
Mi sono commosso ma essendo uke la cosa non è particolarmente rilevante, forse troncarla così non è proprio il massimo ma amen, brava^^!

16/03/11, ore 17:45

CHE BELLA!!!!!!!!!!!
Ma è triste.. poi io sono un genio a leggere le ff tristi con "tears of an angel" nelle orecchie..
Che dire, ankio ADORO la naruxhina specie qnd le cose si scaldano ^^! Brava!!!

23/01/11, ore 11:57

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non puoi fermarti sul più bello ç_ç!

04/11/10, ore 20:39

bella ff!!

25/10/10, ore 22:51

Scusa per il ritardo con cui aggiorno +_+ problemi su problemi.
Comunque, rileggendo la mia precendente recensione... io non sono così acida çAç! Scusami veramente ancora.
Dunque, la ff mi piace, tutte le tue ff mi sono sempre piaciute (ti leggevo anche prima di registrarmi, se non mi sbaglio) e farti da beta per me sarebbe un vero onore. certo ultimamente ho un muuucchio da fare, ma per te ci sono : ) se mi vuoi contattare, mandare una mail o aggiungere su msn così, se vuoi, ci conosciamo un po', mi trovi  a quest'indirizzo qui: shadow.madness@hotmail.it   -della serie " fantasia portami via".
Scusa ancora.
Riguardo al capitolo... beh, io lo vedo un miglioramento *-* molto carino, brava.
Scusa, ma adesso devo salutarti, un bacione!

31/08/10, ore 17:45

Shiao...mi solo letteralmente divorata l atua fic O___o ma io ti amo, come hai fatto a scrivere quaesta meraviglia *çççç* cioè voglio sapere che succede ora >.< sono troppo ansioa...amo troppo Naruto e Hinata *W*
non ti fermare Naruto, vai avanti *ççç* oddio ho un collasso, narutooooo *me sbava senza ritagno* mammanina santa mi sono immaginata tutta la sacro santa scena di questo ultimo capitolo *ççç*
aggiorna presto, sono troppo curiosa di sapere come finisce XD
Sakura scompari é.é
Fly *W*

19/08/10, ore 19:21

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ho sempre fatto il tifo per HInata!!è così tenera e poi NAruto...mmm...XD
MI immagino come in cuor suo Hinata sia felice di quel momento..infondo perderà la verginità con il ragazzo che ama profondamente e se lo merita una ragazza come lei!!
Sono veramente felice che i sentimenti di NAruto verso Sakura abbiano iniziato a vacillare e lui si sia spinto verso HInata!!speriamo in un Happy endingXD
ciao ciao alla prossima(spero presto)XD

19/08/10, ore 03:33

Hinata che gli dice di rimanere!
In effetti, la capisco.
Lei lo ama, farebbe di tutto, per fare quello che stanno per fare.
Che cosa triste, però... lei è disperata, ma lui?
Povera Sakura, e solitamente non lo direi mai.
Ma che hai fatto, Naruto?
Se Sakura gli spacca la faccia, la capisco.
E Naruto se lo merita.
Hinata... ci è solo capitata in mezzo.
Che succederà ora?
Si può immaginare... XD

19/08/10, ore 01:48

ciao!
tu sei strana? e io che dovrei dire? vabè, a parte questo, io capitolo è stato meraviglioso! :3
c'è ne ha messo di tempo per decidersi quel baka!
è tardii è ho la testa un pò sotto sopra quindi:
aggiorna presto, alla prossima e a nanna! XD

03/08/10, ore 22:57

noooooooooooooo nn ci posso credere hai aggiornato??O.o
giuro che sono rimasta sorpresa!!per fortuna però..nn potevi lasciarci così in questa situazioneXD
Trovo la trama della storia molto piacevole,inoltre trovo Naruto e Hinata tenerissimi e starebbero da Dio insieme!1quindi spero che NAru lasci quella specie di fidazata e si metta con la dolce Hinata..spero che il discorso che hann inoltrato gli porti dove penso ioXDihihihXD
ciao ciao alla prossima...e nn farci attendere troppo eh=)

01/08/10, ore 19:01

Ok, mi sento in dovere di fare questa recensione.
E voglio anche essere breve e coinciso.
La trama è carina, ma sul piano stilistico e grammaticale proprio non ci siamo.
Presenta innumerevoli errori di periodare, ci sono decisamente troppe virgole che rallentano e rendono difficile la lettura. Addirittura ci sono dialettalismi, il senso logico di alcune frasi, se non inesistente, è sbagliato. A volte la tua scrittura rende delle fasi scontate, noiose, e non riesce a tenere il lettore incollato alla pagina. E alcuni spezzoni sono tutto fuorché intelligibili, e anche i dialoghi tra i personaggi risultano banali, meccanici, privi di vita, ma semplicemente buttati lì. Ah, e ci tenevo a dire che si dice "gli", non "li" quando ti rivogli a una persona di sesso maschile.
Ho paura di essere stato crudele, in questa recensione, solo che ci tenevo a farti presente che nella tua fanficton ci sono errori, a volte anche gravi. Poi per quanto riguarda il mio lato "normale" e per nulla pignolo, ti dico che a me la storia piace, ha una tematica carina, per di più tratta la coppia che più amo e invece fa patire il personaggio che più odio. Favolosa, no? Sì, personalmente mi piace.
So che qui su EFP noi ci veniamo per divertirci, non per far vedere quanto siamo bravi a scrivere, però ci tenevo a precisare che se vogliamo divertirci alcune cose dobbiamo capirle, e per capirle dobbiamo sforzarci di scrivere meglio che possiamo, cercare sempre di tirare a lucido lo scritto che stiamo per postare, perché se no non si diverte nessuno.
In ogni modo ti do un consiglio: se non hai tanta voglia di correggere la ff, o magari non trovi tutte le pecche che ho citato io, beh, c'è sempre la betatura, e ti assicuro che se lo desideri io sono dispostissimo a farti da beta, basta solo che me lo dici, se ti fidi e se non ti scoccia, ovvio.
Bene, detto questo spero solo di non averti demoralizzato, perché era l'ultima cosa che volevo fare. Perfetto, aspetto un tuo aggiornamento
Un abbraccio

01/08/10, ore 17:03

Oook.
La situazione è al limite... lui affranto, lei... in piena crisi ormonale!
E pure lui non è da meno.
Che succederà?
Un macello, sicuramente.
Qualcosa che farà felice entrambi, ma che poi li getterà nella disperazione?
Temo proprio di sì!
Terribile... T_T
Povera Hinata, soprattutto.
Naruto si meriterà tutte le mazzate di Sakura, decisamente.
Doveva farsi un esame di coscienza prima di decidere di sposarsi.
Ci arriva ora, al fatto che Sakura non fa per lui?
Complimenti... XD
Al prossimo capitolo!