Una Vita per gli Altri - semishira
di GReina

22/08/22, ore 10:54

Da una sadica si passa a un’altra, ma ancora che mi stupisco? Nope.
La storia di Shirabu è ancora più brutta perché si parla di un bambino che perde la madre per indifferenza. La concezione sbagliata di un’enorme fetta di popolazione ha creato danni indicibili per tutti e il viavai dello Shirabu adulto, che non vuole che altri omega subiscano il torto fatto alla madre, è onorevole.
Combattente solitario, si ritrova dalla padella delle sue decisioni alla brace delle attività della Resistenza, che lo inonda di omega bisognosi e per cui si fa in quattro.
Da spezzare il cuore l’episodio del paziente, quando chiama Semi senza pensare e lui si precipita, cerca di risollevarlo, cerca di non farlo andare giù.
E ho sentito tutta la stanchezza che stava provando, dritta sulle spalle e nelle membra, la sconfitta di quell’episodio che ha cancellato tutte le piccole vittorie avute fino a quel momento.
È stato emozionante il momento in cui è stato bloccato, fatto riposare, e tutti i suoi colleghi che intervenivano al suo posto. Persone che vedevano la situazione come lui, che non la accettavano come lui ma che non potevano fare nulla, per un motivo o per un altro. Mi piace pensarla così.
Anche questa è una storia fantastica, un punto di vista diverso ma non meno importante.
Complimenti!

23/06/21, ore 02:58

Complimenti a te e a LorasWeasley, per questa storia che parla di dedizione, e di impegno. Pollicioni in su

28/04/21, ore 10:44

Ciao! Davvero complimenti per questa bellissima storia.
Ammetto che non sono una grande fan della semishira però le poche fanfic che ho letto, quasi tutte scritte da te mi sa😂, mi hanno davvero fatto affezionare a questa coppia e questa storia non fa davvero eccezione perché mi piace un sacco. È bellissima la storia di Shirabu, il suo impegnarsi costantemente per aiutare gli altri ed è dolcissimo l'atteggiamento di Semi. Il fatto che voglia aspettare, che gli abbia dato il tempo che gli serviva è davvero speciale perché fa capire quanto davvero sia innamorato ed è bellissimo vedere come finalmente anche Shirabu abbia qualcuno che si prenda cura di lui, perché si merita un po' di amore e serenità. La parte finale è la più bella perché hai espresso benissimo tutto l'amore, la delicatezza e la dolcezza di questa coppia. Ancora complimenti!!
E naturalmente complimenti anche a chi ha pubblicato questa storia e l'ha sistemata perché si amalgama perfettamente con le altre. ❤️
Snake