Una romantica sorpresa
di Roe Jaeger

06/05/21, ore 00:36

rieccomi a rompere per la terza vota <3
io AMO Sailor Moon (sono più fan della prima versione quella coi nomi Americani Bunny Marzio ecc e il vecchio doppiaggio la serie Crystal non mi ha conquistata, anche se ho visto solo una stagione) e vedere qui Usagi e Mamoru, lei così IC che dopo una battaglia giustamente vuole mangiare, ma è troppo pigra e lui che da bravo Milor o Tuxedo che dir si voglia si aposta su un albero per portarle la colazione... awww li amo troppo, sono così carini insieme, quando non hanno duecento catastrofi che irrompono su di loro (i pianti che mi hanno fatto fare) ... e tu hai saputo ricreare alla perfezione uno di questi momenti così sereni e armoniosi.
IC anche che sentendo un rumore sospetto lei pensi subito a trasformarsi, non è più l'Usagi fifona (che comunque amavo) dei primi tempi .
spero che tornerai ancora su questo fandom, anche per vedere come muovi gli altri personaggi ^^
intanto, se ti andrà uno scambio successivo, ho già addocchiato altro di tuo ^^

a presto <3

Lu

30/04/21, ore 16:31

Forse bisognosa di qualche descrizione in più, ma comunque un'ottima dimostrazione del loro legame. Buon lavoro con le tue prossime storie.

30/04/21, ore 07:18

Molto bella, corta, semplice ma emozionante. Spero che continuerai a scrivere.