My heart is empty - Destiel fanfiction
di Giovanni Di Rosa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/12/21, ore 15:52

Ma buonsalve e buon fine settimana caro ragazzo, non ti preoccupare per il finale, fidati di un letti di molto peggiori e questo rientra fra quelli che ci stanno, infine, non sono niente male! Ad ogni modo, l'importante è che finalmente dopo tanto, troppo tempo, quei due testoni siano riusciti a parlarsi e a chiarirsi e infine, a dirsi tutto ciò che da troppo tempo aleggiava nell'etere e che tutti, dico proprio tutti, avevano capito quello che provavano loro due. Nella gang ora c'è anche Gabriele, il quale darà un tocco in più d'allegria, e non solo, all'interno di quel bunker. Sam, te nel dubbio guardati le spalle, non si sa mai. Cas, Dean godetevela e andate avanti, felici.

18/12/21, ore 13:54

Ciao Giovanni.
No! No! NO! Cioé é un bellissimo capitolo, caldo, dolce, veramente romantico, ma...non me l'aspettavo assolutamente la fine. Non avevo letto 'Completo' e il dubbio mi é venuto nell'ultimo piccolo paragrafo. Poi ci sei tu che ci saluti e mi dispiace. E' giusto e normale ma se una storia mi prende come mi ha preso la tua é sempre un po' difficile dirle addio.
Comunque ci hai dato davvero un momento di gioia rendendoli così felici. Non saranno tutte rose e fiori, ma direi che la loro sarà una vita piena e con tutte le cose importanti per essere felici. Il loro amore, la famiglia e gli amici più cari attorno a loro. Ho intravisto una Sabriel, ma direi che appunto l'ho vista solo io. Va bene così. Il troppo stroppia e renderebbe meno unica la Destiel. Ricorderò a lungo il tuo Cas e il tuo Dean e tornerò a rileggerli ogni tanto.
GRAZIE TANTE. Spero che ogni tanto torni a lasciarci qualcosa sul fandom! In bocca al lupo per tutto! (Viva il lupo!) Un abbraccione

(Recensione modificata il 18/12/2021 - 01:58 pm)

12/12/21, ore 11:48

Buona domenica a te e vai a strappare lo spumante, perché qui finalmente c'è da festeggiare e goiere allegramente! Finalmente dopo davvero troppo tempo, un certo Dean, è riuscito a dire ciò che prova (o meglio, ciò che ha sempre provato) ad un certo Angelo che corrisponde al nome di Castiel, quando quest'ultimo era ed un passo nell'uscire dalla vita di del biondo in questione. Sam, Jack, ora potete voltare pagina e essere felici per loro, ma, preparatevi a ciò he questi due baldi giovani avranno in serbo e tanti tappi per le orecchie. Gabri, ora manchi tu, sono curiosa!

12/12/21, ore 10:07

Giovanni!!!
Buongiorno. Oh, mi hai fatto prima morire di paura con Dean freddo come il ghiaccio. Cas non sembra, ma in fondo è piú sicuro di sé, o di Dean, di quanto sembra. Arrivare a un ultimatum! I miei ultimatum son sempre finiti con un bel ciaone! E invece Dean si teneva tutto dentro, senza far trapelare nulla, che ci sarà stato pure più male, nel non potersi sfogare. E invece crolla, che bello! Ci sta cosí tanto il bacio e l'abbraccio con il pianto liberatorio! Di fronte agli altri due!! Certo che a parole Dean è un disastro. Però a gesti sa farsi perdonare.
Comunque aspetterò a crogiolarmi perché come tu scrivi alla fine, non sappiamo ancora se sono rose. Dean può forse ancora avere dei ripensamenti. Non sarebbe la prima volta. O Cas potrebbe stancarsi di uno che ti vuole una volta ogni morte di Papa e per il resto ti tratta come un lontano parente.
Però per adesso sono contenta e mi godo il momento.
Adorabile capitolo. Lo desideravo ma parecchio!
Grazie e a presto perché: "Adesso cosa succederá?"
PS. Peccato che Gabriele si sia perso la scena! No, sarebbe saltato su con un "Perché non vai a dare una bella ripassata a Cas per rassicurarlo un po'. Credo ne abbia proprio bisogno."

09/12/21, ore 06:29

Buon salve e ben tornato! Fate un applauso a Gabriel, perché ha avuto il coraggio di dire le cose come stanno, senza alcuna remora e problemi, facendo smuovere, almeno un po', quel testone di suo fratello. Ovviamente rendiamo grazie anche a quel pub sparduto, con la sua birra rossa polacca, che hanno facilitato un po' il tutto. Una cosa è certa, Gabriel è sempre il solito burlone, non ci riesce a fare il serio, ma è uno dei pochi che si salva, il resto no. Vediamo ora che cosa succede, che combina Castiel quando il suo Dean ritornerà dalla caccia, seguirà ciò che gli ha detto il fratello, o farà di testa sua!? Sempre se il cacciatore riuscirà a tornare vivo, ma ha ma fortuna (ola sfortuna!? Chissà!) di avare Sam a guardare le spalle, quindi ci sono buone probabilità. In ogni caso, lo scopriremo nella prossima puntata!

08/12/21, ore 22:46

Ciao Giovanni,
anche questa me la sono proprio gustata. Le battute di Gabriele non sono certo da monacande però fanno ridere.
E poi è fortissimo ma anche piuttosto strano che da una serie di discorsi, che tu chiami consigli, assolutamente terra terra e un po' triviali, nel tipico gergo dell'arcangelo, Castiel arrivi a trovare la speranza di riconquistare Dean, per l'amore che prova per lui.
Si vede che ne aveva giá prima molta voglia di riprovarci e gli serviva solo una mano (direi un'unghia) per rimettersi in gioco con Dean.
Non vedo l'ora che Dean torni e vedere se Castiel riuscirá a smuovere qualcosa. Perché adesso per Dean è come se non fosse successo niente e (sembra) che non ci stia neanche male. Ma non ci credo in fondo.
Spero che i consigli di Gabriele diano dei frutti.
Buonanotte
Grazie!!

06/12/21, ore 06:29

Buon giorno e buon inizio, spero, di settimana! Ok, pensavo, credevo (insomma, non lo avevo capito!) che l'angelo caduto fosse Lucifero e no Gabriele, ma questi sono solo dettagli irrilevanti! Ad ogni modo, meglio così che sia lui e non l'altro, hanno già abbastanza rotture per conto loro, senza che contare le variabili angeli/arcangeli; almeno lui, sotto certi punti di vista, è decisamente molto più tranquillo ed è più facile che dia una mano e che trovi una soluzione al problema, anche se ora è solo un umano. Quindi Cas, puoi stare un po' di più tranquillo, soprattutto in campo sentimentale (vedrai che troverà modo di sbloccare la tua situazione con Dean, con per la gioia di Sam e Jack), ma non abbassa del tutto la guardia, non si sa mai!

05/12/21, ore 22:11

Ciao Giovanni,
Dio! Questo capitolo é d'un comico. Ho praticamente riso sempre, anche dalla gioia, perché Gabriele é il meglio che potevi darci come nuovo personaggio. Peccato che Dean non ci sia: Gabe avrebbe potuto aggiustare tutto con Cass in poco tempo, o rovinare tutto. Con dei livelli d'imbarazzo assurdi per tutti in ogni caso.
Pensa che io pensavo a Lucyfer ,sgradito, o a Crowley, gradito, chissá poi perché visto che non é fratello di nessuno. Sei stato bravo: grande colpo di scena! Quante curiosità su Gabriele avrei fa chiederti (Sam? Che sia troppo?)
L'urlo liberatorio di Cass! Grande! Mi hai fatto morire quando hai scritto 'l'amore della tua vita gioca in un'altra squadra' (UMORISTICO E RAFFINATO)
Ti ringrazio per l'aggiornamento rapido.
Buona serata
(Recensione modificata il 06/12/2021 - 08:30 am)

02/12/21, ore 19:18

Ciao Giovanni,
L'inizio é molto triste. Già, quando Cass é stato separato da Dean in passato, era stato doloroso. Ma anche ora, che é andato via senza di lui, anche se il discorso é molto diverso. Qui Dean é in missione. Egoisticamente spero che non siano in grado di riprendersi la Grazia, anche se vorrei che la situazione di pericolo si rivolvesse. Siamo sicuri che per risolverla abbiano bisogno di ridare la grazia a Castiel? Non so perché vorrei questa cosa, normalmente vorrei che Cas tornasse angelo, ma non qui nella tua ff.
Sai che mi hai offerto una bella interpretazione del perché Dean rimanga freddo e lontano da Castiel? Tramite proprio i pensieri di Castiel stesso. Non crede che l'altro non lo ami, crede che non riesca ad accettare la sua omosessualità. Dai, forse é palese ma io non c'ero arrivata. E mi ha fatto molto piacere.
La fine mi ha molto sorpreso e incuriosito. Due sono i nomi che mi frullano per la testa. Uno mi farebbe un piacere enorme, l'altro invece mi farebbe un dispiacere enorme: sarà sicuramente quest'ultimo. 😂
Capitolo breve, ma intenso, Castiel-centrico, bellissimo.
Grazie, ti aspetto!
Lulette

02/12/21, ore 19:03

Buona sera Giovanni e che cosa ci hai lasciato alla fine del capitolo!? Un bel cliffhanger!? Comunque sì, ci stava, visto chi hai deciso di far ritornare. Già è una situazione non propriamente facile, semplice e tutto, ora è arrivato anche lui; chissà che cosa gli passerà in quella mente. Cass, vedi di non fare sciocchezze, hai già abbastanza gratta capi di conto tuo per il momento. E comunque sì, Dean ricambia (e lo sanno tutti), ma purtroppo è solo troppo testardo (per il momento) per ammetterlo a voce alta davanti a tutti, oltre che a se stesso; ce la farà, vedrai. Molto probabilmente dopo aver sistemato il problema della tua grazia, del Vuoto e Dell Angelo caduto che ti è passato a trovare; spera solo che sia una cosa rapida e in dolore.

28/11/21, ore 07:22

Buon salve Giovanni! Finalmente dopo tanto tempo, un po' di pace e tranquillità ci voleva proprio per i ragazzi; è stato un periodo difficile per tutti e troppe parole sono state spese, e non sempre positivamente. Ora è giusto che si godono a pieno il ringraziamento e che a tutto, a ciò che devono fare e no, venga rimandato al giorno successivo. Un esempio fra tutti, oltre a ridare la grazia a Castiel, visto che ce l'hanno (quindi grazie Jack e Sam), una bella chiaccherata con un certo ragazzo del nome di Dean. Questo è poco, ma sicuro.

28/11/21, ore 00:04

Ciao Giovanni;
una pausa, un momento di calma tra i due, grazie alla festa di ringraziamento. Ci voleva. Bellissimo il momento in cui basta un lieve sorriso di Dean per riaccendere le speranze nel cuore di Cas. E bello anche la dedica di Dean, generica ma che é perfetta anche per Castiel.
In effetti sono passati alcuni giorni senza parlare, chiarire tra di loro. Tanto meno quella di riaccendere la passione tra i due. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Prima che Dean parta ci sarà un momento di chiarimento tra loro? O era questo della festa? Davvero Castiel non andrà con loro?
Anche se non sono vicini al matrimonio, non sopporto quando si separano. Come l'altra volta che Dean se n'era andato per ritrovare se stesso.
Mi piace davvero come scrivi.
Complimenti
Lulette
(Recensione modificata il 28/11/2021 - 01:09 am)

19/11/21, ore 06:59

Ciao Giovanni,
qui abbiamo il dialogo tra Sam e Cas. Sam si è accorto che qualcosa non va. In realtà ha capito fin troppo bene che deve essere successo qualcosa tra i due.
A Cas invece non importa più di nulla se non di Dean.
Mi è piaciuto il chiarimento e ora sono curiosa di sapere se ce ne sará un altro oppure prima dovranno rischiare la vita nella missione.
Grazie.
A presto.

19/11/21, ore 06:26

Buon giorno e buon fine settimana, visto che siamo già a venerdì (queste settimane, sanno correre veloce, anche troppo, quando vogliono!)! Torniamo a noi e alla storia, visto che i ragazzi stanno per affrontare una nuova e difficile sfida; il Vuoto sa essere insidioso e crudele, anche se Jack è il nuovo Dio, non lo lascerei andare da solo, uniti hanno più possibilità di vittoria. Cas, mio caro amico, non ti attendere, capisco che difficile, soltanto che è giusto tentare e non ti abbattere con Dean, sarà lui vedrai a venire da te (quando capirà il suo comportamento è giusto un pochino, infantile e che fa andare in confusione. Poi proprio in un momento non propriamente facile!). Quindi, cerca di dare ascolto a Sam, che è l'unico che cerca di essere lucido e cerca di trovare una soluzione a tutto questo gran casino, poi si vedrà; passo passo!

12/11/21, ore 15:52

Buon pomeriggio e buon inizio di fine settimana! E scusa per il ritardo in cui ho letto il nuovo capitolo recensito. Mi stava quasi sfuggendo della vista, ed era anche quasi un peccato perché ci sono un paio o tre di avvenimenti nuovi, i quali proprio non si potevano evitare, farsi sfuggire, quasi ti facevano rimanere sorpresi, ad esempio il comportamento di un certo tizio con il trench riguardo alla sua Grazia e alla sua scelta appena fatta. Che dire, È sorprendente la scelta che ha fatto e spero che non abbia poi pensieri e turbamenti riguardo a ciò. Mi auguro che vivamente i ragazzi, compreso il nuovo Dio Jack, vadano a capire (quando sarà il momento è ovvio) il motivo per cui ha fatto questa scelta, che non sia ovviamente per un certo Dean; nel caso mio caro ragazzo, cambia atteggiamento nei confronti di Castiel. Ma prima di fare altre posizioni strane, aspettiamo il prossimo capitolo, sul quale si dirà qualcosa in più, spero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]