Il diario della mia fidanzata
di lmpaoli94

22/05/21, ore 20:17

Eccomi qui, scusami l'assenza! Devo dire che non mi aspettavo proprio questo epilogo, però non mi è dispiaciuto! Alcune volte, si crede che una storia sia finita, e invece... c'è sempre quel filo rosso invisibile che congiunge queste due anime, che in questo caso di chiamano Giuseppe e Vittoria. Spero che possano avere una vita felice, malgrado non possano diventare genitori. Ma se è per questo, possono comunque tornare ad amarsi più di prima e l'esperienza vissuta avrà insegnato molto a entrambi! E' stato un piacere leggere questa storia, alla prossima! :)
Eleonora

14/05/21, ore 18:10

Ed eccoci qui carissimo in questo ultimo capitolo! Devo dire che mi ha sorpresa molto Giuseppe! Non pensavo che sarebbe tornato dalla sua Vittoria! Ma l'amore a volte prende vie inaspettate, e i nostri protagonisti ne sono la prova! 😊 Mi è piaciuta la frase finale di Vittoria per quanto riguarda il suo diario! Ci stava a pennello con tutto il contesto della storia! Una storia d'amore e di perdono! 😊Davvero una storia diversa dal solito, ma con un dolce lieto fine! Bravo! ♥️ Ci leggiamo presto e alla prossima 😊

28/04/21, ore 09:49

Ciao lmpaoli94. Eccomi per commentare l'ultimo capitolo di questa tua storia. Non mi aspettavo Giuseppe tornare con Vittoria, ma al cuore non si comanda. Solamente lui sa quel che sente davvero. Purtroppo alla ragazza è accaduto un evento davvero terribile e forse ha compreso la profondità di Giuseppe nell'amare. Bella l'espressione "vedrò se il mio diario sarà d’accordo." Tutto converge in quel diario, anch'esso protagonista delle vicende accadute. Pure questo capitolo, sperando sia un'osservazione gradita, se lo leggessi meglio potresti correggerlo. Per esempio nella frase "Vittoria, tu non centri niente in questa situazione" la parola "centra" è "c'entra." Attraverso queste parole nel finale "la nostra felicità sembrava rinata una volta per tutte dopo un tempo che credevo infinito" abbiamo la speranza di una nuova vita per questa coppia. Un bel viaggio che abbiamo fatto insieme attraverso questi scambi. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/04/2021 - 09:52 am)