La redenzione di Harris
di Meramadia94

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/08/21, ore 18:25

Ho letto 16 e 17 uno dietro l'altro. Sono felice che alla fine tutti si siano chiariti, ed è stata anche giusta e corretta la decisione di dare ad Harris una seconda possibilità con la promessa di cacciarlo al prossimo episodio di abuso di potere. Una seconda chance non la si nega a nessuno.
Mi è piaciuto anche il discorso di Harris nel 16 e soprattutto che nessuno abbia ironizzato sulle sue parole...almeno non fino alla fine con la storia della macchina 🤣

24/08/21, ore 14:41

Anche Proctor a modo suo sta cercando una sorta di redenzione, trovo giusto quello che dice! Povero Jones, che tristezza leggere del suo passato... 😫

24/08/21, ore 14:28

Mahoney comunque dovrebbe andare a fare un pellegrinaggio da qualche parte o accendere un cero in chiesa 🤣 Harris è stato molto bravo e ho apprezzato anche Jones che ripensa alla sua amicizia con Mahoney.

23/08/21, ore 18:43

Devo dire che il pezzo in cui Mahoney si chiarisce con Harris mi è piaciuto molto ❤️
Harris è stato sincero e credo che Mahoney lo abbia capito.

23/08/21, ore 18:36

Mamma mia, che ansia questo capitolo...mi è venuta in mente la scena di qualche film horror/splatter 😱
Terribile!

22/08/21, ore 13:06

Povero Mahoney non gliene va bene una 😫 a questo punto mi chiedo se non sia stato prematuro farlo tornare al lavoro e soprattutto muoversi da solo!

22/08/21, ore 13:01

Sul fatto che Harris veda accolti in Accademia soggetti con zero competenze è vero in effetti, soprattutto dopo i sacrifici fatti in passato e la fatica spesa, ma comunque non è giustificato.
😱 E sembra che i guai non siano ancora finiti!

22/08/21, ore 10:51

Anche io mentre leggevo ho pensavo che i compagni di Mahoney stessero un tantino esagerando a parlare per lui. Oltre ad essere un adulto è pure il capitano e può gestire benissimo da solo certe situazioni!

21/08/21, ore 13:10

Carino Jones a preoccuparsi così tanto per il collega!
mi aspettavo che prima o poi Mahoney sarebbe stato eletto capitano, ma non subito, è stata una sorpresa anche per me e ho riso pensando a Proctor in auto fra la puzza di aglio e la puzza di uno che non si lava xD

20/08/21, ore 21:30

Harris impalato al muro, schiaffeggiato ed umiliato. Mi spiace ma si merita tutto 👍🏻 per compiere questa "redenzione" ci vorrà davvero un gesto importante.

20/08/21, ore 16:48

fra Proctor e Harris non so davvero chi è più viscido....
che bisogno c'era di dirglielo subito, anche perchè dalla reazione si capisce che c'è proprio rimasto.

20/08/21, ore 10:43

Io non riesco proprio a provare pena per Harris, si merita tutto il disagio che sta provando.
Trovo davvero fuori luogo essere andato in ospedale, quasi a volersi pulire la coscienza.

19/08/21, ore 18:32

Il piano sembra ottimo, non poteva che essere Jones a dirigere tutto🤩 Forza Mahoney! Mi piace molto il fatto che non è lui il protagonista diretto, ma riesce comunque a tenere unita la squadra!

18/08/21, ore 18:48

Hightower sempre il migliore ♥️ non a caso è il mio pg preferito!

18/08/21, ore 15:20

Il discorso finale di Jones a Mahoney mi ha uccisa 😫