1100 passi all'alba
di ilbilbo

07/06/21, ore 11:44

Appare qui un nuovo personaggio, a tratti misterioso e sfuggente soprattutto con Kallen.
Mi trovo d'accordo con lei: Vincent sa capire tutto e tutti.
Comprensivo oltre ogni logica.

06/06/21, ore 06:08

Buongiorno,
e in effetti Vincent ha un animo che sa ambientarsi bene a tutto, una privazione o un evento non lo mettono mai in ginocchio, ma lui si adatta e procede.
In effetti questo è un grande bene, perché non è un compagno di avventura lagnoso e insopportabile, ma allo stesso tempo, purtroppo, sono costretto a riconoscere che troppo spesso è questo il genere di persona che poi resta scottato. Perché è troppo fiducioso verso il prossimo, ci crede tanto.
Ma come in precedenza io spero proprio che ciò non accada. Tuttavia, le insidie sono ovunque, nella vita.
Bene, ora sono in pari con la lettura e attenderò, buono buono, altri capitoli ^^ sono felice perché ho letto praticamente tutto di ciò che hai scritto e spero che il mio piccolo, inutile sostegno sia ben accetto.
La vicenda ancora resta un pizzico misteriosa, ma sono sicuro che presto tutto sarà molto chiaro, e spero in senso positivo e senza nemici alle calcagna.
Buona domenica :)