L'utilità del latino
di Asmodeus

30/04/21, ore 12:13

Eccomi, eccomiiiii!
So di avere altre tue storie antichissime da recuperare, ma da qualche parte bisognerà pur cominciare, no? ^^"
Sono troppo felice che tu abbia trovato il modo e l'ispirazione per scrivere nuovamente qualcosa sui MartiNicco, del resto ormai io li considero "tuoi personaggi" perché ne sai scrivere davvero un sacco bene *_____*
Comunque... ecco, sono troppo feliceeeee!!!!
Anche se vederli così tristini e malinconici all'inizio mi ha veramente spezzato il cuore, pensando anche a tutto quello che hanno dovuto affrontare per poter costruire la loro relazione, compreso l'allontanamento per via della storia di Luai - anche se lì è stato Marti a farsi delle paranoie che, mamma mia, bisogna proprio creargli il barattolino della calma AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ma a parte tutto questo delirio, è proprio vero che convivere non è semplice, ma proprio per niente! E non solamente quando si è fidanzati, ma in generale con la propria famiglia. È anche vero che vivere da soli molte volte fa venire una tristezza infinita - pensa a chi si è dovuto fare il lockdown completamente da solo e magari lavorando in smart working, quindi senza proprio poter uscire di casa quasi per nulla -, ma anche dividere la casa con qualcun altro può rivelarsi duro.
Ognuno di noi ha bisogno di certi spazi, dei suoi momenti per stare per cavoli suoi, di quegli istanti di scazzo in cui vorrebbe soltanto spararsi la musica a volumi impossibili e urlarci sopra - non cantare, ma proprio urlarci sopra AHAHAHAHAHAH XD
Ci sono quei momenti in cui si vorrebbe solo stare tranquilli e in pace, a rimuginare su tutto e niente, finché magari il momento di down passa e tutto torna come prima... ma finché non passa, anche la persona che ami più al mondo diventa insopportabile anche per il solo fatto di trovarsi sotto il tuo stesso tetto.
Ed è una sensazione che hai descritto benissimo attraverso i MartiNicco e questo loro momento di down condiviso... poi Marti si è ricordato della boccetta e quella cretinata è stata in grado di aiutarli moltissimo, tesori loro *_____*
Davvero, sono felicissima che alla fine si siano riconciliati e abbiano finalmente dato il via alla loro serata relax!
Complimenti per questa malinconica ma anche dolcissima clip, spero di ritrovarti al più presto a scrivere di questi due pandorissimi *______*
Un abbraccio e a presto ♥